Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla Batticuore per i numeri, ho giocato ancora il 72 su Bari, ma nulla e il 9-69. Pazienza forse....ci rifaremo:(

nulla batticuore per i numeri, ho giocato ancora il 72 su bari, ma nulla e il 9-69. Pazienza forse....ci rifaremo:(
buongiorno baby...ank'io ho giocato le stesse prev. ........... E' un periodo molto neg. Forse è meglio ke ci prendiamo una pausa.... Non possiamo perdere ogni settimana un macello di soldi.
Felice domenica di pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

2rxea6a.gif
AUGURI BARBARA!
15eg2es.gif
15eg2es.jpg
15hobi9.gif
2qds6yb.gif

Ultima modifica:
Sì, siamo andati alle 5 e siamo tornati alle 9,30. Io volevo vedere i Murazzi ma non ci siamo stati. Per adare lì si deve stare tutta la serata e noi siamo andati pure senza macchina, io avevo i piedi che mi facevano male.Sono tornata morta di stanchezza.

Ultima modifica:
sì, siamo andati alle 5 e siamo tornati alle 9,30. Io volevo vedere i murazzi ma non ci siamo stati. Per adare lì si deve stare tutta la serata e noi siamo andati pure senza macchina, io avevo i piedi che mi facevano male.sono tornata morta di stanchezza.
la prima risata della giornata;););)questa x i piedi,x quanto riguarda i murazzi non so cosa siano,sono andata su google ma non ho capito"un murazzo" (questa me l'ha suggerita mio marito);););););)

Scusa Batti io sono incazz..ta e scrivo senza pensare che magari la gente non conosce.........i murazzi a Torino è un posto vicino al Po dove ci stanno tutti localini e la sera c'è passeggio e vita tipo lungomare di una città di mare. Non essendoci mai stata mi sarebbe piaciuto vedere com'era. Comunque se digiti Murazzi a Torino su Google ci stanno e puoi vederli!

non dovevi metterti le scarpe alte... Stavate pure senza macchina... Ma come devo fare con te? Una sera ke esci x staccare la "spina" e te la rovini x un paio di scarpe!!!!!! Mannaggia!stasera non ci potete tornare?mi pare ke oggi e' festa patronale!fate in tempo ancora non vi rovinate la domenica.

non dovevi metterti le scarpe alte... Stavate pure senza macchina... Ma come devo fare con te? Una sera ke esci x staccare la "spina" e te la rovini x un paio di scarpe!!!!!! Mannaggia!stasera non ci potete tornare?mi pare ke oggi e' festa patronale!fate in tempo ancora non vi rovinate la domenica.

Infatti mi sono incazzata perchè abbiamo la macchina ma è .....buttata là che non cammina!! In pratica non serve a niente! Oggi non si va da nessuna parte che stasera c'è la partita dell'Italia!!!

ho trovato... Molto bello! Peccato ke stasera sono impegnata col compleanno di mia nipote altrimenti verrei li' con mio marito........ Sarebbe bello uscire noi 4 insieme.... A mio mar. Piacciono quelle feste.

patty vai a leggere su' "che peccato!"
oggi sto in vena di scherzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
forse è il compleanno della mia principessa ke mi mette allegria! andiamo in un locale stasera xciò niente partita... gli invitati tifosi sono dispiaciuti x questo.

Buongiorno Batti, buon giorno Tittapatti.. TITTAPATTI la prossima volta chiama a me vengo a prenderti con la mia
Torpedoblu.jpg
torpedo blu ahahahahahahhahahahahaha

images
ora ti faccio ridere patty.......... ieri sera al saggio di barbara c'era una bambina molto cicciona ke danzava e daniela mi ha detto " mamma,quella è la figlia di trapanarella!" ;) ho riso x tutta la serata!;).................. oggi mi sento i fuoki d'artificio dentro di meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Ultima modifica:
patty vai a leggere su' "che peccato!"
oggi sto in vena di scherzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
forse è il compleanno della mia principessa ke mi mette allegria! andiamo in un locale stasera xciò niente partita... gli invitati tifosi sono dispiaciuti x questo.

E' il compleanno di tua figlia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01