Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sibilla l unica data che mi viene in mente con l 81 e' di mio cugino che si chiama antonio e' nato il 29 9 81 e' questa che devo giocare?tiringrazio [:I][:I]

buongiorno cabala,vorrei chiederti se x favore puoi farmi un giro dicarte x oggi.E' da un pò che leggo i tuoi pst ed oggi proprio ho voluto scriverti xchè non so più come sbarcare il "lunario:vorrei un tuo consiglio ,se non ti disturbo,anche xchè vedo che siamo in tanti a chiedere di consigliarci.Io sono nata il 6/9/56.ti ringrazio anticipatamente.
P:S.tratanti numeri che ho "in pentola" ho dei numeri su pa mi.Cmq aspetto cortesemente tua risposta
Grazie.

**Le pagine della vita non si possono strappare...devi saper girare pagina e ricominciare...**

Buon giorno cabala,ho visto che siamo in tanti ad aspettare una tua previsione.[:p]
Quando hai tempo mi puoi dire qualcosa in merito alla mia data,sono nato il 22 luglio 1971
Ti ringrazio anticipatamente:D

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

Grazie cabala,
accidenti la data di mia cognata non è 15 (neanche di somma)per cui non so proprio che data allegare, rimane solo la data di morte di mia zia proverò quella il suo nome era luisa per cui non so..pazienza ..e come dice quella signora anziana molto sinpatica alla pubblicità della tv.
..e si vede che........... non dovrò vincere.
(aspetto new dalla vita ..speriamo)
ciao

x favore cabala questa data di morte e di mio padre puoi vedere se e da giocare e dove?..........perchè ho sognato mia madre che doveva andare a trovare mio padre e poi quando mi sono svegliata o pensato che mio padre era morto. la data è 11-24-79 se mi puoi rispondere ti aspetto ciao M.

Salvatrice P.

GIULY attenzione le sibille mi danno MOLTISSIMI AZZERATI indicando che hai molte date in cui compaiono gli azzerati e mi dicono che sono tutte date da METTERE IN GIOCO perchè fortunate. Infatti dall'ultimo quadro estrazionale mi aspetto per la prossima estrazione l'uscita di ambi in azzerato, adirittura di terni in azzerato. le sibille per te mi segnalano 10.60.30.90 pa fi mi tutte fai questa lunghetta da ambo e terno e quaterna su ruota secca, su tutte giocala come terno e quaterna. Verifica le date con gli azzerati e aggiungici qualche numeretto per la sorte di QUATERNA E CINQUINA... non credere che sia impossibile fare quaterna e cinquina

ciao, scusa se te l'ho riportato ma ho preso l'ambo su MI peccato che non ti ho capito, perchè c'era un pezzo della mia data di nascita, cosa dici continuo sulle altre?
grazie, giuliana

giuly

VERIFICO DA PAGINA 6

EST DEL 9/3

DALLA, AMBO IN TERZINA SU TUTTE 79.62
ALBALDO, AMBO IN TERZINA SU TUTTE 51.38
MONICA, AMBO IN TERZINA SU TUTTE 29.79
GIULY, AMBO SECCO SU MILANO IN QUARTINA 10.30

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>

Grazie Cabala preso l'ambetto dal terno della Sibilla su tutte - la continuo?????Ho seguito il tuo consiglio sugli azzerrati e ho giocato una data (quella di mio marito su Mi) preso ambo se però avessi seguito meglio il tuo consiglio e aggiunto il 75 sarebbe stato terno.Questa data nelle due ultime estrazioni aveva già dato prima un ambo (uguale a quello di Mi) sulla naz. e la volta scorsa su Ve x la prossima????[:I] Ciao e ancora grazie

CARLA C.

:)Ciao Cabala, ti prego aiutami, mi sto perdendo, il 44 corrisponde agli anni che aveva mio zio quando mori, devo giocare la sua data di morte e quella di nascita, non posso giocare molto grazie per la disponibilità, sarà purtroppo una delle mie ultime giocate e spero almeno buona grazie, grazie:)

ALBALDO non mi danno nuove date, la terna che la sibilla ti consiglia è 55.62.73 ca mi tutte

MAFI gioca solo la data di morte aggiungendo il 44 BA MI tute ambo terno. Poi fai questa terna 30.44.87 su tutte per recuperi rapidi ambo terno ciao

me2.JPG
</center>

quote:Originally posted by luck

buongiorno cabala,vorrei chiederti se x favore puoi farmi un giro dicarte x oggi.E' da un pò che leggo i tuoi pst ed oggi proprio ho voluto scriverti xchè non so più come sbarcare il "lunario:vorrei un tuo consiglio ,se non ti disturbo,anche xchè vedo che siamo in tanti a chiedere di consigliarci.Io sono nata il 6/9/56.ti ringrazio anticipatamente.
P:S.tratanti numeri che ho "in pentola" ho dei numeri su pa mi.Cmq aspetto cortesemente tua risposta
Grazie.
P.S. cabala puoi risondermi x favore?
**Le pagine della vita non si possono strappare...devi saper girare pagina e ricominciare...**

MI DANNO UNA DATA SOLA COL 69 DA GIOCARE SU BARI VE E TUTTE AMBO E TERNO, TI DANNO 31.66.28 DA GIOCARE AMBO E TERNO SU VE E TUTTE.

BUONE RIUSCITE ANCHE DA PREVISIONI CHE STAI GIà GIOCANDO

me2.JPG
</center>

cabala, scusa ma non ricordo nessuna data col 69

Grazie:)cabala come sempre per la disponibilità, ma non potento giocare molto vorrei mi aiutassi a capire quali e come giocare, la data di morte dello zio è la seguente 16 1 1978 quella di nascita 21 6 1936 hai detto di aggiungere 34 ma con quali Grazie ancora e scusami per la pignoleria, ma se faccio da sola non ci azzecchero mai!:):)

quote:Originally posted by mafi

Grazie:)cabala come sempre per la disponibilità, ma non potento giocare molto vorrei mi aiutassi a capire quali e come giocare, la data di morte dello zio è la seguente 16 1 1978 quella di nascita 21 6 1936 hai detto di aggiungere 34 ma con quali Grazie ancora e scusami per la pignoleria, ma se faccio da sola non ci azzecchero mai!:):)
:)Cabala come vedi ho sbagliato già a trascriverla data nascita è 21 6 1934

quote:Originally posted by cabala

ANNA non mi danno un momento estremamente fortunato per le DATE.. mi danno possibilità di vincita con previsioni che hai in mano...
Cmq, l'unica data che mi segnalano è una data precisa: giorno 18, anno 1949 (49). Se trovi questa data giocala secca, ambo e terno, su venezia e tute, se non ce lhai fai l'ambo 18.49 su ve tutte

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<
18/49
VENEZIA IN POCHI COLPI BRAVISSIMO
PECCATO IO NON ABBIA GIOCATO MANCO SO IL PERCHE'...
ERO SICURA GI AVERLO GIOCATO......
STRANEZZE CHE MI CAPITA SPESSO....
SE NON TI DISTURBA RIPROVACI A RIDARMI ALTRI NUMERI PROMETTO DI STARE PIU' ATTENTA.....
GRAZIE

bianka_luna

DALLA la tua data è vincente, il 28 ottimo, abbinalo anche al 27 e 35 ruote fi to e tutte 74.45.50 na ve tutte A T ciao

Volevo prima di tutto ringraziarti perchè con la mia data ho fatto un piccolo ambo a tutte.
Mi puoi vedere quando hai un po' di tempo se devo continuare con questi numeri o se c'è dell'altro.

Grazie per la disponibilità.
Vilma (28/02/68)

MI DANNO UNA DATA SOLA COL 69 DA GIOCARE SU BARI VE E TUTTE AMBO E TERNO, TI DANNO 31.66.28 DA GIOCARE AMBO E TERNO SU VE E TUTTE.

me2.JPG
</center>
ciao cabala ho trovato la data :si tratta del padre della mia amica:è morto due anni fa ,eha anche un numero ritardatario.E' questa la data? Grazie

me2.JPG
</center>
ciao cabala ho trovato la data :si tratta del padre della mia amica:è morto due anni fa ,eha anche un numero ritardatario.E' questa la data? Grazie

Ciao Cabala,
il mio nome è Maria Teresa, sono del segno del Cancro, e sono un po' sfortunatella. Vedi qualcosa per me?

Ti ringrazio in anticipo.

mery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67