L
LuigiB
Guest
evidentemente non basta lo stesso .-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda:Vedi l'allegato 2213560
Guarda Giulio, senza tanto impegno, il 43% delle volte vince con meno di 80 combinazioni
Con il programma puoi calcolare quante terzine servirebbero per prendere il terno sempre in sei colpi? percentuale 100%Guarda che fa la nostra creatura. Anche se incompleta perchè non prevede di eseguire il debug per una combinazione diversa ma solo l'esito, mi sono inventato questo sistema per ambo esito ambata in 30 colpi con una sola combinazione, Per eseguire una prova con la funzione Gioca, sono andato indietro con il range estrazioni di 30 ed ho impostato il gioco per 20 colpi. Dobbiamo trovare una combinazione con 0 vincite così da ottenerla nelle successive 10 estrazioni a completamento dei 30 colpi. Il programma ne trova 2 di cui una con esito negativo. La giochiamo e al secondo colpo, estrazione 9901 esce il 72 e per poco non fa ambo secco con l'85.
Vedi l'allegato 2213566
Scusa mira ma in parole pove cosa fa il software mescola l'archivio e prende le combinazioni che più si ripetono?Chi troppo vuole nulla stringe, chi si accontenta gode. Una quota 5 in luogo di una quota 4500 che non si vince mai se non per una gran botta di culo che il biglietto vincente lo devi trovare per strada.........
Con il programma puoi calcolare quante terzine servirebbero per prendere il terno sempre in sei colpi? percentuale 100%
un range di estrazioni che vuoi tu, sempre se vuoi farlo è una mia curiosità.
Con il programma puoi calcolare quante terzine servirebbero per prendere il terno sempre in sei colpi? percentuale 100%
un range di estrazioni che vuoi tu, sempre se vuoi farlo è una mia curiosità.