Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi rivedere sulla fortuna ...(Vilma 28/02/68)
Ti ringrazio per i numeri precedenti, ma non ho preso perchè messo solo terno a tutte.

grazie - Vilma

JOLLY: mi danno buona una data in cui compare il 50 che penso sia l'anno finale. Questa data giocala su bari milano per ambo e terno.
Mi danno poi una quartina in cui compaiono due numeri che hai nella data tua di nascita: 26.04.31.39 da giocare su firenze venezia e tutte per ambo terno quaterna. Gioca con parsimonia, non mi esce un momento molto fortunato... tra 3 colpi richiedimi sulla fortuna e vediamo seescono più denara! ciao

ALBALDO:mi danno solamente una data in cui compare il 34, le sibille consigliano di giocarla solamente su venezia ed io aggiungo cagliari, in terzina ambo e terno e su tutte. Questa data ti darà soddisfazione, anche per te non vedo un momemtno molto favorevole per il gioco, quindi parsimonia e tra tre colpi richiedimi sulla fortuna al gioco. Come numeri ti danno una terna della cinquantina: 54.53.50 su Roma e tutte ambo e terno

ANTONELLA: non mi segnalano date, ma ti danno 15.42.76 su roma e tutte ambo e terno, e 15.31.76 su torino e tutte ambo e terno. Tra tre colpi, anche tu, richiedimi sulla fortuna e vediamo se è cambiato qualcosa..

DALLA: mi danno una data con un azzerato, esattamente il 20, giocala su MILANO E TUTTE ambo e terno. Mi escono poi due previsioni, non so se sono le mie o di qualcun'altro che hai in mano e che andrebbero ancora giocate perchè portano denaro. Come terna le sibille ti danno 39.36MI e 05.64MI e tutte. Unisci i due ambi e fai terno su mi e tutte
--------------------

TRA POCO DEVO USCIRE, QUINDI NON POTRò SODDISFARE, PER OGGI, ALTRE RICHIESTE.

CI VEDIAMO PER STA SERA, DOPO LE ESTRAZIONI!

CIAO

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>

ANTONELLA ambo in terzina su tutte..

molti numeri segnalati riferiti alle vostre date sono usciti, spero siano usciti abbinati in modo corretto!

fatemi sapere!

ciao

me2.JPG
</center>

Moderatore:D Aspetta a cancellarmi:D, non dirò nulla di particolarmente disturbativo.sono già stata censurata abbastanza.
Volevo ringraziare cabala per aver in qualche modo preso le mie difese, ma gli rispondo che non ne vale la pena litigare per me.Fermo restando che come dice "cabala il lotto è un gioco" anche per me è un gioco e non credo che le 10.15 euro massime mi possano rovinare non fumo non compro giornali saltano fuori le 10-15 euro, per cui..
Mi son piaciute le sue parole di auguro di un cambiamento nella mia vita oltre i numeri. Ha perfettamente ragione, non potete capire fino a che punto può arrivare la cattiveria e la felicità di chi di ha fatto in modo che io uscissi dal vecchio ufficio per poi ridere ancora di piu quando le cose si sono messe anche piu male.si stanno facendo panciate di risate è un centro piccolo per cui la sofferenza per me è doppia. Comunque tiremo innanz...

Cabala io continuo a far sogni strani, spero prima o poi di aver qualche tua risposta dal vecchio, certamente era meglio averla in privato e poi gettare "email" ma pazienza le regole sono fatte per essere rispettate è stato un momento particolare di debolezza mia forse. Pazienza.

Ora la domanda:!
la tua precendete risposta (per agevolarti cabala con tutti i postic che hai penso sia difficile rintracciarlo)
18KARATI: mi dannno solo 1 data buona da gioco, su GE tutte, legata al 71. Mi escono molte denara non collegate solo a queste carte ma anche ad altre previsioni...mi parlano di un 31, di un 88 e di una previsione su TORINO. Mi danno esiti vicini!!! le sibille ti danno la terna 02.24.66 su GE e tutte

- ho dei numeri di torino ma sono gli stessi del sogno perche mi piacevano possono essere quelli? di 88 e 31 non so proprio 88
88 è la targa della mia macchina.
dato che hai centrato il 53 uno sforzino no?...grazie cabala al tuo daffare con questi postic

allora, il 31 generalmetne sortisce sempre con un numero della decina, da 10 a 19... quindi lo assocerai anche a qualche decina.. mi indicano il 10 il 17 e il 18. Troppi numeri lo so.. io sto aspettando il 17 e 11 per questa sera... che sortiranno su varie ruote.. anche l'1 dovrebbe sortire su varie ruote..

quindi puoi fare 31.88.17

L'88 le sibille mi dicono di associarlo anche ad un altro gemello, mi indicano il 66 speriamo che sia quello a sortire con l'88..

per quanto riguarda il sogno vieni nella sezione specifica..

Le informazioni sui numeri ne hai a sufficienza, bisogna aspettare almeno 3 colpi prima di ridomandare alle sibille se ci sono date nuove..

ciao

me2.JPG
</center>

VERIFICA DA PAGINA 4 - segnalate se escono previsioni precedenti!

18karati 2.66 ambo in terzina su tutte
18karati 31.88 ambo in terzina su tutte
JOLLY 31.34 ambo in quartina su tutte

SPERO CHE LE VOSTRE DATE SEGNALATE SIANO SORTITE!

CIAO

me2.JPG
</center>

:)Ciao Cabala, ti ringrazio per la disponibilità, avendo tre figli piccoli, mi tenete compagnia al mattino presto prima di iniziare la lunga.........giornata, tornando a noi sono nata il 27/9/61 e la casa in cui sono nata porta il 37 che è un numero a me molto vicino, il 26 non mi ricorda nulla! Vorrei tentare! Grazie Grazie e buon proseguimento!Un bacio da Bari:):)

MAFI per te mi segnalano una data legata al 18 da giocare su ba ca tutte... controlla e fammi sapere.

non mi danno alcuna indicazione su questi numeri che vorresti giocare... tranne che per il 26 che me lo associano al 17 e al 44 su NAZIONALE e tutte

unisci casomai facendo 26.37.17.44 nazionale e tutte per tutte le sorti

me2.JPG
</center>

Son venuta apposta per dirti che sei:
B R A V O veramente

indipendentemente dalla cifra su tutte che ho puntato che è veramente misera..ma questo non e certamente affare tuo, rimale il fatto che hai centrato in tutte e le due volte i numeri a me assegnati.
Ora tu mi dici di aspettare ma le sibille non hanno piu numeri per me il 53:) è uscito su venezia, il 31:) pure 88:) pure rimane la previsione di torino misteriosa!!! :)[8D]
(rimani con noi..grazie..mi piace leggere le tue risposte anche burrascose.

18KARATI mi segnalano solo una data collegata al 15 da giocare su RO MI tutte... su questa data mi danno una vincita.Non mi segnalano altri numeri... ti danno una terna su MI VE TUTTE 11.61.68
ciao!

me2.JPG
</center>

DALLA: mi danno una data con un azzerato,esattamente il 20, giocala su MILANO E TUTTE ambo e terno. Mi escono poi due previsioni, non so se sono le mie o di qualcun'altro che hai in mano e che andrebbero ancora giocate perchè portano denaro. Come terna le sibille ti danno 39.36MI e 05.64MI e tutte. Unisci i due ambi e fai terno su mi e tutte

Volevo ringraziarti xchè martedì è uscita la data con il 20 a tutte, non importa la cifra vinta (bassa), ma è uscita.
Puoi vedere se i numeri che indichi sono ancora buoni, oppure se hai ulteriori indicazioni.

Grazie
Vilma (28/02/68)

non mi segnalano date .... mi danno secco 88.77 su ca mi tutte
poi aggiungo 14 e 1, fai pure 88.77.01.14 ca mi tutte

Mi portano nuove vincite in arrivo... ti consiglio di giocare qualcosina ancora una volta sulle date che ti avevo consigliato.. ed aggiungi queste informazioni che ti hanno dato ora!!
verificheremo domani!

CIAO!!

me2.JPG
</center>

quote:Originally posted by cabala

MAFI per te mi segnalano una data legata al 18 da giocare su ba ca tutte... controlla e fammi sapere.

non mi danno alcuna indicazione su questi numeri che vorresti giocare... tranne che per il 26 che me lo associano al 17 e al 44 su NAZIONALE e tutte

unisci casomai facendo 26.37.17.44 nazionale e tutte per tutte le sorti

me2.JPG
</center>
Grazie Cabala per avermi risposto, come puoi vedere sono sempre mattiniera, è l'unico tempo a disposizione solo mia; 1882 è l'anno di nascita della mia bisnonna, una persona che ho conosciuto e stimato, non ho altro Grazie nuovamente e buona giornata!:)

dada non mi rispondono a quella data, cmq il 14 l'ho previsto anche per altri utenti quindi tienila in considerazione ma non posso dirti dove perchè le sibille non risponodno. Mi danno invece due date, una con il 49 da giocare su PA TO e tutte l'altra con il 28 da tenere in gioco su CA BA e tutte. Su FI e PA ti danno 79.62.43 e tutte ambo e terno

YLENIA non mi parlano specificatamente di questo ambo ma di previsioni che stai giocando e che portano denaro e mi segnalano VE ma anche BA e TO. Le sibille ti segnalano poi una data con il 74 da giocare su NA e una con 11 da giocare su RO e tutte. 26.27.28 è la terna che ti danno su to e tutte

me2.JPG
</center>

grazie di cuore sei sempre molto disponibile
9-2-49- matrimonio de miei genitori
5-2-49- morte del nonno
le devo unire?
un bacio grande sei grande
dada

ovviamente uniscili essendoci solo due numeri diversi. Ti viene fuori una quartina!

Abbina al 14 anche il 15.. ciao

me2.JPG
</center>

Ciao mica mi potresti vedere,per cortesia,se è il momento propizio per giocare? ti ricordo la mia data 07/12/53 e inoltre il 1 marzo è venuta a mancare mia zia potrei giocare le sue date? nascita 04/08/25
morte 01/03/2006 grazie a presto Rosa

Sedego il momento propizio era anche la scorsa estrazione... le previsioni che ti avevo dato hanno dato tre ambi su tutte e un ambo su tutte, in quartina...

Se poi non seguite le mie previsioni e non vincete la colpa non è la mia. Sulle date segnalate non mi danno risposta, mi dicono soalmente di una previsione collegata alla ruota di venezia che potrebbe essere vincete per oggi. 52.42.80 roma e tutte è la terna che ti danno.

TI avevo dato questa previsione "ti consigliano le sibille di giocare il 14 su cagliari ma anche su bari e venezia, con questi abbinamenti
34,53,89 quindi 14.34 14.53 14.89 BA CA VE ambo 14.34.53.89 BA CA VE ambo terno 14.34.53.89 tutte terno quaterna"

è sortito giovedi SORTISCE
34.53 34.89 53.98 ambi in quartina su tutte e 34.53.89 terno in quartina su tutte!!

CIAO!

me2.JPG
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17