Novità

Lottery

C-64

Super Member >PLATINUM<
Aggiornato il file sia su dropbox che sul forum, anche se è una bozza per chi volesse provarlo può scaricarlo.
Gli estratti da sommare, sottrarre etc... si possono selezionare dalla prima tabella, ma è possibile anche scrivere direttamente nella casella.

1.JPG
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Provato a scaricare ma viene identificato come pericoloso virus e Windows Defender non permette
lo scaricamento. :rolleyes:
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Con defender succede, bisogna nelle impostazioni definirlo come file sicuro, chi crede che possa non essere sicuro eviti di scaricarlo.
Dall'immagine postata ho notato che non resetta i colori della tabella delle estrazioni, ho sistemato e ripubblicato il file.
 
Ultima modifica:

toon

Advanced Member
Bellissimo e utilissimo,ma sarebbe buona cosa poter impostare la data estrazione, nel metodo, con più precisione.
Spero di non chiedere troppo..
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
In effetti è un pò fastidioso, poi vedo come si può fare, per adesso se vuoi spostarti di una estrazione per volta, dopo che selezioni il selettore se clicchi con le frecce della tastiera a destra o sinistra, si sposta di una singola estrazione per volta.
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
01.11.02.10.19.
02.22.04.20.29.
03.33.06.30.39.
04.44.08.40.49.
05.55.01.50.59.
06.66.03.60.69.
07.77.05.70.79.
08.88.07.80.89.


C-64 potresti implementare la seguente ricerca :ź

Trovare quali sono stati i ritardi massimi di ciascuna coppia delle cinquine radicali correlative per la sorte di ambo su due ruote . In pratica abbiamo 64 coppie di cinquine radicali (8x8) e 110 coppie di ruote(11*10) .
Se hai tempo e voglia te ne sarei grato.
Ciao Eugenio
Ciao,
Nei ritagli di tempo sto cercando di finire il verifica metodi sugli estratti, più in la si vede. Ed io che pensavo che ti eri dato alla programmazione...😝
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
Nei ritagli di tempo sto cercando di finire il verifica metodi sugli estratti, più in la si vede. Ed io che pensavo che ti eri dato alla programmazione...😝
Vorrei darmi ho studiato anche informatica ma nella pratica sono 0 . Tu potresti aiutarmi ? In che linguaggio hai programmato Lottery ? Ad esempio se volessi programmare un modulo cinquine radicali correlative da inserire nel modulo statistiche di Lottery da dove dovrei cominciare ? :)

Ciao Eugenio
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Vorrei darmi ho studiato anche informatica ma nella pratica sono 0 . Tu potresti aiutarmi ? In che linguaggio hai programmato Lottery ? Ad esempio se volessi programmare un modulo cinquine radicali correlative da inserire nel modulo statistiche di Lottery da dove dovrei cominciare ? :)

Ciao Eugenio
da zero
francesco
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Grazie a nome di Tutti, C-64, sei un Grande... 💪
😉

Ciao, ho apportato un pò di modifiche alla verica metodi su estratti.
Inserita una nuova tabella che mostra il report sia per amabata che per ambo di ogni singolo colpo di gioco, nell'immagine indica che c'è stata una sola ambata al 3 colpo di gioco.
1.JPG

Oltre la tabella c'è una nuova opzione di ricerca, la prima è singola estrazione, in pratica selezionata un'estrazione il programma elabora la previsione su quella estrazione e la gioca per le estrazioni successive impostate nella casella. La seconda opzione Estrazioni sequenziali, elabora la prima previsione dall'estrazione selezionata e la verifica con quelle successive impostate nella casella. Dopo non si ferma ma continua prendendo in esame l'estrazione successiva a l'ultima verificata per i colpi di gioco e genera una nuova previsione, contrallata sempre per i colpi di gioco impostati, questo fino alla fine dell'archivio. Cerco di essere un pò più chiaro, guardando l'immagine sotto ho scelto la data 02/05/2023, qui il programma genera la previsione e la verifica con le 5 estrazioni successive. L'ultima verifica delle 5 estrazioni successive è alla data del 13/05/2023, dopo continua prende l'estrazione del 16/05/2023 genera la previsione e la verifica con le 5 estrazioni successive e cosi via... spero di essere stato abbastanza chiaro.
Purtroppo dropbox non va, quindi ho aggiornato il file solo qui sul forum.

2.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Vorrei darmi ho studiato anche informatica ma nella pratica sono 0 . Tu potresti aiutarmi ? In che linguaggio hai programmato Lottery ? Ad esempio se volessi programmare un modulo cinquine radicali correlative da inserire nel modulo statistiche di Lottery da dove dovrei cominciare ? :)

Ciao Eugenio
Ciao,
Già ti ho risposto in altra discussione su che linguaggio uso, riguardo a da dove cominciare non posso non essere d'accordo con pfca, visto che dici che praticamente sai zero. Ma non è più giusto partire da cose semplici?... sia per il fatto di capire se realmente vuoi imparare a programmare, perchè ti garantisco che se non ha pazienza ma sopratutto passione, non si va da nessuna parte. E poi realmente si inizia da zero, non si parte con cose complesse, ma si inizia come fanno i bimbi prima di camminare eretti, braccia e gambe, poi piccoli passi e quando sono sicuri iniziano a correre, ma anche quando sono sicuri qualche caduta si prende sempre... 😉
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno,
Pensavo di sostituire la tabella sopra a quella del riepilogo finale con un qualcosa di simile, per avere più dettagli su ogni singola previsione.

1.JPG
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
Già ti ho risposto in altra discussione su che linguaggio uso, riguardo a da dove cominciare non posso non essere d'accordo con pfca, visto che dici che praticamente sai zero. Ma non è più giusto partire da cose semplici?... sia per il fatto di capire se realmente vuoi imparare a programmare, perchè ti garantisco che se non ha pazienza ma sopratutto passione, non si va da nessuna parte. E poi realmente si inizia da zero, non si parte con cose complesse, ma si inizia come fanno i bimbi prima di camminare eretti, braccia e gambe, poi piccoli passi e quando sono sicuri iniziano a correre, ma anche quando sono sicuri qualche caduta si prende sempre... 😉
So 0 praticamente ma non teoricamente . Quando studiavo informatica erano i primi anni 80 programmavamo in assembler su macchini rudimentali . Poi su vic20 c64 c128 amica in basic.
Bene risposta alla prima parte della mia domanda . Visual NET . Ma se volessi programmare in Visual Net e quindi interagire con il data base del tuo programma come fare ?

Ciao Eugenio
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
So 0 praticamente ma non teoricamente . Quando studiavo informatica erano i primi anni 80 programmavamo in assembler su macchini rudimentali . Poi su vic20 c64 c128 amica in basic.
Bene risposta alla prima parte della mia domanda . Visual NET . Ma se volessi programmare in Visual Net e quindi interagire con il data base del tuo programma come fare ?

Ciao Eugenio
Ciao,
Nell'atro forum ti ho mostrato poche righe di codice per leggere dati da file txt, dato che gli archivi che genera il mio programma sono in formato txt, con quelle 4 righe leggi i dati dei miei file tranquillamente. Al limite poi ti lascio il link ad una vecchia discussione, dove si è provato con amici a fare qualcosa in VB2010Express...
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Aggiunta una nuova opzione per le previsioni, è possibile far generare le previsione solo ogni prima estrazione del mese...

1.JPG
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao C-64
Complimenti
non sarebbe male inserire un regolatore di ricerca dal .......al......
in modo che così si possano fare delle verifiche di validità.
Grazie comunque
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
Nell'atro forum ti ho mostrato poche righe di codice per leggere dati da file txt, dato che gli archivi che genera il mio programma sono in formato txt, con quelle 4 righe leggi i dati dei miei file tranquillamente. Al limite poi ti lascio il link ad una vecchia discussione, dove si è provato con amici a fare qualcosa in VB2010Express...
Ok grazie passami pure il link
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto