Novità

>>>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA GIORNATA A DAVID E MARA E A TUTTI I FORUMINI
X DOMANI TUTTI POSITIVI AL MASSIMO
 
Ultima modifica:

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAVID&MARA e TUTTA L'ALLEGRA COMPAGNIARA e A ARRIVA IL SOLE
 
Ultima modifica:

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno David,Mara e tutta la compagnia......sempre positivi che prestissimo VENEZIA ci farà molto felici!!!!!!
 
ciao a tutti ,mi presento sono barbara 1968 mi ero iscritta tempo addietro ma per problemi di lavoro e orari avendo non riuscivo mai a seguirvi..adesso che da questa settimana faccio parte anch'io delle innumerevoli disoccupate/ti vorrei poter partecipare con voi al vostro bellissimo forum e condividere le gioie e i dolori sperando sempre che il sorriso sia dalla nostra parte.premetto che di lotto sono una principiante pertanto chiederò aiuto a voi che siete un gruppo molto affiatato e cercate con la vostra esperienza di aiutare un pò tutti in questo momento di difficoltà economica.leggendovi ho riscontrato allegria sincerità e tanta serentità.. spero tanto che anch'io nel mio piccolo possa far parte assieme di questo splendido gruppo.. vi ringrazio e auguro a tutti una buona giornata.. a presto,,
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO MARA DAVID E TUTTA L'ALLEGRIA COMPAGNIA, MI SENTO GIA' VINCENTE NON SO' PERCHE!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.-
FRA UN PO' SE MAGNA
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buona giornata a tutti.....
Eccoci per un veloce aggiornamento.

Primo colpo andato, con 68 vertibile che si è presentato mostrando la linguaccia, ma non finisce qui, anzi....il bello deve ancora cominciare!!!
Naturalmente rimane tutto invariato, pertanto domani si rigioca così:

Venezia

Ambata 86 (3a pos. x determinata)

Ambi
86 36
86 90


2cohssk.gif

wbqqhf.jpg
 

magiclotto82

Senior Member
CIAOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI SI VINCE PER FORZA HO ANCORA MESSO IN ALLERTA IL TABACCHINO :) AHAHAHAHHA ALLORA FACCIAMO CONVERGERE TUTTA L' ENERGIA POSITIVA CHE ABBIAMO SUVENEZIA DAAAAAAAAAAAAAI SPLENDIDA GIORNATA A TUTTI E IN PARTICOLARE A DAVID E MARA CHE SONO FANTASTICIII!!!!!!!
 

plutone 101

Advanced Member
mi permetto di darti io il benvenuto barbara68 anche se i padroni di casa sono ospitali e generosissimi con tutti, se sei nuova ed ancora non hai capito il meccanismo, che poi ti spiegheremo, la parola d'ordine è " e intanto non posso sbagliare" pensa a quello che hai giocato senza dubitare, non disperdere soldi ed energie altrove, se sei scettica, prova, sono due ambi ed un'ambata non ci vogliono molti soldi....... solo questo............ e quello che desideri è che escano e basta............
non pensare ne a problemi economici od altro solo a questo.
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti ,mi presento sono barbara 1968 mi ero iscritta tempo addietro ma per problemi di lavoro e orari avendo non riuscivo mai a seguirvi..adesso che da questa settimana faccio parte anch'io delle innumerevoli disoccupate/ti vorrei poter partecipare con voi al vostro bellissimo forum e condividere le gioie e i dolori sperando sempre che il sorriso sia dalla nostra parte.premetto che di lotto sono una principiante pertanto chiederò aiuto a voi che siete un gruppo molto affiatato e cercate con la vostra esperienza di aiutare un pò tutti in questo momento di difficoltà economica.leggendovi ho riscontrato allegria sincerità e tanta serentità.. spero tanto che anch'io nel mio piccolo possa far parte assieme di questo splendido gruppo.. vi ringrazio e auguro a tutti una buona giornata.. a presto,,

Benvenuta nel nostro meraviglioso mondo Barbara!
Se non sei molto esperta di lotto fai pure tutte le domande che vuoi, noi siamo qui anche per questo....e come giustamente ha detto anche plutone, la parola d'ordine è "CREDIAMOCI!!!"
Sicuramente qui non ti annoierai visto che l'estro e la fantasia non mancano di certo, oltre alle vincice in soldoni naturalmente!!!!!!!!
Buona continuazione e avanti sempre al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


David
2cohssk.gif
 
Arriva il sole
e con la sua luce splendente
riscalda il cuore
e fa sorridere la gente...
C'è chi esce in bicicletta
c'è chi fa il bucato
oggi in pochi van di fretta
e il buonumore è tornato!!!!

.....Ops!! oggi mi sento poetica...
dedicata ai raggi solari di questo post: David & Mara !!!!
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Arriva il sole
e con la sua luce splendente
riscalda il cuore
e fa sorridere la gente...
C'è chi esce in bicicletta
c'è chi fa il bucato
oggi in pochi van di fretta
e il buonumore è tornato!!!!

.....Ops!! oggi mi sento poetica...
dedicata ai raggi solari di questo post: David & Mara !!!!

GRAZIE green planet anche tu per noi sei un raggio di sole e di dolcezza ... un abbraccio :)
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNOO ANKE DA PARTE MIA:rolleyes:
QUELLO 68 MI GUSTA PERKE ESCE PROPRIO SUO VERTIBILE A QUELLA POSIZIONE SPEREMMM:rolleyes:, E SECONDO 68 CHE MANCAVA:eek: ALLORA AVANTI A CACCIA DI 86 E ABBINAMENTI DOCCC, SALUTT:cool:
 

magiclotto82

Senior Member
DAVID E MARA A RIIIICIIIAOOOOO UNA DOMANDA IO HO UNA MENTALITA' APERTA TUTTO CREDO DI NON ESSERE NE TROPPO BIGOTTO NE TROPPO RAZIONALE QUINDI CREDO AL VIDEO CHE CI AVETE FATTO VEDERE....MA QUELLO CHE NON CAPISCO IN CHE MODO SI ATTRAE A NOI UN EVENTO O UN OBIETTIVO CHE ABBIAMO? BASTA PENSARE POSITIVO E CREDERCI? MI POTETE FARE UN ESEMPIO DI UNA VOSTRA ESPERIENZA IN QUESTO AMBITO? SE BASTA L'ESSERE POSITIVI DIVENTO RICCO :) COMUNQUE MI AFFASCINA MOLTO L'ARGOMENTO
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Barbara68 benvenuta anche da parte mia, DAVID&MARA illuminano nell'oscurità,qui non ti perderai qui diventerai una stella, luminosa come la nostra DEDDA,faccio un giro in gondola
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
DAVID E MARA A RIIIICIIIAOOOOO UNA DOMANDA IO HO UNA MENTALITA' APERTA TUTTO CREDO DI NON ESSERE NE TROPPO BIGOTTO NE TROPPO RAZIONALE QUINDI CREDO AL VIDEO CHE CI AVETE FATTO VEDERE....MA QUELLO CHE NON CAPISCO IN CHE MODO SI ATTRAE A NOI UN EVENTO O UN OBIETTIVO CHE ABBIAMO? BASTA PENSARE POSITIVO E CREDERCI? MI POTETE FARE UN ESEMPIO DI UNA VOSTRA ESPERIENZA IN QUESTO AMBITO? SE BASTA L'ESSERE POSITIVI DIVENTO RICCO :) COMUNQUE MI AFFASCINA MOLTO L'ARGOMENTO

Innanzitutto devi comprendere almeno in parte cosa sia la Realtà....e come inizio ti invito a visionare molto attentamente questi video...

David

2cohssk.gif


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto