Fiore di Aprile
Advanced Member >PLATINUM<
sibilla l unica data che mi viene in mente con l 81 e' di mio cugino che si chiama antonio e' nato il 29 9 81 e' questa che devo giocare?tiringrazio [:I][:I]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by luck
buongiorno cabala,vorrei chiederti se x favore puoi farmi un giro dicarte x oggi.E' da un pò che leggo i tuoi pst ed oggi proprio ho voluto scriverti xchè non so più come sbarcare il "lunario:vorrei un tuo consiglio ,se non ti disturbo,anche xchè vedo che siamo in tanti a chiedere di consigliarci.Io sono nata il 6/9/56.ti ringrazio anticipatamente.
P:S.tratanti numeri che ho "in pentola" ho dei numeri su pa mi.Cmq aspetto cortesemente tua risposta
Grazie.
P.S. cabala puoi risondermi x favore?
**Le pagine della vita non si possono strappare...devi saper girare pagina e ricominciare...**
Cabala come vedi ho sbagliato già a trascriverla data nascita è 21 6 1934quote:Originally posted by mafi
Graziecabala come sempre per la disponibilità, ma non potento giocare molto vorrei mi aiutassi a capire quali e come giocare, la data di morte dello zio è la seguente 16 1 1978 quella di nascita 21 6 1936 hai detto di aggiungere 34 ma con quali Grazie ancora e scusami per la pignoleria, ma se faccio da sola non ci azzecchero mai!
18/49quote:Originally posted by cabala
ANNA non mi danno un momento estremamente fortunato per le DATE.. mi danno possibilità di vincita con previsioni che hai in mano...
Cmq, l'unica data che mi segnalano è una data precisa: giorno 18, anno 1949 (49). Se trovi questa data giocala secca, ambo e terno, su venezia e tute, se non ce lhai fai l'ambo 18.49 su ve tutte
-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<
ciao cabala ho trovato la data :si tratta del padre della mia amica:è morto due anni fa ,eha anche un numero ritardatario.E' questa la data? Graziequote:Originally posted by cabala
MI DANNO UNA DATA SOLA COL 69 DA GIOCARE SU BARI VE E TUTTE AMBO E TERNO, TI DANNO 31.66.28 DA GIOCARE AMBO E TERNO SU VE E TUTTE.
BUONE RIUSCITE ANCHE DA PREVISIONI CHE STAI GIà GIOCANDO
<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
</center>
ciao cabala ho trovato la data :si tratta del padre della mia amica:è morto due anni fa ,eha anche un numero ritardatario.E' questa la data? Graziequote:Originally posted by cabala
MI DANNO UNA DATA SOLA COL 69 DA GIOCARE SU BARI VE E TUTTE AMBO E TERNO, TI DANNO 31.66.28 DA GIOCARE AMBO E TERNO SU VE E TUTTE.
BUONE RIUSCITE ANCHE DA PREVISIONI CHE STAI GIà GIOCANDO
<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
</center>