Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè io perdo sempre tutto.

Ma dove sono finite le mie faccine?:(

Sì che ci sono, per fortuna poi ritrovo quasi tutto

quote:Originally posted by pot pourri

Quasi quasi me li gioco i numeri del contatore del gas,visto che con le convergenze nada de nada,:D:D potrei provare con i contatori e con gli importi delle bollette varie.:):)

AH mi ero dimenticata i tuoi numeri Santa,46, 58, 74,questa è un'idea più seria.[^]

Liana
Ciao Liana, io li gioco ,1 eurino sulla ruota di VE eTT non so se come numeri smorfiati daranno esito come i n dei sogni, mastrogino metteva in evidenza il 74 ,speriamo di poterti regalare una vincita, anche per me.

Santa

Venezia V come Vienna l'ho notato adesso...ma dai...[^][^][^]
io ho già compilato le cedoline per ambo e terno su VE, ma a te ti ho detto anche MI però c'è la cartuccia della stampante e la ruota di CA che ne dici? ma gioca anche a tutte non si sa mai un recupero spese.

Santa

Questa sera devo finire un libro che mi sta angosciando tantissimo,e credo che sarà sempre più angosciante, ma non posso mollarlo lì a due passi dalla fine.
Poi per gratificarmi e rilassarmi leggo di Rol e dei suoi amici.
Devono essere state belle serate!
Sento il rimpianto come se ci fossi stata anch'io!
Cosa dice il nostro psicologo ?

Liana

quote:Originally posted by santa

Venezia V come Vienna l'ho notato adesso...ma dai...[^][^][^]
io ho già compilato le cedoline per ambo e terno su VE, ma a te ti ho detto anche MI però c'è la cartuccia della stampante e la ruota di CA che ne dici? ma gioca anche a tutte non si sa mai un recupero spese.

Santa

Sì VE e tutte, non posso giocare di più perchè ho altri numeri, grazie Santa

Liana

io sono una patita di film dell'orrore, mio figlio ne ha noleggiato uno non so se riesce a darmelo da vedere stasera.

Santa

Non sto leggendo un libro dell'orrore,è un romanzo, ma racconta storie molto dure e molto angoscianti.
Non è il genere di libri che vado a cercare, ma non avevo da leggere e un'amica me l'ha prestato...

io sono una patita di film dell'orrore, mio figlio ne ha noleggiato uno non so se riesce a darmelo da vedere stasera.

Santa
io i film dell'orrore li detesto!ma leggo stephen king!signora fortunella adesso sta a vedere che vinci anche con quei nm.anche l8nostro da il 46 ma su fi.mi piace leggerlo e ho vinto il 73 su ba con lui.e poi conosce una cosa che conosco anch'io.però il prossimo topic che voglio leggere se vinci con inm è il tuo!!!

MARTINA

Devo proprio andare,anche perchè incomincia a farmi male la schiena, anzi la cervicale, mannaggia li pescetti!

A domani,

Liana

io non leggo libri d'horror, di Stephen King ho letto "La zona morta", di solito è mio figlio che compra i libri, adesso ne ha comprato uno che parla di un ragazzo difficile......

Santa

io non leggo libri d'horror, di Stephen King ho letto "La zona morta", di solito è mio figlio che compra i libri, adesso ne ha comprato uno che parla di un ragazzo difficile......

Santa
nn ho ancora spento devo andare a salutare miele.io di king li ho tutti o quasi.a dir la verita ho centinaia e (nn scherzo)di libri di tutti i generi.pochi autori italiani.mi annoiano di solito. in più sono abbonata a due biblioteche.

MARTINA

01.gif

A Marty,nonna Gisa,Liana,Giorgio, Moro,Mastrogino,Terry,le garçon, Vadero e a tutti coloro che leggeranno.

Santa

Ciao a tutti sono Terry scusate se oggi non sono stata presente. Ho avuto una giornata molto impegnativa(questa volta x motivi familiari per visite mediche, sia da parte di mia mamma che di mio papa'). A tutti una

blubuo10.gif

Terry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34