Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

Raptor

Member
controlli effettuati, pochi, sto abbozzando la procedura attualmente.
quindi sicurezza nulla.
non sono già avanti, ma è tutta strada da fare e verificare e correggere.


quello che cercavo di capire è, se non centra nulla con lo sviluppo martini o con griglie varie, se non disturba
il mio postato allo scopo di chi ha aperto questo post.
Ciao palas non disturba anche perché uno scambio di opinioni non guasta mai e soprattutto serve ad accrescere il nostro bagaglio di informazioni sulla tecnica.
Unica cosa che non mi è chiara perché hai scorporato 89 ambi e non 45. Per avere i capigioco terno bastava tenere 45 coppie diametrali o complementari .
Poi per lavorare sugli ambi basta porre come condizione 1 presenza per ogni blocco da 45 numeri della matrice.
 

palas

Senior Member
Perche' se vuoi il terno secco devi avere all 100% L ambo secco più capogioco hai terno secco
Nei casi citati non e garantito.
 

vecchione

Banned
ciao!!! COLPI SEI SULLA RUOTA DI BARI, IL GIOCO SU TUTTE, L'AMBO VA GIOCATO SOLO LE PRIME 2 ESTRAZIONI POI SI GIOCA SOLO TERNO, SU TUTTE DALLA TERZA ESTRAZIONESI GIOCA SOLO TERNO OVVIO CHE LE PRIME 2 SI GIOCANO PER AMBO E TERNO:



uragano and :

commbinazioni convergenti su 123 quadri and da 108 matrici esatte 100 per ogni quadro

Bari tutte colpi 6 47-74-87 ********** 61-71-28 il lotto non aspira a certezze ma solo probabilità empiriche se 5 numeri vengono estratti e poi tutti e 5 vengono rimescolati non ci sono pronostici che reggono perchè la probabilità di sortita e equa per ogni numero punto ve li ho postate ma giocate con moderazione a volte si rimane con un pugno di mosche in mano. ciao!!!
 

vecchione

Banned
ciao!!! COLPI SEI SULLA RUOTA DI BARI, IL GIOCO SU TUTTE, L'AMBO VA GIOCATO SOLO LE PRIME 2 ESTRAZIONI POI SI GIOCA SOLO TERNO, SU TUTTE DALLA TERZA ESTRAZIONESI GIOCA SOLO TERNO OVVIO CHE LE PRIME 2 SI GIOCANO PER AMBO E TERNO:



uragano and :

commbinazioni convergenti su 123 quadri and da 108 matrici esatte 100 per ogni quadro

Bari tutte colpi sei 47-74-87 ********** 61-71-28 il lotto non aspira a certezze ma solo probabilità empiriche se 5 numeri vengono estratti e poi tutti e 5 vengono rimescolati non ci sono pronostici che reggono perchè la probabilità di sortita e equa per ogni numero punto ve li ho postate ma giocate con moderazione a volte si rimane con un pugno di mosche in mano. ciao!!!
 

sergioponz

Junior Member
CIAO !!! NON STO QUA A SPIEGARE COSA HO FATTO O COSA FACCIO VI POSTO LE DUE TERZINE DA GIOCARE A RUOTA E A TUTTE PER SEI COLPI POI POTETE UNIRE LE 2 TERZINE E GIOCARE LA SESTINA COME PIACE A VOI. LA CERTEZZA NON E MAI ESISTITA E MAI ESISTERà VI DICO SOLO CHE C'è UN ALTA PROBABILITà DI CENTRARE IL SUCCESSO, E UN ALTISSIMA PROBABILITà DI FALLIRE IL SUCCESSO DUNQUE ABBIAMO EQUA PROBABILITà ADESSO LI SVILUPPO CON URAGANO AND SONO LE UNICHE DUE TERZINE CONVERGENTI E LI GIOCHIAMO CON MODERAZIONE VI RIPETO ABBIAMO UN EQUA PROBABILITà ANCHE SE IN TEORIA LA TECNICA DIMOSTRA IL COTRARIO IO DO RAGIONE A LUIGIB CHE STIMO E SALUTO BUONA SERATA A TUTTI
Sei un GRANDE...
 

Giulio.r

Senior Member
ciao!!! COLPI SEI SULLA RUOTA DI BARI, IL GIOCO SU TUTTE, L'AMBO VA GIOCATO SOLO LE PRIME 2 ESTRAZIONI POI SI GIOCA SOLO TERNO, SU TUTTE DALLA TERZA ESTRAZIONESI GIOCA SOLO TERNO OVVIO CHE LE PRIME 2 SI GIOCANO PER AMBO E TERNO:



uragano and :

commbinazioni convergenti su 123 quadri and da 108 matrici esatte 100 per ogni quadro

Bari tutte colpi 6 47-74-87 ********** 61-71-28 il lotto non aspira a certezze ma solo probabilità empiriche se 5 numeri vengono estratti e poi tutti e 5 vengono rimescolati non ci sono pronostici che reggono perchè la probabilità di sortita e equa per ogni numero punto ve li ho postate ma giocate con moderazione a volte si rimane con un pugno di mosche in mano. ciao!!!
Buon pomeriggio
" combinazioni convergenti su 123 quadri and da 108 matrici esatte 100 per ogni quadro" è una nuova versione del GBterno?
 

Raptor

Member
Qualcuno sa spiegare cosa sono le coordinate e come si impiegano?
Ciao mira le coordinate rappresentano la posizione di una matrice in un determinato ordinamento vedi l'esempio di Giulio che ha menzionato O18V45 dovrebbe essere l'incrocio tra la matrice 45 e ordine 18 quindi nella griglia rappresentato dal quadratino 18 sulla linea orizzontale e 45 in verticale.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao mira le coordinate rappresentano la posizione di una matrice in un determinato ordinamento vedi l'esempio di Giulio che ha menzionato O18V45 dovrebbe essere l'incrocio tra la matrice 45 e ordine 18 quindi nella griglia rappresentato dal quadratino 18 sulla linea orizzontale e 45 in verticale.

Ciao,
Giulio ha detto che non usa matrici e ordini. Come riempie la griglia non è dato sapere.
la mia domanda non è casuale, troppe volte ho sentito di queste coordinate. In particolare, un utente che delle teorie della Martini ne aveva fatto la bibbia, mi fece fare un lavoro particolare su quei quadri 90X90 senza numeri ripetuti sia in orizzontale che verticale. Lui aveva intuito qualcosa ma non del tutto. Si prendeva l'ultima estrazione e si ricavavano i 10 ambi. Ogni ambo rappresentava le coordinate x e y che andavano ad individuare un numero della griglia 90x90. Questa procedura veniva eseguita su 276 quadri
 

Raptor

Member
Ciao,
Giulio ha detto che non usa matrici e ordini. Come riempie la griglia non è dato sapere.
la mia domanda non è casuale, troppe volte ho sentito di queste coordinate. In particolare, un utente che delle teorie della Martini ne aveva fatto la bibbia, mi fece fare un lavoro particolare su quei quadri 90X90 senza numeri ripetuti sia in orizzontale che verticale. Lui aveva intuito qualcosa ma non del tutto. Si prendeva l'ultima estrazione e si ricavavano i 10 ambi. Ogni ambo rappresentava le coordinate x e y che andavano ad individuare un numero della griglia 90x90. Questa procedura veniva eseguita su 276 quadri
Scusa mira come non usa ordini e matrici certo che usa sia gli ordini che le matrici quest'ultime nel suo caso sono gruppi da 900-1200 terzine ma sarebbe la stessa cosa perché le matrici del gbterno non fanno altro che emulare gruppi da 105300 terzine. Forse si sta facendo un po di confusione su cosa sia una matrice.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Leggi i post di Giulio. Ha scritto che non utilizza matrici e ordinamenti. Luigi ha ragione, è tutta una barzelletta
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In realtà, almeno io, non ho capito cosa dice Giulio. Una volta lascia intendere che il programma impiega gli ordinamenti, l'altra afferma che non c'è debug, non ci sono matrici. In certi settori dovrebbero esserci solo ambi---------bho?
Dice bene Luigi, questa storia affascina ma ogni volta si tinge della stessa tinta, se la memoria non mi inganna, tempo fa un altro utente, potrei trovare la discussione ma non mi va, era giunto allo stesso punto di Giulio ma che stava studiando e c'era vicino per una soluzione che giocava pochissime combinazioni...............Faccio fatica a comprendere; c'è un bravissimo programmatore,Luigi, che se viene motivato si è sempre reso disponibile, ci sono buone teste pensanti che possono collaborare nella ricerca della "soluzione"............ho la sensazione che questa discussione morirà qui come le altre per poi "ricicciare" fra qualche tempo e ricomincia la giostra

Buongiorno,
come volevasi dimostrare.....................
 
L

LuigiB

Guest
D'altra parte basta fare un bel grafico a torta per vedere che 100 terzine su 117mila non si vedono nemmeno .. come possono vincere in 6 cxoncorsi ? Per me è impossibile inutile scervellarsi...io con qualche prova "tanto per" per mantenere una vincita devo avere almeno 40mila colonne...e se facessi piuu prove noterei che in non basterebbero lo stesso...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche io , giusto per caz.eggiare, sto eseguendo delle verifiche con ArchiviRotanti, l'elaborazione è alquanto lunga, quindi per verificare nel tempo.................Comunque al primo tentativo 257 terzine per terno a ruota in 6 colpi
 
L

LuigiB

Guest
vabe i oho seguito altra strada ed era a colpo comunque non significa niente , l'unica cosa che conta è che se il giocato non copre tutte le combinazioni di quella sorte voluta la perdita (rovinosa) è dietro l'angolo , se le copre tutte non è conveniente quindi in sintesi qusro è un metodo come un altro questoalone di magia intorno è ridicolo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' ridicolo soprattutto se innescato da persone adulte. Il segreto di pulcinella sul nulla, se si divertono così .............
 

Raptor

Member
Mira che qui ci siano dei mitomani lo sappiamo tutti però i 2/3 detentori della tecnica l'hanno dimostrato (solo perché sfidati) io tra virgolette mi diverto facendo test e prove lo scopo era solo quello di ragionarci sopra e collaborare per quelli come noi che sono appassionati a questo gioco .
Occorre partire dalla base e capire perché 90x90 e non 108x123 come il gbterno che comunque utilizzando solo 3 nuneri per arrivare alla riduzione sembra ridicolo però secondo me se si riuscisse a sfruttare tutto il quadro estrazionale trovando il modo per farlo i risultati si dovrebbero avere basterebbe raggiungere 5/6 terzine a tutte in 5/6 colpi.
Di barzellette come hai detto tu ce ne sono ma alcuni 3 in particolare hanno postato cose che non possono essere frutto di un gioco basta pensare alla tecnica dei gemelli della Martini, le stringhe di Redmoon.
È normale che non si tratta di una normale riduzione per forza di cose si deve verificare una condizione particolare che è la chiave di tutto.
 

vecchione

Banned
ciao!!! il mio programma uragano and prende spunto dal programma archivi rotanti e ho fatto per ogni quadro dei 123 ho scelto 100 matrici per quadro esatte tutte e 100 con il nuovo terno ho ricavato da 1 a 4 terzine per quadro alla fine ho eseguito la convergenza sulle 103 terzine e solo 2 erano ripetute dunque una piccola modifica ad arhivi rotanti e si arriva subito a giocare poche terzine. questo e tutto quello che ho fatto con la rutin di uragano and.ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto