Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cabala, vorrei approfittare anch'io della tua bontà e ti chiedo cosa vedi sul nome Patrizia, segno capricorno.

Grazie per la risposta

musa26

ciao, sono mirella 07-07-1943 nata a torino alle ore 01,20, mi hai parlato di un conoscente dottore, ho due persone che potrebbero andare bene: un'amica di famiglia dottore nata a torino il 18-12-1963 che si chiama daniela ed una carissima amica che di professione e' estetista ed indossa anche lei il camice bianco si chiama paola ed e' nata a torino il 03-05-1965 grazie di essere cosi' cortese e che Dio di protegga grazie mirella

mirella boraso

SONQUI: le sibille mi riconfermano una data con un azzerato, mi danno come numero il 90 che evidentemente è o l'anno finale di nascita/morte o gli anni di questa persona... cerca meglio perchè le sibille mi danno questa data. Se non trovi nulla, le sibille associano questo numero al 85, quindi fai 90.85 su bari e tutte, ti danno anche il 61.44 su NA e tutte. Ciao

MUSA26: mi segnalano due date buone da gioco. La prima è collegata al numero 36, questa andrà giocata su ROMA, VENEZIA, ruote di logica e tutte. La seconda è collegata al 59 e dovrà essere giocata su BARI PAlermo ruote di logica e tutte. Ti danno poi il 22.64 su Ve e tutte come ambo delle sibille. CIAO!

DANIELA79: non mi segnalano date per te, quindi ti dò solamente un ambo delle sibille che è 03.56 su Ro TO e tutti, tra tre colpi ritorna a chiedermi se hai date fortunate e verificheremo. CIAO!

MIRELLA: mi danno entrambe le date fortunate, quella più forte è quella in cui compare il 63. Gioca le due date come terne su torino e tutte per ambo e terno, poi uniscile e fai una sestina per sorti maggiore. Giocami poi questo ambo primario 63.73 su tutte le ruote e su to CIAO!

DALLA: per te mi segnalano una data col 19 (che è il giorno o l'anno finale), controlla tra le date che hai, ovviamente verifica tra i parenti più stretti! Questa va giocata su BA MI quindi suppungo che sia una data di morte. Ti danno poi una terna delle sibille su VE e tutte per ambo e terno 57.49.32 ciao!

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<

Cara Cabala,
ieri mi hai smorfiato un sogno puoi vedere se domani avrò fortuna al gioco domani è il compl di mio fratello 21 2 1961 ti ho gia'dato questa data puoi vedere per favore?
vincenzina
15 6 1952

chantal

CHANTAL: le sibillle mi dicono che avrai entro pochi colpi una vincita, non so dirti se è per domani o tra due colpi.. cmq insisti con fiducia e senza però spendere eccessive somme! Per quanto riguarda tuo fratello la data di compleanno la giocherei, aggiungendoci il 22 essendo una ricorrenza... verifica se è già sortita perchè di solito le date di compleanno vanno giocate per tutto il mese in cui si verifica la ricorrenza e di solito danno sempre buoni esiti o su tutte o su ruote secche. Mi danno come ruote, da associare a questa data, CA e PA, ovviamente anche tutte.

CIAO!

-----------------

DADA: sortisce ambo in terzina su tutte

Ho visto che alcuni numeri consigliati, legate alle vostre date, sono sortite. Spero che siano sortiti gli ambi ovviamente.

Oggi abbiamo ottenuto pochi risultati sugli ambi e le terzine date dalle sibille, spero che almeno le date che vi hanno consigliato le sibille siano sortite!

Ricordate, dovete giocare almeno 3 colpi leprevisioni date.
Se avete esaurito i colpi senza ottenere un risultato, segnalatelo che verificheremo con le carte. Dovrete dirmi l'ambo o la terna che vi avevo dato o la data consigliata.

CIAO!

-----------------

CIAO CABALA
IN QUESTO PERIODO HO DEI NUMERI STUPENDI!!!!!!!!!!!!!
77-31-NZ............NON RIENTRA SU TUTTE.......MNAGGIA!!!!
6-31 GENOVA.........(25-6-77-31-8.).........QUESTA VOLTA HO FATTO DA BRAVA,HO GIOCATO SU TUTTE SOLO X TERNO E QUATERNA....MNGGIA!!!!!!
SARO' UN PO' SFIGATA?
GRAZIE CABALA..........PERO' SEI BRAVISSIMO
P.S.-6.56 GENOVA AMBO DELLA MIA NASCITA (NN L'HO GIOCATO)MNAGGIA!!!
SARA' X LA PROSSIMA
UN BACIONE
DADA :)

ciao CABALA PUOI GUARDARE LA MIA FORTUNA NON RIEWSCO A VINCERE
NIENTE ROSA 5-3-1959 TRA BREVE COMPIO GLI ANNI
E ANCHE MIA MAMMA 13-3-1936
VEDI QUALCOSA GRAZIE

ROSA per te mi danno buona la tua data di nascita abbinata al 71 e al 32 su VE e tutte, fai 59.71 ; 59.32 ambo su ve e tutte, poi fai queste terne:
59.71.03
59.71.05
59.32.05
59.32.03
altrimenti, se non vuoi giocare tutte queste cose fai la lunghetta
59.71.32.03.05 e me la giochi su venezia come ambo terno e su tutte come terno quaterna
Le sibille ti danno 29.79.81 su Genova e tutte

PER TUA MAMMA, mi indicano solamente che ha una data col 4 che andrebbe giocata su MILANO...

Le carte le consigliano 69.34.61 su MILANO E TUTTE ambo e terno

Verificheremo sta sera

ciao

-----------------

CHANTAL: ambo in terzina su tutte 72.2 dato dalle sibille

Se le date consigliate dalle sibille sono sortite fatemelo sapere.

Ricordo, minimo 3 colpi passati i quali dovreste richiedermi se la data è ancora valida o no

ciao

-----------------

DADA: per il tuo amico francesco mi segnalano solamente una data col 3 da giocare su PALERMO, dovrebbe essere una data di morte. Se non ha date col 3 giochi il 03.40 ambo su PA e tutte. Per la tua amica monica mi danno il 78, data di nascita da giocare su BARI se non ha date col 78 consigliano di abbinarlo con l'80, ambo su BARI e tutte.

MERY: le mie sibille mi danno molte denara quindi dovresti vincere entro qualche colpo, spero per domani. Mi danno alcune previsioni che possiedi e che giochi su PALERMO e / o su TORINO che vanno mantenute, poi mi danno una previsione o una data collegata al 73, se non hai nulla col 73 gioca 73.38 ambo PA e tutte

-----------------

si perchè c'è l'azzerato 20, quindi c'è corrispondenza.
La giochi in terzina.. il 95 diventa 59 ruota cfhe ti ho detto, logica BARI MILANO FIRENZE, altrimenti bari palermo e tutte, come si chiamava il padre? (palermo corrisponde alla ruota del padre o a nomi che iniziano per O o per P)

-----------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67