SONQUI: le sibille mi riconfermano una data con un azzerato, mi danno come numero il 90 che evidentemente è o l'anno finale di nascita/morte o gli anni di questa persona... cerca meglio perchè le sibille mi danno questa data. Se non trovi nulla, le sibille associano questo numero al 85, quindi fai 90.85 su bari e tutte, ti danno anche il 61.44 su NA e tutte. Ciao
MUSA26: mi segnalano due date buone da gioco. La prima è collegata al numero 36, questa andrà giocata su ROMA, VENEZIA, ruote di logica e tutte. La seconda è collegata al 59 e dovrà essere giocata su BARI PAlermo ruote di logica e tutte. Ti danno poi il 22.64 su Ve e tutte come ambo delle sibille. CIAO!
DANIELA79: non mi segnalano date per te, quindi ti dò solamente un ambo delle sibille che è 03.56 su Ro TO e tutti, tra tre colpi ritorna a chiedermi se hai date fortunate e verificheremo. CIAO!
MIRELLA: mi danno entrambe le date fortunate, quella più forte è quella in cui compare il 63. Gioca le due date come terne su torino e tutte per ambo e terno, poi uniscile e fai una sestina per sorti maggiore. Giocami poi questo ambo primario 63.73 su tutte le ruote e su to CIAO!
DALLA: per te mi segnalano una data col 19 (che è il giorno o l'anno finale), controlla tra le date che hai, ovviamente verifica tra i parenti più stretti! Questa va giocata su BA MI quindi suppungo che sia una data di morte. Ti danno poi una terna delle sibille su VE e tutte per ambo e terno 57.49.32 ciao!
-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<