Novità

LA MIA PAGINA

ah proposito....ho verificato la serie di numeri da te forniti dal 65 al 70,,,,devo dire niente male...peccato non averli giokati....utima cosa...sempre se puoi....per quanto riguarda il win for life...potresti aiutarmi????

ah proposito....ho verificato la serie di numeri da te forniti dal 65 al 70,,,,devo dire niente male...peccato non averli giokati....utima cosa...sempre se puoi....per quanto riguarda il win for life...potresti aiutarmi????
Ciao, purtroppo non posso aiutarti, il mio metodo di studio lotto non prevede la scelta di una ruota o più a mio piacere, ma seguo un criterio del tutto automatico, che solo dopo alcune osservazioni mi permette di selezionare le ruote di gioco, peraltro sono sempre consecutive. Non tratto win for life, mi dispiace, ma sarò presto disponibile per portare altre previsioni per il lotto ogni 5 minuti, visto che vanno sempre a buon fine. Grazie comunque per la tua partecipazione.

333.png

444.png
Queste che seguono sono le previsioni per la estrazione secca del 13.05.2021. Il gioco è molto ampio (due ambi o ambetto su tre ruote). Quindi chi desidera aspettare la eventuale previsione legata alla presente (se questa dovesse risultare vincente) poi si potrebbe andare in gioco su una sola ruota e quindi fare il gioco ridotto, come preannunciato nel topic precedente. Lascio a voi la decisione che più vi piace e conviene.

Ed ecco la nuova previsione per la sola estrazione del 15.05.2021. Consiglio di non giocare nulla. Attendiamo il risultato di possibile ambo o ambetto con cui andare a legare la potenziale previsione che potrebbe seguire per giocare solo a ruota secca. Se volete potete tentare la soluzione ridotta riportata avanti.

3.png

4.png

5.png

6.png

La fisica detta che un evento scientifico si avvalora della tesi che qualsiasi esperimento determina la sua stessa coesistenza fisica solo se osservabile e assolutamente ripetibile nel tempo.
TTT.png

Con la sortita questa sera dell'ambetto su Torino 41 30 per martedì prossimo a colpo si giocherà solo su Torino la previsione legata per ambo o ambetto. Infatti la nuova previsione dovrebbe dare esito per la questione legata. Riporterò la nuova previsione in gioco da tentare.

Buongiorno, molto intraganti ed interessanti i suoi studi e le considerazioni.
Attendo con piacere i suoi aggiornamenti
Grazie .

Oppure attendere l'eventuale esito positivo, per giocare dopo, a condizione esistente, quella previsione legata da portare avanti su ruota secca.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02