MarcAntò latita......ma noi siamo pazienti! A proposito l'estratto NA 2^ ha una qualche probabilità di sortire a breve o ci serve un sovrappiù di pazienza anche per lui ?!?!?

Comunque sempre bravo Blade! ....e paziente
Ciao Abitte,per rispondere in modo appropriato alle tue domande,ho preferito (come sempre) dare la parola allo studio statistico.
Ho quindi effettuato un'approfondita analisi dei massimi storici di tutti i sistemi virtuali dal 1939 ad oggi,sia per quanto riguarda i massimi su posto determinato,sia per gli estratti consueti sulle 5 posizioni,e quello che ne è uscito produce due notizie,una buona ed una cattiva.
Iniziamo con quella cattiva (e teniamoci il dulcis in fundo

),che riguarda proprio l'estratto determinato al 2° posto,sulla ruota di Napoli.
Tale numero è attualmente giunto a quota
1356 estrazioni di ritardo,con un RR1 di 863 ed un RR2 pari a 713;questi sono certamente dati di grande interesse,ma c'è però un "ma",che riguarda i massimi storici che ho rinvenuto dall'analisi di TUTTI i sistemi;infatti in altri due sistmi virtuali diversi da quello di Napoli,e precisamente sui sistemi D17 e D77,si sono verificati sulla ruota di Cagliari due casi davvero notevoli,il primo ha fatto registrare un ritardo di
1536 estrazioni,l'altro di ben
1712.
Ora facendo due calcoli sul max storico di 1712 estrazioni,vediamo che questo corrisponde a ben 19 volte il ciclo teorico di un estratto determinato (sappiamo infatti che il ciclo teorico dei determinati è di 90 estrazioni);se andiamo ora a confrontare questo max storico con l'attuale ritardo del nostro estratto partenopeo,notiamo che con le attuali 1356 estrazioni di ritardo,abbiamo raggiunto "soltanto" 15 cicli;questo significa che teoricamente,il nostro estratto partenopeo 2° determinato,"potrebbe" resistere ancora x circa altri
4 cicli di ritardo,il che corrisponderebbe ad ulteriori 90x4=
360 estrazioni.....

Ho volutamente scritto il "potrebbe" tra virgolette,perchè io non credo che questo estratto riesca a raggiungere tale elevatissimo livello di ritardo,ma siccome stiamo pursempre parlando di UN unico estratto secco,peraltro anche su posto secco determinato,come già avevo accennato nei precedenti post,siamo al massimo livello di "pericolosità",e con la massa estrazionale aumentata negli ultimi anni con la triplicazione delle estrazioni settimanali,se dovesse succedere,non sarebbe di certo nemmeno un evento da annoverarsi tra quelli eccezionali!
Quindi a fronte di questa nuova ed approfondita analisi,io non sarei proprio così "sicuro" di voler portare avanti il gioco di questo estratto (nel caso ovviamente ciò dovesse rendersi necessario),per un numero ancora tanto elevato di estrazioni,e questo nonostante che il premio netto pari a 51,7 volte la posta,consenta comunque una lunghissima resistenza,specie per il giocatore che sa giocare in modo professionale e corretto,impostando come detto in moltissime occasioni,un gioco basato su percentuali di utile congrue al proprio profilo di rischio.
Bene,sviscerato l'argomento "determinato partenopeo",passiamo alla notizia buona,che riguarda invece l'ormai famoso "Marcantonio".
Ebbene questo estratto che è attualmente titolare del mega ritardo di 254 estrazioni,a differenza del partenopeo determinato,gode invece del fatto di essere il capolista assoluto di TUTTI i ritardi massimi storici verificatisi in passato,dal 1939.
Per l'esattezza,sono andato a verificare nello specifico,il max storico verificatosi in TUTTI i sistemi virtuali,però esclusivamente per le sole estrazioni del sabato (sappiamo infatti che il Marcantonio vale solo e soltanto per le giornate del sabato);ebbene il max storico che ho rilevato per questo tipo di gioco,è stato di
242 estrazioni max;ora possiamo vedere che il nostro Marcantonio ha già superato anche questa soglia,portandosi a quota 254,ed è quindi capolista assoluto di TUTTI i sistemi virtuali STORICI da 12 estrazioni; questo in qualche modo ci rassicura decisamente di più rispetto al caso del 2° determinato di Napoli,anzidetto; inoltre questo dato va ad aggiungersi agli altri dati statistici di grande pregio,dati che ho già elencato all'inizio di questo post.
Quindi riassumendo,nessuno vieta in qualsiasi momento all'estratto partenopeo determinato di poter sortire dall'urna,se pero personalmente dovessi fare una scelta,opterei sicuramente per il Marcantonio,in quanto titolare di maggiore credito statistico,aspetto che si evidenzia con una certa chiarezza dall'analisi svolta.
Concludo questa lunga (ma necessaria!) disamina,ricordando che anche per il gioco del Marcantonio,nonostante i suoi livelli estremi di ritardo raggiunti,non ci esime dall'utilizzo del consueto e
prudente piano di gioco,dal quale ottenere un onesto utile percentuale.
Infatti ogni piano di gioco impostato per la combinazione scelta,deve essere considerato come una qualsiasi forma di investimento,dalla quale è errato pretendere utili assurdamente enormi (anche perchè al Lotto sarebbe comunque una chimera!);è invece sempre preferibile impostare un utile corretto,intervenendo opportunamente sul suo valore (e quindi sull'esposizione e sulle relative puntate),nel caso la combinazione che si ha in gioco,tardi a manifestarsi qualche estrazione oltre il dovuto;e questo è possibile SOLO impostando in modo
onesto (cioè senza strafare) l'utile cercato!
BladeRunner