Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cabala,
il mio nome è Maria Teresa, sono del segno del Cancro, e sono un po' sfortunatella. Vedi qualcosa per me?

Ti ringrazio in anticipo.

mery

ciao cabala la mia data è 19/ 10/ 1963

vedi per favore grazie

sono bilancia ascendente scorpione

mi chiamo nunzia ( anche se il mio nome completo è annunziata)

ciao cabala la mia data è 19/ 10/ 1963

vedi per favore grazie

sono bilancia ascendente scorpione

mi chiamo nunzia ( anche se il mio nome completo è annunziata)

Dopo i miei soliti mesi in cui mi ritiro nel silenzio, cabala è tornato e spero di portarvi un pò di fortuna!

Che mi raccontate di nuovo???????
Qualcuno è diventato milionario?
^_^

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>

Dopo i miei soliti mesi in cui mi ritiro nel silenzio, cabala è tornato e spero di portarvi un pò di fortuna!

Che mi raccontate di nuovo???????
Qualcuno è diventato milionario?
^_^

me2.JPG
</center>

Bentornato girandolone,e no nessuna novità per vincite ma ho preso le tue su ge col 90 speriamo bene.A proposito mi potresti dire se ho un po di fortuna? grazie Rosa

Bentornato girandolone,e no nessuna novità per vincite ma ho preso le tue su ge col 90 speriamo bene.A proposito mi potresti dire se ho un po di fortuna? grazie Rosa

insommaaa non mi esce molta fortuna per te.. è da un pò di estrazione che vedo incertezza e insicurezza, stai portando avanti delle previsioni che ancora non sortiscono.
Le sibille ti segnalano palermo e tutte 39.69.73 A-T

me2.JPG
</center>

insommaaa non mi esce molta fortuna per te.. è da un pò di estrazione che vedo incertezza e insicurezza, stai portando avanti delle previsioni che ancora non sortiscono.
Le sibille ti segnalano palermo e tutte 39.69.73 A-T

me2.JPG
</center>

Ciao cabala che bella sorpresa rileggerti!!
Ti volevo dire che a proposito di quel ragazzo Fabio 01/06/1962 tu mi avevi detto che storia sarebbe andata avanti tempo fa ed infatti x ora sta continuando piuttosto bene , magari se hai tempo puoi vedere come andra' la nostra storia nel prox futuro , se lui ha davvero dei bei sentimenti x me?
Ti ringrazio e piacere di leggerti
Monica 21/09/1963

Ciao cabala che bella sorpresa rileggerti!!
Ti volevo dire che a proposito di quel ragazzo Fabio 01/06/1962 tu mi avevi detto che storia sarebbe andata avanti tempo fa ed infatti x ora sta continuando piuttosto bene , magari se hai tempo puoi vedere come andra' la nostra storia nel prox futuro , se lui ha davvero dei bei sentimenti x me?
Ti ringrazio e piacere di leggerti
Monica 21/09/1963

QUI RISPONDO SOLAMENTE per la fortuna, apri un topic e ti faccio un giro sulla tua storia d'amore.

Intanto le sibille ti segnalano FIRENZE TUTTE 89.06

me2.JPG
</center>

QUI RISPONDO SOLAMENTE per la fortuna, apri un topic e ti faccio un giro sulla tua storia d'amore.

Intanto le sibille ti segnalano FIRENZE TUTTE 89.06

me2.JPG
</center>

ciao cabala,questo e' un periodo sfortunatone in vari settori...mi potresti vedere per la fortuna se ci sono svolte??e sopratutto per il lotto...grazieee

sabrina nata il 16/09/1972 vergine ascendente bilancia

rigrazieeeeeeeeeeee

ciao cabala,questo e' un periodo sfortunatone in vari settori...mi potresti vedere per la fortuna se ci sono svolte??e sopratutto per il lotto...grazieee

sabrina nata il 16/09/1972 vergine ascendente bilancia

rigrazieeeeeeeeeeee

risponderò a tutti questa sera, cosi posso dare il tempo a chi vuole di inserire il proprio nome e segno zodiacale, cosi da dare una previsione per l'estrazione di domani ad ognuno di voi.

me2.JPG
</center>

risponderò a tutti questa sera, cosi posso dare il tempo a chi vuole di inserire il proprio nome e segno zodiacale, cosi da dare una previsione per l'estrazione di domani ad ognuno di voi.

me2.JPG
</center>

:)Ciao e ben tornato, volevo chiederti se devo continuare a giocare dei numeri suCa che mi stanno torturando da un bel po, sono della bilancia e sono nata il 27/9/61 I numeri sono 34/44/78/9/90:)Connie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari