Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il file che scarichi ha come estensione finale .txt, devi cancellare .txt e vedrai il il file originale .rar, dopo ti basta estrarre i file in una cartella e lanciare l'eseguibile Lotto.exe. Nel caso hai problemi ti lascio il link per scaricare il file .rar da dropbox.Ciao C-64, non riesco a scaricare il programma.
mi fa scaricare il file "Lottery.rar.txt" ma non mi permette di scaricare il file di installazione.
mi puoi aiutare cortesemente?
grazie
Fatto!Il file che scarichi ha come estensione finale .txt, devi cancellare .txt e vedrai il il file originale .rar, dopo ti basta estrarre i file in una cartella e lanciare l'eseguibile Lotto.exe. Nel caso hai problemi ti lascio il link per scaricare il file .rar da dropbox.
Dropbox
www.dropbox.com
Ok ma se imposti il ritardo minimo uguale o superiore a 1300 tale ritardo deve rispecchiarsi in entrambi gli ambi e in entrambe le ruote.Più che errore avrò compreso io male il tipo di ricerca che vuoi effettuare.
Il programma ricerca gli ambi con il minimo ritardo che puoi stabilire nella casella, di base è impostato a 1300, uindi restituirà tutti
gli ambi con un numero in comune che hanno un ritardo minimo >1300...