Leonardo555
Member
ah proposito....ho verificato la serie di numeri da te forniti dal 65 al 70,,,,devo dire niente male...peccato non averli giokati....utima cosa...sempre se puoi....per quanto riguarda il win for life...potresti aiutarmi????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, purtroppo non posso aiutarti, il mio metodo di studio lotto non prevede la scelta di una ruota o più a mio piacere, ma seguo un criterio del tutto automatico, che solo dopo alcune osservazioni mi permette di selezionare le ruote di gioco, peraltro sono sempre consecutive. Non tratto win for life, mi dispiace, ma sarò presto disponibile per portare altre previsioni per il lotto ogni 5 minuti, visto che vanno sempre a buon fine. Grazie comunque per la tua partecipazione.ah proposito....ho verificato la serie di numeri da te forniti dal 65 al 70,,,,devo dire niente male...peccato non averli giokati....utima cosa...sempre se puoi....per quanto riguarda il win for life...potresti aiutarmi????
Come volevasi dimostrare torino ambata 30.La fisica detta che un evento scientifico si avvalora della tesi che qualsiasi esperimento determina la sua stessa coesistenza fisica solo se osservabile e assolutamente ripetibile nel tempo.
Vedi l'allegato 2214717
Grazie per l'intervento, spero di rendermi utile e portare un poco di maggiore luce in questa selva oscuraBuongiorno, molto intraganti ed interessanti i suoi studi e le considerazioni.
Attendo con piacere i suoi aggiornamenti
Grazie .