C
C-64
Guest
Girato su l'altro forum, qui non mi sembra si possono pubblicare link e non vedo la possibilità di inviare mp.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si che si mette un Link sulla catena ( inserisci link )Girato su l'altro forum, qui non mi sembra si possono pubblicare link e non vedo la possibilità di inviare mp.
Ottimo grazie, si riferisce anche alla ricerca degli ambi biambi ?
Avevo letto in altra discussione che non era consentito, ma forse era riferito ad email.Si che si mette un Link sulla catena ( inserisci link )
No, le impostazioni non sono collegate con i bi-ambi.Ottimo grazie, si riferisce anche alla ricerca degli ambi biambi ?
Non so se bisogna essere registrati a forumfree per accedere a quel forum.Quel link non si apre
Ciao C64, innanzitutto complimenti. ci sarebbe da sistemare la cadenza 5...vedo che c'è scritto 8.15-25-35 ecc....il primo è da sistemare : 5 e non 8Creata la routine che aggiorna in automatico tutte le tabelle della lista... file aggiornato disponibile al download.
Vedi l'allegato 2261220
Dove scarico il programma ?Ciao,
Ieri chiacchieravo con un amico conoscitore del lotto di metodi etc... oggi avevo inserito per divertimento un suo vecchio metodo, poi nei ho letto uno sulla legge del terzo sui gruppi, ed ho provato a riprodulo nel soft. Come sempreper adesso è solo un'idea, cioè una raccolta di metodi già pronti, si seleziona il metodo desiderato e si elabora la previsione...
Vedi l'allegato 2261411
scaricati al post 1 ma non mi sembra ci sia la legge del terzo . BhoLo trovi al primo post di questa discussione.
Vedi l'allegato 2261431