C
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
01.11.02.10.19. 02.22.04.20.29. 03.33.06.30.39. 04.44.08.40.49. 05.55.01.50.59. 06.66.03.60.69. 07.77.05.70.79. 08.88.07.80.89.
C-64 potresti implementare la seguente ricerca :ź
Trovare quali sono stati i ritardi massimi di ciascuna coppia delle cinquine radicali correlative per la sorte di ambo su due ruote . In pratica abbiamo 64 coppie di cinquine radicali (8x8) e 110 coppie di ruote(11*10) .
Se hai tempo e voglia te ne sarei grato.
Ciao Eugenio
Vorrei darmi ho studiato anche informatica ma nella pratica sono 0 . Tu potresti aiutarmi ? In che linguaggio hai programmato Lottery ? Ad esempio se volessi programmare un modulo cinquine radicali correlative da inserire nel modulo statistiche di Lottery da dove dovrei cominciare ?Ciao,
Nei ritagli di tempo sto cercando di finire il verifica metodi sugli estratti, più in la si vede. Ed io che pensavo che ti eri dato alla programmazione...
da zeroVorrei darmi ho studiato anche informatica ma nella pratica sono 0 . Tu potresti aiutarmi ? In che linguaggio hai programmato Lottery ? Ad esempio se volessi programmare un modulo cinquine radicali correlative da inserire nel modulo statistiche di Lottery da dove dovrei cominciare ?
Ciao Eugenio
Grazie a nome di Tutti, C-64, sei un Grande...
Ciao,Vorrei darmi ho studiato anche informatica ma nella pratica sono 0 . Tu potresti aiutarmi ? In che linguaggio hai programmato Lottery ? Ad esempio se volessi programmare un modulo cinquine radicali correlative da inserire nel modulo statistiche di Lottery da dove dovrei cominciare ?
Ciao Eugenio
So 0 praticamente ma non teoricamente . Quando studiavo informatica erano i primi anni 80 programmavamo in assembler su macchini rudimentali . Poi su vic20 c64 c128 amica in basic.Ciao,
Già ti ho risposto in altra discussione su che linguaggio uso, riguardo a da dove cominciare non posso non essere d'accordo con pfca, visto che dici che praticamente sai zero. Ma non è più giusto partire da cose semplici?... sia per il fatto di capire se realmente vuoi imparare a programmare, perchè ti garantisco che se non ha pazienza ma sopratutto passione, non si va da nessuna parte. E poi realmente si inizia da zero, non si parte con cose complesse, ma si inizia come fanno i bimbi prima di camminare eretti, braccia e gambe, poi piccoli passi e quando sono sicuri iniziano a correre, ma anche quando sono sicuri qualche caduta si prende sempre...
Ciao,So 0 praticamente ma non teoricamente . Quando studiavo informatica erano i primi anni 80 programmavamo in assembler su macchini rudimentali . Poi su vic20 c64 c128 amica in basic.
Bene risposta alla prima parte della mia domanda . Visual NET . Ma se volessi programmare in Visual Net e quindi interagire con il data base del tuo programma come fare ?
Ciao Eugenio
Ok grazie passami pure il linkCiao,
Nell'atro forum ti ho mostrato poche righe di codice per leggere dati da file txt, dato che gli archivi che genera il mio programma sono in formato txt, con quelle 4 righe leggi i dati dei miei file tranquillamente. Al limite poi ti lascio il link ad una vecchia discussione, dove si è provato con amici a fare qualcosa in VB2010Express...