Moderatore Aspetta a cancellarmi, non dirò nulla di particolarmente disturbativo.sono già stata censurata abbastanza.
Volevo ringraziare cabala per aver in qualche modo preso le mie difese, ma gli rispondo che non ne vale la pena litigare per me.Fermo restando che come dice "cabala il lotto è un gioco" anche per me è un gioco e non credo che le 10.15 euro massime mi possano rovinare non fumo non compro giornali saltano fuori le 10-15 euro, per cui..
Mi son piaciute le sue parole di auguro di un cambiamento nella mia vita oltre i numeri. Ha perfettamente ragione, non potete capire fino a che punto può arrivare la cattiveria e la felicità di chi di ha fatto in modo che io uscissi dal vecchio ufficio per poi ridere ancora di piu quando le cose si sono messe anche piu male.si stanno facendo panciate di risate è un centro piccolo per cui la sofferenza per me è doppia. Comunque tiremo innanz...
Cabala io continuo a far sogni strani, spero prima o poi di aver qualche tua risposta dal vecchio, certamente era meglio averla in privato e poi gettare "email" ma pazienza le regole sono fatte per essere rispettate è stato un momento particolare di debolezza mia forse. Pazienza.
Ora la domanda:!
la tua precendete risposta (per agevolarti cabala con tutti i postic che hai penso sia difficile rintracciarlo)
18KARATI: mi dannno solo 1 data buona da gioco, su GE tutte, legata al 71. Mi escono molte denara non collegate solo a queste carte ma anche ad altre previsioni...mi parlano di un 31, di un 88 e di una previsione su TORINO. Mi danno esiti vicini!!! le sibille ti danno la terna 02.24.66 su GE e tutte
- ho dei numeri di torino ma sono gli stessi del sogno perche mi piacevano possono essere quelli? di 88 e 31 non so proprio 88
88 è la targa della mia macchina.
dato che hai centrato il 53 uno sforzino no?...grazie cabala al tuo daffare con questi postic