Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E no ci devi provare! oppure lasci perdereSe non batti il banco la tecnica potrebbe pure essere rivelata , tuttavia no nchiedo assolutamente questo , io vorrei solo vedere solo ste famose 100 terzine e aspettare 2 settimane per la verifica.
Certo che faccio terno con 100 terzine, anche meno. Il punto è quante volte su quante prove?
Come ricavi le 100 Terzine? usi i blocchi di matrici tipo gbterno?Cosa vuoi dire?
Allora stai più che sicuro che nn funzionerà mai,io non ho condizioni nessuna colonna filtro quindi se mi metto qualsiasi data lui da sempre gli stessi risultati lo puoi fare solo con lo schema 90x90.
Se crei un archivio virtuale i risultati sono gli stessi.Allora stai più che sicuro che nn funzionerà mai,io non ho condizioni nessuna colonna filtro quindi se mi metto qualsiasi data lui da sempre gli stessi risultati lo puoi fare solo con lo schema 90x90.
Te la metto giù così:
Ha novanta settori da 1 a 90 a qualsiasi data tu ti metti anche nel 1900 minimo 40 sono verificati nei 6 colpi senza nessuna condizione, tu puoi scegliere un numero a caso e hai minimo 40 possibiltà su 90 di prenderci il terno con 100 terzine, nessuna statistica si crea tutto all'estrazione di calcolo
ma io non voglio provare ,voglio vedere se stai dicendo fesserie .. sarà lecito no ?E no ci devi provare! oppure lasci perdere
Certo,e rispetto la tua opinione ci mancherebbe!!!ma io non voglio provare ,voglio vedere se stai dicendo fesserie .. sarà lecito no ?
Guarda lascia perdere i calcoli, secondo te è possibile si o no?Circa una volta su due.
Cioè 90 volte moltiplicato 100 terni per 6 estrazioni, hai una spesa globale di 54.000 pezzi
40 volte vinci per 4000 circa di quota netta sono 160.000 pezzi
Utile netto 106.000 pezzi
Se le cose stanno così il banco è battuto!
Attento non sono fantasticherie,e comunque sono 100 terzine a tutte le ruote, non a ruota secca che conteggio hai fatto?Giulio non è nel mio dna screditare una persona solo sulla base delle mie convinzioni. La logica direbbe che è impossibile ma a questo mondo c'è da aspettarsi di tutto ed è anche bello fantasticare e solo per questo motivo andresti ringraziato.
Ma davvero non comprendo perchè sei qui allora. Con quei numeri che a massa pari mi garantiscono un utile di 106.000 pezzi circa avrei il problema di come spenderli
Se poi hai eseguito delle verifiche anche sugli archivi virtuali, meglio sto. Più garanzie non ne potresti avere
Scusa mirapep è dall'inizio che lo dico, non si batte il banco noi siamo arrivati fino a qui,qualcuno sta più avanti...Ah, a tutte? Compreso Nazionale? Il discorso cambia di parecchio
Prima vedrai il programma,tanto per capire di cosa parlo e che non sono fantasie.Vabe allora aspetto speranzoso di vedere le famose 100 terzine , prima di allora non potro ricredermi.