Novità

>>>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonino

Super Member >PLATINUM<
Cari David e Mara, al contrario di Pistacchio, ho visto il filmato e, forse, l'ho guardato con occhi da studioso, e pertanto non mi ha assolutamente emozionato: anzi mi ha affascinato in quanto coerente con quanto mi aspettavo.
L'essere umano in quanto parte dell'universo è tutto e niente; non credo possa modificare minimamente ciò che esiste in quanto tale, può però, secondo me, cogliere delle sfumature che lo inducano a conoscere meglio il mondo in cui vive.
Non essendo un filosofo non sò esprimere meglio il mio pensiero: attendo dalle vostre risposte di conoscere meglio il significato dei vari inserti postati.
Grazie, e buon pomeriggio,
nino
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Cari David e Mara, al contrario di Pistacchio, ho visto il filmato e, forse, l'ho guardato con occhi da studioso, e pertanto non mi ha assolutamente emozionato: anzi mi ha affascinato in quanto coerente con quanto mi aspettavo.
L'essere umano in quanto parte dell'universo è tutto e niente; non credo possa modificare minimamente ciò che esiste in quanto tale, può però, secondo me, cogliere delle sfumature che lo inducano a conoscere meglio il mondo in cui vive.
Non essendo un filosofo non sò esprimere meglio il mio pensiero: attendo dalle vostre risposte di conoscere meglio il significato dei vari inserti postati.
Grazie, e buon pomeriggio,
nino

Ciao antonino, questa tua frase " non credo possa modificare minimamente ciò che esiste in quanto tale, può però, secondo me, cogliere delle sfumature che lo inducano a conoscere meglio il mondo in cui vive" in parte è vera ma la nostra mente puo' cambiare tutto cio che vogliamo .... La mente ... mente ! La Legge di attrazione è una forza universale tramite la quale qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene attratta nella tua vita e si manifesta nel mondo fisico. In sostanza, il tuo focus determina la tua realtà : più coltivi nella tua mente una determinata immagine ... associandole emozioni positive o negative .... più aumentano le possibilità che tale immagine diventi reale e trovi una corrispondenza concreta nella tua vita ...
 
Ultima modifica:

antonino

Super Member >PLATINUM<
Spero vivamente che quanto tu dici sopra sia vero.
Sono piuttosto dubbioso in quanto forse troppo 'realista' anche se amo molto 'conoscere'.
ciao, nino
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Spero vivamente che quanto tu dici sopra sia vero.
Sono piuttosto dubbioso in quanto forse troppo 'realista' anche se amo molto 'conoscere'.
ciao, nino

Antonino, fosse non vero non ne parleremmo ... non è una nostra opinione. la Legge d' attrazione non è un rito magico... ma un fatto scientifico. La chiave sta nel sapere come usare questa scienza e le applicazioni di questi principi scientifici ... è un discorso molto complesso e non facile da attuare se non si ha la consapevolezza che E' proprio cosi' .... Quando alleni la tua mente ad emettere vibrazioni positive nell'universo .... questo attrarrà ciò che vuoi ! l'universo risponderà sempre ... Ovviamente questo avviene anche per il contrario ... se si pensa negativo ... la negativita' sara' sempre presente ... e non mancheraì mai di portare i suoi frutti .... ! come è verissimo il contrario .... ORA SOLO VIBRAZIONI POSITIVISSIME PER QUESTA PROPOSTA DI GIOCO ... :cool:
 
R

Roby

Guest
ciao cara Mara, caro David e ciao a tutte/i di questo supermeraviglioso 3D!
Guardando il video ho potuto constatare quanto di me stessa ci fosse all'interno di parecchi concetti citati. sicuramente il mondo è bello perchè è vario e ognuno di noi si affaccia alla vita con "modi e metodi" differenti fra loro ed è questo che ci rende unici: ma vi confido che spesso rifletto sulla consapevolezza che ognuno di noi possiede nella propria quotidianità tra pensieri e parole. Consapevolezssza che anche nelle difficoltà può aiutare ad osservare il tutto tramite quel famoso detto "del bicchiere mezzo PIENO". E' qui che, per me, subentra la cosidetta la ristrutturazione cognitiva avere cioè la forza di mettere in atto un cambiamento, una nuova visione della realtà: "cosa posso fare per migliorare" oppure "pazienza! la prossima volta andrà meglio". Tutto serve per esperienza, bisogna non piangersi troppo addosso, pensare le piccole cose che si possiedono, serve per vivere meglio, serve per attirare energia positiva per se stessi ma, da non sottovalutare, ancora più soddisfacente, trasmetterla agli altri. Quindi: be positive!:)
Luminosamente Dedda
 
R

Roby

Guest
ciao cara Mara, caro David e ciao a tutte/i di questo supermeraviglioso 3D!
Guardando il video ho potuto constatare quanto di me stessa ci fosse all'interno di parecchi concetti citati. sicuramente il mondo è bello perchè è vario e ognuno di noi si affaccia alla vita con "modi e metodi" differenti fra loro ed è questo che ci rende unici: ma vi confido che spesso rifletto sulla consapevolezza che ognuno di noi possiede nella propria quotidianità tra pensieri e parole. Consapevolezssza che anche nelle difficoltà può aiutare ad osservare il tutto tramite quel famoso detto "del bicchiere mezzo PIENO". E' qui che, per me, subentra la cosidetta la ristrutturazione cognitiva avere cioè la forza di mettere in atto un cambiamento, una nuova visione della realtà: "cosa posso fare per migliorare" oppure "pazienza! la prossima volta andrà meglio". Tutto serve per esperienza, bisogna non piangersi troppo addosso, pensare le piccole cose che si possiedono, serve per vivere meglio, serve per attirare energia positiva per se stessi ma, da non sottovalutare, ancora più soddisfacente, trasmetterla agli altri. Quindi: be positive!:)
Luminosamente Dedda
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Antonino, fosse non vero non ne parleremmo ... non è una nostra opinione. la Legge d' attrazione non è un rito magico... ma un fatto scientifico. La chiave sta nel sapere come usare questa scienza e le applicazioni di questi principi scientifici ... è un discorso molto complesso e non facile da attuare se non si ha la consapevolezza che E' proprio cosi' .... Quando alleni la tua mente ad emettere vibrazioni positive nell'universo .... questo attrarrà ciò che vuoi ! l'universo risponderà sempre ... Ovviamente questo avviene anche per il contrario ... se si pensa negativo ... la negativita' sara' sempre presente ... e non mancheraì mai di portare i suoi frutti .... ! come è verissimo il contrario .... ORA SOLO VIBRAZIONI POSITIVISSIME PER QUESTA
PROPOSTA DI GIOCO ... :cool:
NOI CHE SIAMO IL GRUPPO DELL'ALLEGRA COMPAGNIA, CONCENTRATI TUTTI INSIEME SU 86-90 A VENEZIA (non altrove):cool:
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
ciao cara Mara, caro David e ciao a tutte/i di questo supermeraviglioso 3D!
Guardando il video ho potuto constatare quanto di me stessa ci fosse all'interno di parecchi concetti citati. sicuramente il mondo è bello perchè è vario e ognuno di noi si affaccia alla vita con "modi e metodi" differenti fra loro ed è questo che ci rende unici: ma vi confido che spesso rifletto sulla consapevolezza che ognuno di noi possiede nella propria quotidianità tra pensieri e parole. Consapevolezssza che anche nelle difficoltà può aiutare ad osservare il tutto tramite quel famoso detto "del bicchiere mezzo PIENO". E' qui che, per me, subentra la cosidetta la ristrutturazione cognitiva avere cioè la forza di mettere in atto un cambiamento, una nuova visione della realtà: "cosa posso fare per migliorare" oppure "pazienza! la prossima volta andrà meglio". Tutto serve per esperienza, bisogna non piangersi troppo addosso, pensare le piccole cose che si possiedono, serve per vivere meglio, serve per attirare energia positiva per se stessi ma, da non sottovalutare, ancora più soddisfacente, trasmetterla agli altri. Quindi: be positive!:)
Luminosamente Dedda

verissimo dedda ..... cito questa frase di Mahatma Gandhi

Le tue convinzioni diventano i tuoi pensieri.

I tuoi pensieri diventano le tue parole.

Le tue parole diventano le tue azioni.

Le tue azioni diventano le tue abitudini.

Le tue abitudini diventano i tuoi valori.

I tuoi valori diventano il tuo destino”.


Un abbraccio ....


 

baby83

Premium Member
Fra poco esulteremo e, se non lo faremo stasera, sicuramente la prossima. Pensate David e Mary che mai ho giocato l'ambata e, oggi è stata la prima volta!!!! 1 euro, ma l'ho fatto...
 
R

Roby

Guest
verissimo dedda ..... cito questa frase di Mahatma Gandhi

Le tue convinzioni diventano i tuoi pensieri.

I tuoi pensieri diventano le tue parole.

Le tue parole diventano le tue azioni.

Le tue azioni diventano le tue abitudini.

Le tue abitudini diventano i tuoi valori.

I tuoi valori diventano il tuo destino”.


Un abbraccio ....


grazie un abbraccio a te e Mara :)
condivido appieno la tua citazione su Gandhi!
Luminosamente Dedda
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto