Novità

La speranza è l'ultima a morire... no perditempo

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccio09
la patch"controlli menu"
non sono riuscito a trovarla mi puoi
indicare il post grazie
Nel Thread "Spaziometria" pag.1 non funziona
 
C

Ciccio09

Guest
Se fai cerca"controllimenu" trovi l'argomento,ma il collegamento mediafire sembra non esistere più.
Io cel'ho salvato,ma non mi permette di allegarlo.
 
L

LuigiB

Guest
ciao , controlli menu non c'entra niente , non fare altri impicci , piuttosto uno che ha il sistema a 32 bit trovi nella system32 il file ieframe.dll
lo posti , dbr lo deve sostituire a quello che ha e poi rifare l'installazione.
Il problema ddell'archivio secondo me di pende da un 'installazione sbagliata , nel caso cancellare i lfile spaziometria.ini nella directory delle applicazioni , al nuovo riavvio spaziometria lo ricrea.
 
  • Like
Reazioni: dbr

claudio8

Premium Member
Grazie Luigi
solo il file ieframe.dll o anche ...... il file ieframe.dll.mui ?
direttamente dallo spazio system32 questo è il file ieframe.dll qui

🆑 8️⃣
E il mio errore diruntime 5 quando lo risolviamo... sistema operativo XP professional sp3 vers. 2002 - non riesco ad usare komozer cliccando su edit mi chiude Spaziometria
ERRORE DI RUN TIME.JPG

grazie
 
Ultima modifica:
C

Ciccio09

Guest
altro colore al 14/10/21

Vedi l'allegato 2223275
al 16/10/21
Vedi l'allegato 2223276
buona visione
Tornando a noi, guardando il qspi al 16/10, c'è una interessante situazione nella decina 11/20,con due ambi sortiti nelle ultime due estrazioni,11-12 e 14-16,la coppia 11-12 ha un laterale segnalato con 5 mentre la coppia 14-16 incapsula un 15 con un valore addirittura in A.
L'11 dopo la sortita ha un valore di 8,quindi alto, così come il 16 che ha un valore di 7.
È molto probabile una chiusura dell'intervallo 11-16 con la sortita dei numeri mancanti,13 e 15 con l'aggiunta dell'11 e del 16, come quartina base.
 

Nikor

Premium Member
Scusa Claudio errore mio
W10 prof.
Macchina virtuale xp
Scusate la mia intromissione, faccio una domanda a Renzo ( Dbr) perché hai installato una macchina virtuale con emulazione ( Win XP ) e non Win 7 ????

Forse per continuare ad usare vecchi programmi?
Guarda che Win 7 ha compatibilità con XP e non dà nessun problema con spazio!
Io sono ancora in ferie per qualche giorno, al rientro se ti serve ti scrivo come avevo risolto io quando passai a Win 10 , con Virtual Box .
 
L

LuigiB

Guest
se parli dell'Editor-Kompozer si lancia dopo l'elaborazione dello script, nella finestra di output cliccando sul comando EDITOR posizionato in alto a destra a fine riga gialla con scritto Output
Grazie
ok , ecco perche non lo trovavo , non lanciavo nessuno script , però a me non da errori sistema operativo win10 64 bit e win7 32 bit , quindi non so forse avrai il percorso del file errato. Io uso Kompozer quello installato con spaziometria (uso per modo di dire , nel senso ho quello)
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BuonGiorno Forum.

Ho messo in pratica i vostri suggerimenti ma purtroppo
mi da sempre il solito errore.
L'istallazione va a termine senza errori,
L'aggiornamento tramite il sito Di "Silop" funziona
ma al momento di aprire le estrazioni di da questo errore
(vedi allegato) questo succede sia con W10 che
con macchina virtuale XPsp3
Spero ci sia una soluzione altrimenti pazienza.

X NIkor = Ho messo xp perchè funzionava e poi ho vecchi programmi
per sviluppo sistemi che uso attualmente
 

Allegati

  • Spazio !.PNG
    Spazio !.PNG
    169,9 KB · Visite: 22

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Claudio8
Stranamente dopo aver riavviato il tutto sembra funzionare
su W10 compreso aggiornamento dal sito (Silop)
speriamo continui .
Mi sono riletto il tutto e sono pronto a collaborare.
Ci sono script delle tabelle? dove li trovo?
Grazie a Tutti per la collaborazione.

dimenticavo: molti anni fa ancora prima di "Spaziometria"
il Grande LuigiB mi aveva fatto un foglio excel per il 10elotto
dove riportava anche una tabella sulle provabilità d'uscita dei numeri in %
la domanda era questa:
dopo l'uscita del num.1 il num.2 che provabilità ha..... e così per tutti i 90 numeri
di ogni ruota, purtroppo il foglio è andato perso perchè non aggiornava più le estrazioni
penso questa sia la domanda da porsi . Oggi vedo se nelle dispense del Prof Pazzaglia trovo qualche
suggerimento in materia.
dbr
 

Ramco

Member
X Ramco
le direttrici DOMINANTI

Vedi l'allegato 2223286

Come avrai visionato sopra, ho dato delle colorazioni ai numeri della riga "Presenze" ottenendo la possibilità di valutare intuitivamente i numeri e gli adiacenti che possono costituire le direttrici in generale.
La colorazione che tu hai fatto in "verde chiaro" di quelle da te considerate "dominanti", ha una logica che deve essere codificata e se possibile tradotta in costrutto.
Potresti, eventualmente non fosse sufficente la colorazione della linea "presenze", indicarmi le condizioni specifiche per la sua determinazione?
Grazie 🆑8️⃣

Ciao Claudio, cercando di rimanere nel tema e volendo dare una corretta risposta a quanto chiesto...
ti allego qui uno screen
1634550365678.png
mi soffermo solo sulle prime due indicazioni di direttrice estrazionale + probabilistica indicatori...
11.12.13 DIRETTRICE ESTRAZIONALE
* per determinare la prevalenza di una direttrice estrazionale, rispetto le altre possibili nella decina, è chiaro che basta una somma di frequenza (come già riportato nella tua riga PRESENZE), quindi nella decina 11.20, la direttrice prevalente è 11.12.13 (non esistono altre combinazioni di tre numeri consecutivi che abbiano una frequenza totale superiore a quella citata)
** Nota 1: qualora esistessero due direttrici equivalenti, cioè con la stessa somma maxima, è ovvio che le direttrici diventino due...
** Nota 2: casisitica particolare (vedi post #79, decina 61.70) in una decina: segmento 62.63 con frequenza 6 (2+4) e segmento 67.68.69 con frequenza 6 (2+3+1), equivalenti... va letta con le seguenti modalità; prima direttrice 61.62.63 + seconda direttrice 62.63.64 + terza direttrice 67.68.69
*** questa è solo la decifrazione e il passaggio per la costruzione dei listati (apro una parentesi: questi poi dovranno essere pubblicati e resi disponibili, altrimenti non ha alcun senso continuare l'argomento in forma pubblica), in sede di pronostico o altro, verranno considerate altri dati che porteranno gioco forza ad una scelta più contenuta. (una di queste è che indubbiamente una terzina direttrice si può chiamare tale se nelle 18 estrazioni di analisi vi è la presenza di ogni singolo elemento)
* Altro valore di riferimento importante è la quantità di estrazioni con PRESENZA nelle 18 indicate, in questo caso è "6" (indicato nelle mie righe aggiunte)
11.12.13 DIRETTRICE PROBABILISTICA INDICATORI
* ora prendiamo in esame l'intera decina onde evitare incomprensioni... contando e sommando ogni segnalazione indicata..
11.12.13.14.15.16.17.18.19.20
18.36.29.11.20.31.23.06.12.05 <- questa riga è la somma dei valori espressi assegnati ad ogni numero
03.06.05.02.02.04.04.01.02.01 <- questa riga è la presenza dei valori assegnati nei 18 estr.
ora è evidente che ANCHE QUI la terzina 11.12.13 è prevalente su tutti i fronti:
18.36.29 = somma 83 (dominante)
03.06.05 = somma presenza 14 (dominante)
questo segmento è presente nel suo complessivo in 7 estrazioni (vedi nota ultima riga scritta nelle mie note sopra)
*-*-* Quindi possiamo tranquillamente dire che le due direttrici (DIR ESTRAZIONALE + DIR PROB IND) si sovrappongono e danno vità ad un segmento di ALTA PROBABILITA' confermato (vedi post #33).... (in sede di pronostico si poteva azzardare ai soli 12.13, nettamente in vantaggio alla coppia 11.12... caso poi ha voluto che sortisse il 13... ma lasciamo il pronostico, che comunque necessità di parecchie, parecchie, parecchie altre spiegazioni)

Vediamo ora più in sintesi la decina 21.30
24.25.26 DIRETTRICE ESTRAZIONALE
conferma un totale di 8 frequenze (3+4+1) con "8" estrazioni di presenza
(non mi dilungo con tutta la spiegazione in quanto espressa chiaramente sopra)
24.25.26 DIRETTRICE PROBABILISTICA INDICATORI
svolgimento di tutta la decina:
21.22.23.24.25.26.27.28.29.30
31.15.00.05.17.06.20.23.30.11 <- somma indicatori
05.03.00.01.03.01.04.04.05.02 <- presenze indicatori
**-** come possiamo notare, la direttrice dominante è la 27.28.29 con somma pari a 73 e somma presenze pari a 13 (9 estrazioni coinvolte)
Quindi in ultima analisi le due direttrici non si sovrappongono, non creano l'ALTA PROBABILITA'
In sede di pronostico, sarebbe stata preferibile la 11.12.13, nonostante la 24.25.26 avesse un valore somma estrazionale maggiore...

RICORDIAMOCI... tutto questo è un pensiero a voce alta... tutto opinabile e senza voler insegnare a nessuno...
Spero di averti dato gli elementi necessari...

A presto
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
un aiutino Claudio8 va bene forum en-zo-b oppure lam-bo-lo-tto ti passo il materiale x decodificare
togli i trattini..ho fatto la felice giornata nella tag su la-m-bo-lot-to


 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto