stella0161
Advanced Member >PLATINUM<
Buona notte MARA&DAVID e atutti tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DAVID ho deciso di seguirvi ed ho tralasciato tutto il resto,HO TOTALE FIDUCIA e non sono assillato dal dover vincere subito,con questo tipo di previsioni 2 ambi a ruota basta farne 2 in un anno per essere in attivo e sono certo che con voi si riuscirà a farne uno al mese,ma va bene anche uno ogni 2 mesi,VI SEGUO FEDELMENTE PERCHE' MI FIDO DI VOI
Zio Ciccio............... tra non molto potrai dire ciò, solo per quanto riguarda la paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ho 9 rm fi ..un eurino su 9 90 ..
DAVID ho deciso di seguirvi ed ho tralasciato tutto il resto,HO TOTALE FIDUCIA e non sono assillato dal dover vincere subito,con questo tipo di previsioni 2 ambi a ruota basta farne 2 in un anno per essere in attivo e sono certo che con voi si riuscirà a farne uno al mese,ma va bene anche uno ogni 2 mesi,VI SEGUO FEDELMENTE PERCHE' MI FIDO DI VOI