Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! sono proprio una gran testa di cavolo preso terno a tutte (sobbbb non avevo giocato la quartina ad ambo a tutte ma solo gli ambi)e non me ne ero resa conto,per fortuna che non avevo buttato i cedolini.Bene ora saranno contente le mie suore a cui va una piccola percentuale e un abbraccio grandissimo a te.Complimenti per il nuovo post che hai aperto e speriamo che il mio 17 mi porti fortuna.A proposito quella previsione la devo lasciare o corro a giocarlo ancora?Ciao Rosa

YLENIA va bene quella col 74.

quelle con l'11 fai una bella lunghetta da terno!

ciao

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>

quote:Originally posted by sedego

Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! sono proprio una gran testa di cavolo preso terno a tutte (sobbbb non avevo giocato la quartina ad ambo a tutte ma solo gli ambi)e non me ne ero resa conto,per fortuna che non avevo buttato i cedolini.Bene ora saranno contente le mie suore a cui va una piccola percentuale e un abbraccio grandissimo a te.Complimenti per il nuovo post che hai aperto e speriamo che il mio 17 mi porti fortuna.A proposito quella previsione la devo lasciare o corro a giocarlo ancora?Ciao Rosa

sedego la previsione col 14 ti ha deto sorte da terno difficilmente te la darà anche per sta sera!! però le sibille hanno segnalato a molti utenti sopra date e numeri col 14 casomai riprova a giocarla su ruota sekka come ambo e terno su tutte come terno

me2.JPG
</center>

DALLA ambo secco in quartina su cagliari 88.14
YLENIA amno 27.28 in terzina su tutte

sono sortiti numerosi numeri segnalati per le vostre date, spero che siano sortiti gli ambi .. ciao

me2.JPG
</center>

Ciao Cabala come mi avevi detto la fortuna non ha trovato il mio indirizzo x cui ....due dita negli occhi......mi avevi detto di richiederti x la fortuna dopo 3 estrazioni, ho lasciato passare anche la quarta e adesso se puoi vedere se qualcosa è cambiato. La data /col 34 continuo a giocarla sia a Ca che a Ve? aveva dato un ambo su Ba il 23/2 4 - 14 a proposito è la data di nascita di un cugino 14/4/34 ed ha 71 anni. Ti ricordo la mia data 23/4/45 segno Toro. Ti chiedo un ulteriore favore potresti vedere la fortuna di mio marito Oliviero 10/7/41 segno cancro? Ancora grazie e buona notte

CARLA C.

Ciao Cabala allora ieri sera e' apparsa immediatamente la data con il 28-6-1995 in effetti io avevo giocato l'altra che mi avevi consigliato con il 28 comunque niente problem , penso di avere un discreto periodo x il gioco vinco abbastanza spesso, puoi vedere x favore se c'è un'altra data molto positiva x le prox estrazioni?
Grazie di tutto sei molto bravo.
Monica 21/09/1963

:)Grazie cabala per il 44 su bari ma non ho giocato perchè attendevo una risposta sul 18 che mi avevi chiesto! Cosa devo fare, gioco la prossima volta e se si con quali numeri, sai non posso giocare molto Grazie ancora e buon lavoro:)

ciao cabala, volevo chiederti cosa vede la sibilla della fortuna, visto che mi scappa sempre di mano :D:D:D
giuliana 28 7 63

giuly

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
VINTO AMBO SECCO IN QUARTINA 88-14 (88-77-14-1 MI-CA)
Quando puoi vedi se ho altri numeri buoni, avrei ancora un po' bisogno per coprire perdite precedenti.

Grazie ancora
Vilma (28/02/68)

Ciao Cabala se ti riesce potresti vedere anvhe per me?
Tiziana 15.05.1965.
grazie

° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °

ALBALDO: il 34 me lo danno buono anche su bari e genova. Mi segnalano una data con 84 da giocare su MI FI PA ambo e terno.50.51.38 su ge ba tutte ambo e terno è la terna che ti dà la sibilla.

MONICA centrale per te mi esce una data collegata al 52 da giocare su ve na e tutte. mi segnalano delle previsioni collegate al 71 o alla ruota di venezia che porteranno denaro entro breve. 67.29.79 è la terna che ti consigliano su to tutte

MAFI le sibille mi risegnalano il 44 come previsione che porterà denaro... ritenta su PA E GENOVA etutte ambo e terno. Mi danno poi una previsione che hai in cui compare il 57 o il 28, verifica, se nont i risulta gioca questo ambo 57.28 su NA insieme al numero 11. ambo e terno

GIULY attenzione le sibille mi danno MOLTISSIMI AZZERATI indicando che hai molte date in cui compaiono gli azzerati e mi dicono che sono tutte date da METTERE IN GIOCO perchè fortunate. Infatti dall'ultimo quadro estrazionale mi aspetto per la prossima estrazione l'uscita di ambi in azzerato, adirittura di terni in azzerato. le sibille per te mi segnalano 10.60.30.90 pa fi mi tutte fai questa lunghetta da ambo e terno e quaterna su ruota secca, su tutte giocala come terno e quaterna. Verifica le date con gli azzerati e aggiungici qualche numeretto per la sorte di QUATERNA E CINQUINA... non credere che sia impossibile fare quaterna e cinquina! :)

DALLA la tua data è vincente, il 28 ottimo, abbinalo anche al 27 e 35 ruote fi to e tutte 74.45.50 na ve tutte A T ciao

KABALA vedo un pò di confusione per te, comuynque non mi danno date in movimento favorevole, mi sortiscono solamente 49.88.73 ambo e terno su ve ca e tutte. Mi segnalano un sogno che devi farti smorfiare nella sezione apposita. CIAO

me2.JPG
</center>

Ciao cabala, leggo che sei molto impegnato, volevo chiederti se vedi qualcosa per me di buono. Grazie in anticipo. Maria rita 08/02/1958

Originally posted by cabala

18KARATI mi segnalano solo una data collegata al 15 da giocare su RO MI tutte... su questa data mi danno una vincita.Non mi segnalano altri numeri... ti danno una terna su MI VE TUTTE 11.61.68
ciao!

scusa il distrurbo è sempre valida la data? l'unica che ho trovato e di maggio di mia cognata oppure non so deve dare risultato 15? oppure ho una data di morte con 15 e uno azzerato
Grazie per la tua pazienza.

ciao Cabala,

mi guardi x favore x la fortuna?
la mia data di nascita è 28/4/59 Caterina per gli azzerati ho il 20/1/85 data matrimonio cosa faccio??

grazie e bacioni sei bravissimo

MARILU non mi segnalano date ma previsioni che stai giocando e le sibille consigliano di continuarle. In particolarmodo mi parlano di una previsione con un gemello (mi danno il 66) e una previsione con due azzerati (mi danno 40 60). 58.51.37 ba pa tutte è la terna che ti danno.

18KARATI la previsione con il 15 me la danno ancora però mi dicono incertezza sulla ruota, mi aggiungono GENOVA. non mi danno per ora altre date, 86.59.31 su MI tutte è la terna che ti segnalano.

ANTIGUA la data col 20 non me la danno però mi piace la tua data di matrimonio che giocherei cmq su MILANO E TUTTE. Mi segnlano una data col 66, una col 21. Quella col 66 va giocata NA VE tutte, quella col 21 su PA tutte. 24.75.27 Ro To tutte è la terna che ti consigliano

FIORE DI APRIRE mi danno una data solamente con l'81 su Ba Na tutte. Non vedo molte denara quindi vai ancora cauta a giocare e aspettiamo ancora qualche colpo prima di tentare la fortuna come si deve. Gioca qualcosina anche su questa terna 66.80.86 su GENOVA e tutte

me2.JPG
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12