Mira che qui ci siano dei mitomani lo sappiamo tutti però i 2/3 detentori della tecnica l'hanno dimostrato (solo perché sfidati) io tra virgolette mi diverto facendo test e prove lo scopo era solo quello di ragionarci sopra e collaborare per quelli come noi che sono appassionati a questo gioco .
Occorre partire dalla base e capire perché 90x90 e non 108x123 come il gbterno che comunque utilizzando solo 3 nuneri per arrivare alla riduzione sembra ridicolo però secondo me se si riuscisse a sfruttare tutto il quadro estrazionale trovando il modo per farlo i risultati si dovrebbero avere basterebbe raggiungere 5/6 terzine a tutte in 5/6 colpi.
Di barzellette come hai detto tu ce ne sono ma alcuni 3 in particolare hanno postato cose che non possono essere frutto di un gioco basta pensare alla tecnica dei gemelli della Martini, le stringhe di Redmoon.
È normale che non si tratta di una normale riduzione per forza di cose si deve verificare una condizione particolare che è la chiave di tutto.
Buongiorno,
ultimo intervento in questa discussione perchè non sopporto l'atteggiamento di chi assurge a professore del nulla che poi secondo il mio parere è la stessa persona di sempre. Non è rivolto a te Raptor.
Se ammettiamo che le estrazioni sono assolutamente casuali, allora do piena ragione a Luigi, non c'è trippa per gatti, non c'è condizione da ricercare, si fa prima a chiedere tre numeri al primo che si incontra per strada............... In passato il modo di inserire le palline nell'urna, il braccio del bambino comportava che certi numeri uscissero più frequentemente, così come i consecutivi ecc.......
Ora, con più metodologie ho appurato che nel breve si raggiungono risultati straordinari, poi succede sempre qualcosa che stravolge quello che di buono hai ottenuto.
Per farla breve, personalmente sono convinto che i parametri delle Venus cambino periodicamente perchè se così non fosse non ci sarebbe casualità, qualcuno potrebbe entrare nel ritmo delle estrazioni. D'altronde basta guardare le estrazioni era Venus per rilevare a vista stranezze di estratti isotopi, ambi, terni e persino quaterne.
In conclusione, senza tanti giri di parole, non dobbiamo ricercare la condizione. o meglio, la condizione è entrare nel ritmo Venus. Se non si accetta questa conclusione è solo aria fritta.....................