Novità

Lottery

C-64

Super Member >PLATINUM<
Una piccola premessa è d'obbligo, non sono un esperto di lotto o lotterie in generale.
Visto che avevo iniziato il programmino per il lotto, poco fa ci ho aggiunto una tabella riepilogativa delle statistiche degli ambi.
Col pulsante Aggiorna Tabella, si aggiorna la tabella solo con le ultime estrazioni mancanti, se ce ne sono. Il pulsante Genera Tabella, ricalcola le statistiche degli ambi su ogni ruota da tutte le estrazioni presenti nell'archivio.

1.JPG
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao C-64 è una tabella ampia dove poi è difficile da vedere le risultanze che si vorrebbe estrapolare.
magari un pulsante Evidenzia valori uguali sarebbe di aiuto, come anche un ordine di colonna.

Altro nota da segnalare è l'ordine delle ruote non corrisponde all'ordine comune lotto.
Come vedi la nazionale deve essere ultima ruota(11) e non ruota(9).
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mike, le ruote sono ordinate in quel modo perché ho lasciato l'ordine delle estrazioni del file, cambiare l'ordine non è una cosa complessa. La tabella più che altro può essere la base per fare ricerche.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Visto che avevo fatto un test per la ricerca di biambi con capogioco su due ruote tramite la tabella degli ambi, ho lasciato la routine ed aggiunto qualche icona. Se volete provarlo assicuratevi che i dati elaborati siano corretti, non ho fatto prove.

1.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Nella versione pubblicata ieri mi ero dimenticato di sistemare l'ordine delle ruote nella routine aggiorna tabella, allego il file aggiornato.
Rimosso allegato.
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao C-64 , Ottimo la visualizzazione dei Bi-ambi.
Puoi sistemare nel browser l'ordine delle Ruote ( la Nazionale non è al posto 11).
Ho verificato la corrispondenza del ritardo ambi e tutto coincide con altre fonti.
(y)👏👋
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mike, se vedi ho ordinato le ruote nella tabella, la nazionale adesso è al posto 11...
Come ti dicevo la tabella può essere la base per determinate ricerche, la ricerca dei biambi avviene in 2/3 secondi... almeno sul mio pc.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si La ricerca dei biambi è veloce anche sul mio PC.
Invece per l'ordine ruote io intendevo il browser da correggere mentre le tabella è ok.
 

herat

Advanced Member
Ciao C-64, non riesco a scaricare il programma.
mi fa scaricare il file "Lottery.rar.txt" ma non mi permette di scaricare il file di installazione.
mi puoi aiutare cortesemente?
grazie
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao C-64, non riesco a scaricare il programma.
mi fa scaricare il file "Lottery.rar.txt" ma non mi permette di scaricare il file di installazione.
mi puoi aiutare cortesemente?
grazie
Il file che scarichi ha come estensione finale .txt, devi cancellare .txt e vedrai il il file originale .rar, dopo ti basta estrarre i file in una cartella e lanciare l'eseguibile Lotto.exe. Nel caso hai problemi ti lascio il link per scaricare il file .rar da dropbox.
 

herat

Advanced Member
Il file che scarichi ha come estensione finale .txt, devi cancellare .txt e vedrai il il file originale .rar, dopo ti basta estrarre i file in una cartella e lanciare l'eseguibile Lotto.exe. Nel caso hai problemi ti lascio il link per scaricare il file .rar da dropbox.
Fatto!
strepitoso davvero!
COMPLIMENTI!
scusa la domanda al bellissimo programma per quanto riguarda i biambi con capogioco comune si puo estendere la ricerca fino a 4 o 5 ruote?
 

herat

Advanced Member
C-64 per la tabella dei biambi nei ritardi c'è qualcosa che non va
il primo biambo della tabella
NA-VE 68-76 --- 68-79 ritardi 1729 - 2001

ci sara un piccolo errore perche considera il massimo ritardo di ogni ambo ma dovrebbe considerare il minimo ritardo
68.76 NA 1729 - VE 894 il programma considera 1729 ma dovrebbe considerare 894
68-79 NA 290 - VE 290 il programma considera 2001 ma dovrebbe considerare 290

Il ritardo del biambo è 290 e non 1729
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Più che errore avrò compreso io male il tipo di ricerca che vuoi effettuare.
Il programma ricerca gli ambi con il minimo ritardo che puoi stabilire nella casella, di base è impostato a 1300, uindi restituirà tutti
gli ambi con un numero in comune che hanno un ritardo minimo >1300...
 

herat

Advanced Member
Più che errore avrò compreso io male il tipo di ricerca che vuoi effettuare.
Il programma ricerca gli ambi con il minimo ritardo che puoi stabilire nella casella, di base è impostato a 1300, uindi restituirà tutti
gli ambi con un numero in comune che hanno un ritardo minimo >1300...
Ok ma se imposti il ritardo minimo uguale o superiore a 1300 tale ritardo deve rispecchiarsi in entrambi gli ambi e in entrambe le ruote.
Per esempio
BA-FI 14-82, 21-82 ritardo 1476 estrazioni
entrambi gli ambi con capogioco 82 hanno un ritardo superiore a 1300 su entrambe le ruote
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10
Alto