Novità

MarcAntonio (solo x i sabati) [Chiusa]

blade non capisco 77 o 43? grazie.

Il 77 che vedi nel tabellone rappresenta il numero "base" del sistema virtuale,quello cioè che risulta dall'applicazione dello studio dei sistemi virtuali.
Quindi il 77 è quel numero che cambia di valore di volta in volta,e che nello specifico,soltanto per l'estrazione di stasera sabato 26 ottobre,diventa appunto il numero 43

BladeRunner

porto su la previsione vorrei farvi notare come abbinamento al prossimo marcantonio la quartina sincrona 74/23/83/67 fra i post di miki credo ha evidenziato il 74 e il 67 "che bel vertibile"
ps attenzione al terno abbinando uno dei cinque numeri appena estratti, in bocca al lupo

Ciao Blade,
il Marcantonio a me risulta essere nel sistema D43,
(numero in gioco per domani : 43 RC 254)
sbaglio?

Ciao Fabio,il Marcantonio appartiene al sistema D47,ed è pertanto corretto il numero 47 consigliato per l'estrazione di domani,sabato 9 novembre.
(ovviamente in questo caso specifico è soltanto una semplice coincidenza il fatto che il numero in gioco corrisponda al suo sistema di appartenenza)

Ho anche dato un'occhiata al sistema da te segnalato (cioè il D43),ma l'estratto più ritardato di quel sistema si trova attualmente sulla ruota di Cagliari con "sole" 104 estrazioni (questo sempre considerando solo e soltanto le estrazioni del sabato,ed ignorando le altre infrasettimanali).

Per quanto riguarda invece il sistema D47,il nostro Marcantonio si trova in buona compagnia di altri 2 centenari,uno sulla ruota di Palermo con 132 estraz di ritardo,l'altro su Cagliari con 146;quindi attualmente all'interno del sistema D47 ci troviamo tre centenari belli tosti,dei quali ovviamente il Marcantonio risulta essere il leader incontrastato,in quanto titolare dei migliori valori statistici in assoluto.(RC,RR1,RR2,RSL,RR3 etc.)

BladeRunner

Ultima modifica:
Scusa Blade, ho cancellato il mio intervento perchè avevo visto che mi ero sbagliato.

Al momento non mi tornano i numeri di Bari(tutte le estrazioni).

Controllerò

Ciao

Scusa Blade, ho cancellato il mio intervento perchè avevo visto che mi ero sbagliato.

Al momento non mi tornano i numeri di Bari(tutte le estrazioni).

Controllerò

Ciao

No problem Fabio,è piuttosto facile incappare in qualche errore,quando si "maneggiano" i sistemi virtuali;(ogni tanto capita anche a me).

Per quanto concerne Bari,fammi sapere l'esito delle tue verifiche;è sempre buona cosa approfondire e verificare,in maniera da dissolvere qualsiasi dubbio.

BladeRunner

Per quanto concerne Bari,fammi sapere l'esito delle tue verifiche;è sempre buona cosa approfondire e verificare,in maniera da dissolvere qualsiasi dubbio.

Risolto : mi mancava una estrazione!

Ultima modifica:
MarcAntò latita......ma noi siamo pazienti! A proposito l'estratto NA 2^ ha una qualche probabilità di sortire a breve o ci serve un sovrappiù di pazienza anche per lui ?!?!? :confused: Comunque sempre bravo Blade! ....e paziente :)

MarcAntò latita......ma noi siamo pazienti! A proposito l'estratto NA 2^ ha una qualche probabilità di sortire a breve o ci serve un sovrappiù di pazienza anche per lui ?!?!? :confused: Comunque sempre bravo Blade! ....e paziente :)

Ciao Abitte,per rispondere in modo appropriato alle tue domande,ho preferito (come sempre) dare la parola allo studio statistico.
Ho quindi effettuato un'approfondita analisi dei massimi storici di tutti i sistemi virtuali dal 1939 ad oggi,sia per quanto riguarda i massimi su posto determinato,sia per gli estratti consueti sulle 5 posizioni,e quello che ne è uscito produce due notizie,una buona ed una cattiva.

Iniziamo con quella cattiva (e teniamoci il dulcis in fundo :) ),che riguarda proprio l'estratto determinato al 2° posto,sulla ruota di Napoli.
Tale numero è attualmente giunto a quota 1356 estrazioni di ritardo,con un RR1 di 863 ed un RR2 pari a 713;questi sono certamente dati di grande interesse,ma c'è però un "ma",che riguarda i massimi storici che ho rinvenuto dall'analisi di TUTTI i sistemi;infatti in altri due sistmi virtuali diversi da quello di Napoli,e precisamente sui sistemi D17 e D77,si sono verificati sulla ruota di Cagliari due casi davvero notevoli,il primo ha fatto registrare un ritardo di 1536 estrazioni,l'altro di ben 1712.
Ora facendo due calcoli sul max storico di 1712 estrazioni,vediamo che questo corrisponde a ben 19 volte il ciclo teorico di un estratto determinato (sappiamo infatti che il ciclo teorico dei determinati è di 90 estrazioni);se andiamo ora a confrontare questo max storico con l'attuale ritardo del nostro estratto partenopeo,notiamo che con le attuali 1356 estrazioni di ritardo,abbiamo raggiunto "soltanto" 15 cicli;questo significa che teoricamente,il nostro estratto partenopeo 2° determinato,"potrebbe" resistere ancora x circa altri 4 cicli di ritardo,il che corrisponderebbe ad ulteriori 90x4=360 estrazioni..... :(
Ho volutamente scritto il "potrebbe" tra virgolette,perchè io non credo che questo estratto riesca a raggiungere tale elevatissimo livello di ritardo,ma siccome stiamo pursempre parlando di UN unico estratto secco,peraltro anche su posto secco determinato,come già avevo accennato nei precedenti post,siamo al massimo livello di "pericolosità",e con la massa estrazionale aumentata negli ultimi anni con la triplicazione delle estrazioni settimanali,se dovesse succedere,non sarebbe di certo nemmeno un evento da annoverarsi tra quelli eccezionali!

Quindi a fronte di questa nuova ed approfondita analisi,io non sarei proprio così "sicuro" di voler portare avanti il gioco di questo estratto (nel caso ovviamente ciò dovesse rendersi necessario),per un numero ancora tanto elevato di estrazioni,e questo nonostante che il premio netto pari a 51,7 volte la posta,consenta comunque una lunghissima resistenza,specie per il giocatore che sa giocare in modo professionale e corretto,impostando come detto in moltissime occasioni,un gioco basato su percentuali di utile congrue al proprio profilo di rischio.

Bene,sviscerato l'argomento "determinato partenopeo",passiamo alla notizia buona,che riguarda invece l'ormai famoso "Marcantonio".

Ebbene questo estratto che è attualmente titolare del mega ritardo di 254 estrazioni,a differenza del partenopeo determinato,gode invece del fatto di essere il capolista assoluto di TUTTI i ritardi massimi storici verificatisi in passato,dal 1939.
Per l'esattezza,sono andato a verificare nello specifico,il max storico verificatosi in TUTTI i sistemi virtuali,però esclusivamente per le sole estrazioni del sabato (sappiamo infatti che il Marcantonio vale solo e soltanto per le giornate del sabato);ebbene il max storico che ho rilevato per questo tipo di gioco,è stato di 242 estrazioni max;ora possiamo vedere che il nostro Marcantonio ha già superato anche questa soglia,portandosi a quota 254,ed è quindi capolista assoluto di TUTTI i sistemi virtuali STORICI da 12 estrazioni; questo in qualche modo ci rassicura decisamente di più rispetto al caso del 2° determinato di Napoli,anzidetto; inoltre questo dato va ad aggiungersi agli altri dati statistici di grande pregio,dati che ho già elencato all'inizio di questo post.

Quindi riassumendo,nessuno vieta in qualsiasi momento all'estratto partenopeo determinato di poter sortire dall'urna,se pero personalmente dovessi fare una scelta,opterei sicuramente per il Marcantonio,in quanto titolare di maggiore credito statistico,aspetto che si evidenzia con una certa chiarezza dall'analisi svolta.
Concludo questa lunga (ma necessaria!) disamina,ricordando che anche per il gioco del Marcantonio,nonostante i suoi livelli estremi di ritardo raggiunti,non ci esime dall'utilizzo del consueto e prudente piano di gioco,dal quale ottenere un onesto utile percentuale.
Infatti ogni piano di gioco impostato per la combinazione scelta,deve essere considerato come una qualsiasi forma di investimento,dalla quale è errato pretendere utili assurdamente enormi (anche perchè al Lotto sarebbe comunque una chimera!);è invece sempre preferibile impostare un utile corretto,intervenendo opportunamente sul suo valore (e quindi sull'esposizione e sulle relative puntate),nel caso la combinazione che si ha in gioco,tardi a manifestarsi qualche estrazione oltre il dovuto;e questo è possibile SOLO impostando in modo onesto (cioè senza strafare) l'utile cercato!

BladeRunner

Ultima modifica:
Bene, dopo aver letto attentamente le tue preziosissime analisi e considerazioni sul giuoco, opterò decisamente per il MarcAntonio ben sapendo che NA potrebbe farmi un bello scherzetto, ma....si chiama giuoco del Lotto e quindi......Naturalmente avevo già fatto (empiricamente e da dilettante assoluta) considerazioni simili, ma credevo che anche NA avesse raggiunto un ritardo molto vicino ai massimi storici. Per un recupero del giocato, il max sarebbe che il nostro fustone romano uscisse anche in posizione :rolleyes::cool: Ringrazio di cuore e seguo sino a risultato ottenuto, naturalmente. SEMPRE CON PRUDENZA.........Ciao

Ultima modifica:
Aggiornamento valido SOLO x sabato 16 Novembre: (12° colpo di gioco)

Roma 04 -1° det (rit.255)

ambi:
04-08 / 04-12 / 04-51
04-55 / 04-90 / 04-47

BladeRunner

aspetto anch'io il marcantonio del sabato, approfitto per chiederti una cortesia puoi darmi/ci consigli sull'uscita dell'ex ritardatario di milano 74, cioè se trovi delle situazioni particolari dai tuoi studi. grazie.

aspetto anch'io il marcantonio del sabato, approfitto per chiederti una cortesia puoi darmi/ci consigli sull'uscita dell'ex ritardatario di milano 74, cioè se trovi delle situazioni particolari dai tuoi studi. grazie.

Ciao Plutone,il 74 ex centenario milanese,ha una situazione generale un pò controversa;da un lato infatti il suo ex recente ritardo di 170 estrazioni farebbe presupporre un recupero nel breve periodo,ma non è tutto oro quello che luccica;approfondendo infatti l'indagine statistica,si notano una serie di sortite nel breve medio periodo,tutte ben inferiori al ciclo teorico dei 18 colpi canonici;il 74 cioè ha collezionato nel recente passato alcune sortite piuttosto ravvicinate,tanto che l'ultimo ritardo molto consistente di 170 colpi,parrebbe confermare l'ipotesi di una "frenata" intrepresa,atta proprio a riequilibrare (nel breve periodo) un possibile eccesso di sortite,un pò troppo ravvicinate;a rinforzo parziale di questa tesi,c'è anche l'analisi volta a confrontare gli ultimi due-tre-quattro ritardi consecutivi raggiunti storicamente da un estratto;ebbene tenendo presente un valore "medio" tra i max storici raggiunti,vediamo che:

Max storico (medio tra i max) di 2 ritardi consecutivi: 270 estrazioni (il 74 di Mi è ora a 170 + 3 = 173)
Max storico (medio tra i max) di 3 ritardi consecutivi: 295 estrazioni (il 74 di Mi è ora a 1 + 170 + 3 = 174)
Max storico (medio tra i max) di 4 ritardi consecutivi: 345 estrazioni (il 74 di Mi è ora a 7 + 1 + 170 + 3 = 181)

Come si evince facilmente dal confronto dei dati sopra riportati,la situazione per il 74 di Milano,è tutto fuorchè entusiasmante,almeno da questo punto di vista.

A favore del 74,c'è invece la carenza di sortite nel breve-medio periodo,che fa registrare una sottomedia di circa 6-7 sortite in difetto,quindi questo aspetto,associato al buon ritardo accumulato recentemente di 170 colpi,potrebbe costituire una buona opportunità per rivedere il 74 a Milano entro i prox colpi.

Mettendo quindi un pò tutti assieme gli aspetti considerati,con la consueta estrema prudenza,si può tentare di rimettere in gioco il 74,con la speranza che la sua eventuale sortita possa avvenire entro i prox 15-16 colpi.

A mio parere,se invece il 74 proprio non dovesse ripresentarsi entro il suo ciclo teorico (18),ritengo abbia comunque ottime possibilità di sortire tra il ritardo 30 ed il ritardo 42 (con ovviamente un paio di estrazioni di tolleranza in + od in -),fascia che rappresenta una possibile buona opportunità,che tale evento possa concretizzarsi.

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Blade, questo Sabato dovrebbe essere quello giusto!!!
Riscontro un ottima convergenza con uno dei tuoi ambi e che sarà quello su cui mi concentrerò; l'ambo
50-51 lo trovo davvero super !!!!:cool::cool::cool::cool:
In ogni caso in bocca al lupo e buon week-end :)

anche io vedo bene l'ambo 51/50 ma c'è un altro numero ottimo il 34 l'unico dubbio che tutti e tre i numeri in questione si trovano in fascia 36/53 la buona notizia che ce ne sono ben 16 il doppio rispetto alla norma, sarebbe giusto che la situazione si equilibrasse! non sarebbe neanche male il terno 51 50 34

Ciao a tutti,
ho anch'io un'ottima convergenza con il 51 per un solo colpo e buone convergenze per ambo
sempre per un solo colpo

51-3-33-46

Il fatto che il 46 sia il ritardatario di ruota è solo una cosa occasionale.
Ciao a tutti,

Matteo

Aggiornamento valido SOLO x sabato 30 Novembre: (14° colpo di gioco)

Roma 08 5° det (rit.257)

ambi:
08-34 / 08-47 / 08-48 / 08-71

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02