Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok batti ti presto il mio portafogli ok??
4952962-pelle-nera-portafoglio-pieno-di-banconote-in-euro-50-isolato-su-bianco.jpg
io li prendo tutti e non te li restituisco piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Batti come al solito fai danni!!!!! NON DEVI SPENDERE TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il lotto deve essere un gioco no una rovina!!!Io ancora devo conoscere quella persona ...se esiste.. che vince puntualmente a tutte le estrazioni!!!!

batti come al solito fai danni!!!!! Non devi spendere tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il lotto deve essere un gioco no una rovina!!!io ancora devo conoscere quella persona ...se esiste.. Che vince puntualmente a tutte le estrazioni!!!!
io mi accontenterei di una estraz. Si 2/3 no :(

Ultima modifica:
Per la prossima estrazione mi affido ai consigli di Gionni, sabato ha vinto al primo colpo l'ambo a firenze.
Chissà....io ci provo...

troppo forte mihael!!!!!!!!!!!!!!!!! Menomale ke non hai messo la strega cattiva hahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ciao Vincy....
ho aperto un topic nuovo dove chiedo un ambo per domani (ma sicuro!!!) ma non mi ca..a nessuno tranne un paio di persone!!!! :(
Che ho fatto di male???
Che ce l'avete con me???
Se è così ditemelo che prendo provvedimenti!!!!

Vabbè!!!!!!
nyxkep.gif

troppo forte mihael!!!!!!!!!!!!!!!!! Menomale ke non hai messo la strega cattiva hahahahahahahahahahahahahahahahahah

senza troppi francesismi quella persona sta incominciando seriamente a starmi sui....
http://affaritaliani.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/static/upl/mar/0009/maroni1.jpg

Ciao Vincy....
ho aperto un topic nuovo dove chiedo un ambo per domani (ma sicuro!!!) ma non mi ca..a nessuno tranne un paio di persone!!!! :(
Che ho fatto di male???
Che ce l'avete con me???
Se è così ditemelo che prendo provvedimenti!!!!

Vabbè!!!!!!
nyxkep.gif

Ho letto amico mio, ma il problema è che non ho "ambi sicuri" tra le mani. Però mi gioco i consigli di GIonni....

IO SE NON VINCO ALLA PROX ESTRAZ. MI BUTTO GIU' DAL PONTE GIREVOLE!!!!!!!
EHI SCHERZO MICA SO' SCE
images
MA!( INVECE SI )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 aprile 2026
    Bari
    12
    14