Novità

LA CURA........Incontriamoci

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno_1101.gif

linje1.gif


lottodigio
 
dolcezza_del_buongiorno_1.jpg

Buongiorno amici,scusate se ieri ero assente ma nello spolverare involontariamente ho spento il modem,adesso tutto a posto vi auguro una
07.gif




Santa
 
Buongiorno a tutti! Sono stata a Messa e fra poco partiamo per andare un campagna Vi saluto tutti Marty Pot pourri Santa Lottodigio Mastrogino e Moro. A proposito ieri ho letto che hai fatto centro!
Bravo bravissimo.
Buona domenica a stasera.(se sopravviverò)
 
Oggi a Milano acqua, tanta,specialmente fuori dal supermercato!

X Moro, mi spiace ieri sera non ho fatto in tempo a leggere la tua risposta,altrimenti mi sarei fermata un po'.

Buon pomeriggio a tutti,adesso vado a sentire la classifica di Fox,vediamo se dice -la bilancia martedì avrà fortuna al gioco -
Oppure qualche altro segno, basta poi seguire quello...

Liana
 
buonagiornata8ondina.jpg




A TUTTI da TERRY ;);)

Un bacio a Santa[:X],un bacio a Martina[:X],un bacio a Liana[:X],un bacio a Nonna Gisa[:X],un bacio a Lottodigio[:X]un bacio a Moro[:X],un bacio a Mastrogino[:X] ho dimenticato qualcuno?[?] Vi auguro BUONA DOMENICA:):)

Terry
 
BUONASERA ,
Grazie Caracalla :), è più di qualche estrazione che la previsione mi esce a colpo e la cosa comincia a preoccuparmi ;):D.
Spero tu abbia trascorso una bella giornata con il parentado.
PoutPourri [|)], ieri sera mi hai lasciato solo con le tue pecorelle. Mi hanno fatto tanta compagnia, però lasciano anche tante palline nere sul pavimento.
Terry, spero sia andata bene la tua performance canora in quel locale. Non l'ho mai frequentato :D, l'ho trovato su Youtube e ho fatto 2+2 come del resto ha fatto Santa :D.
Santuzza bedda, i cuoricini mi ficisti e mi mandasti [8D]:)? O solo il video di Cicillo mi devo spiare ? [8D]
Salutammo [8D]:D
 
quote:Originally posted by moro

BUONASERA ,
Grazie Caracalla :), è più di qualche estrazione che la previsione mi esce a colpo e la cosa comincia a preoccuparmi ;):D.
Spero tu abbia trascorso una bella giornata con il parentado.
PoutPourri [|)], ieri sera mi hai lasciato solo con le tue pecorelle. Mi hanno fatto tanta compagnia, però lasciano anche tante palline nere sul pavimento.
Terry, spero sia andata bene la tua performance canora in quel locale. Non l'ho mai frequentato :D, l'ho trovato su Youtube e ho fatto 2+2 come del resto ha fatto Santa :D.
Santuzza bedda, i cuoricini mi ficisti e mi mandasti [8D]:)? O solo il video di Cicillo mi devo spiare ? [8D]
Salutammo [8D]:D
Mizzica puru u sicilianu sai scriviri,bravu,bravu u picciottu!:D:D:D:D i cuoricini sono per tutti gli amici del forum, ma se te ne vuoi appropriare i manu ti tagliu!:D:D:D non conoscevo la canzone di Cicillo,così l'ho trovata e postata per chi come me non la conoscesse.



Santa
 
<center>A megghiu parola e' chidda ca un si rici !</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/L848TFFHI5E&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

moro [8D]
 
ciao ma adesso anche siciliano parlate?io nn capisco necessito di traduzione.io nordista!santa moro vedo che vi esprimete al meglio!oggi pioggia pioggia pioggia.io dormito e letto ma più dormito.avete passato una buona domenica?io volevo andare a farmi un giro prenatalizio ma sinceramente con la pioggia nn ne avevo voglia.in più mi sono alzata presto causa cane e quindi ho preferito dormire.adesso vi saluto e ci sentiamo domani un bacione

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

ciao ma adesso anche siciliano parlate?io nn capisco necessito di traduzione.io nordista!santa moro vedo che vi esprimete al meglio!oggi pioggia pioggia pioggia.io dormito e letto ma più dormito.avete passato una buona domenica?io volevo andare a farmi un giro prenatalizio ma sinceramente con la pioggia nn ne avevo voglia.in più mi sono alzata presto causa cane e quindi ho preferito dormire.adesso vi saluto e ci sentiamo domani un bacione

MARTINA
Ti spedirò un vocabolario del siciliano:D:D:D oggi pioggia anche da me, domenica a casa sul divano.cisentiamo domani cara
0530.gif





Santa
 
....TUTTI A NANNA:) VOLEVO DIRVI CHE SONO APPENA RIENTRATA SONO STATA AL TEATRO SMERALDO A VEDERE "THRILLER LIVE"DI M.J. BELLISSIMO SPETTACOLO,BALLERINI BRAVISSIMI TUTTI PROFESSIONISTI,SONO SENZA PAROLE
TUTTO LIVE....:) CI SENTIAMO DOMANI BUONANOTTE A TUTTI ;);)

Terry
 
Bona jornata a tutti ah! Bene dormiste ah? Su al nord acqua viene,ma a nui che ce ne importa ah!
Moro me dispiace che li picuri disturbarono vossia, provvederemo ah!

Salutammo,

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto