Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao secondo me per 6 colpila cinquina risultante
Grazie RedmoonConsiglio per entrambi
Se giocate Bari Napoli palermo impostate la griglia con gli estratti delle 3 ruote.
Nelle convergenze trovate solo 2 terzine con un numero comune le unite e giocate la cinquina su B-N P
Trovata la strada ,nella cinquina l'ambo c'è praticamente sempre,il terno spesso .
Se esce solo l'ambo in una delle 3 ruote probabile che un ambo vada a finire in una ruota diversa e un numero per il terno in una delle 3 ruote.
Giocate una sola cinquina oppure le 2 terzine separate,consiglio la prima soluzione.
Lasciate perdere lo schema delle 56 terzine.
Buone ricerche
Vedi l'allegato 2285369
Ciao Rosetta ho provato al volo e devo dire che ho notato anch'io questa cosa .Buongiorno Lorenzo
Allora ho preso le evidenziate ma solo quelle con punteggio a 4 e ho costruito le cinquine con i terni che hanno un numero in comune ma sono comunque tante ... poi mi sono posizionata sei colpi in avanti e ho fatto lo spoglio per ogni cinquina per sei colpi e devo dire che molte vanno in ambo su le tre ruote b-n-p pero rimane il problema di chi scegliere ...... volevo chiederti anche a Te succede lo stesso?
Grazie
lorenzo e RosettaCiao Rosetta si ok è la stessa cosa io uso direttamente le cinquine estratte le scompongo in terzine al momento delle convergenze.
In data 02 Aprile Esperimento BA NA PA carico le 3 cinquine inizializzo e spoglio per terno secco per un solo colpo.
Successivamente evidenzio i settori a 1 convergo avendo questo risultato
Vedi l'allegato 2285492
17.49.74
17.51.71
Terzine con un numero in comune
Vedi l'allegato 2285496
Questo l'esito a Napoli dopo 7 colpi. Naturalmente è stato un caso alla prima prova. Però il procedimento supporta pienamente ambo in cinquina e anche il terno a tutte.
Abbiamo ottimizzazioni diverse ma non è un problema, importante è sapere quali sono le particolari situazioni che ti portano a provare ed avere ottime chances di successo.Salve a tutti e buon inizio settimana.
Grazie a Redmoon per gli spunti e Rosetta per la collaborazione.
Per quanto concerne i punti d i cui sopra anch'io uso già l'ottimizzazione delle matrici naturalmente non so se lo faccio nella stessa maniera che tu intendi.
Sull'applicazione ad ogni estrazione la risposta è no per il semplice fatto che se dobbiamo ricercare particolari situazioni di ripetizione qualora le cinquine che vanno ad inizializzare il tutto dovessero avere estratti ripetuti andrebbero a creare molteplici casi che creerebbero solo una gran confusione.
Mirapep 3 cinquine (se consideri 3 ruote) generano 30 terzine.Ciao,
mi manca il passaggio dell'inizializzazione del sistema. Come si ottengono le 30 terzine? Poi queste vengono trasformate nella griglia? Il numero di vincite per ogni casella da cosa viene determinato?
Ciao Redmoon questo solo le ricerche e i test potranno portarci a stabilire quali sono le migliori condizioni per il momento ho notato che le cinquine che non danno esito entro i sei colpi tendono a manifestarsi nel successivo ciclo di 6 estrazioni oppure con il terno fuori ruote se siano casi sporadici o meno potrò affermarlo nei prossimi giorni dopo una serie di ricerche.Abbiamo ottimizzazioni diverse ma non è un problema, importante è sapere quali sono le particolari situazioni che ti portano a provare ed avere ottime chances di successo.
Ciao MirapepCiao,
mi manca il passaggio dell'inizializzazione del sistema. Come si ottengono le 30 terzine? Poi queste vengono trasformate nella griglia? Il numero di vincite per ogni casella da cosa viene determinato?