Novità

Luglio..col bene che ti voglio

ciao Terry la torta si presenta bene, sicuramente è buonissima :) ieri sera non ho potuto farti i complimenti perchè siamo andati fuori.......lusingato di far parte dei tuoi amici "virtuali" buon proseguimento di giornata
CIAO ROBERTO ;) DEVO DIRE CHE LA TORTA E' STATA APPREZZATA MOLTISSIMO :p A ME PARTICOLARMENTE PIACE FARE MOLTO I DOLCI :p E VOI PER ME COME AMICI VIRTUALI SIETE MOLTO SPECIALI :rolleyes:
 
ljau.jpg
 
CIAO A TUTTI!!! ANCORA HO QUALKE PROBLEMA DA RISOLVERE SPERIAMO BENE!
VI RINGRAZIO DEI VOSTRI PENSIERINI PER ME UN ABBRACCIO MARION
 
Ciao ragazzi, ieri sera piccola vincitina con il 90 a PA. Presa ambata semplice, meglio di nulla...
Oggi qua fa un caldo feroce.... sono appena rientrata e per oggi non esco più.
Buon pranzo amici, a presto.

nives
 
Ciao ragazzi, ieri sera piccola vincitina con il 90 a PA. Presa ambata semplice, meglio di nulla...
Oggi qua fa un caldo feroce.... sono appena rientrata e per oggi non esco più.
Buon pranzo amici, a presto.

nives

ciao Nives complimenti per il tuo 90.....quì oggi si stà benino è ventilato, buon pranzo anche a te :)

 
CIAO A TUTTI!!! ANCORA HO QUALKE PROBLEMA DA RISOLVERE SPERIAMO BENE!
VI RINGRAZIO DEI VOSTRI PENSIERINI PER ME UN ABBRACCIO MARION

Ciao Marion,
voglio dirti che ti sono vicina e mi dispiace che anche tu hai problemi da risolvere. Purtroppo in questo lungo momentaccio siamo in molti ad averne, me compresa. I miei sono problemi di natura economica a seguito della chiusura forzata di un'attività che aveva oltre 50 anni.
Per fortuna ho la salute ma, credimi Marion, ogni giorno c'è una battaglia da combattere. Per adesso voglio solo pensare all'arrivo della nuova creatura (ancora non si è deciso a nascere!) poi vado avanti alla giornata....
Coraggio Marion, ti abbraccio.
nives
 
Ciao a tutti Roberto:o Marion:) Nives :) e chi passera' di qua :o
giornata anche qui un po' ventilata
:cool: pero' che caldo ragazzi :p non lo so sopporto proprio :( sono appena arrivata a casa oggi prove di canto :rolleyes::cool::p
ywr8.jpg
 
ciao Terry come sono andate le prove di canto? Finalmente stasera si respira ma le previsioni del tempo danno nei prossimi giorni ancora giornate caldissime .......... e pensare che prima ci lamentavamo perchè pioveva sempre :D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto