Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quì terno a napoli

https://forum.lottoced.com/threads/napoli-2-super-amboni-30-67-e-30-09-il-demone-ha-misurato-il-giusto-ritardo-il-30-è-caduto.2199042/

quì un altro terno a napoli


se vi ispira ha fatto un post...scuola del lotto
 

i legend

Premium Member
Ciao
È molto interessante leggervi.
Chiedo perché non ho capito bene.
Giocando 100 terzine a tutte nei sei colpi ho la VINCITA sicura del terno a tutte o il 40 % delle probabilità che esca.?
Scusate ma non mi è chiaro.
Inoltre le 100 terzine da controllare dove sono? E quando finisce il controllo? Non le ho trovate.
Ciao :)
Buona serata a tutti.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ILegend,
il discorso è questo:Giulio con 100 terzine ha il terno su tutte 40 volte su 90 con una sua tecnica sulla griglia 90x90.
Io ho detto che non è un risultato titanico anzi se si giocasse si andrebbe logicamente in netta perdita e gli ho dimostrato con ArhiviRotanti che si può avere anche un risultato migliore ma sempre inevitabilmente in perdita. Ora lui dice che l'ho provato solo su un periodo e che si dovrebbe verificare se è così anche in altre prove. Lo potrei fare ma perderei del tempo perchè già so che è così. Ottengo risultati anche migliori ma con una quota di circa 4 volte la posta i margini di errore sono minimi e non ci perdo altro tempo. Ecco perchè ero interessato alla sua tecnica, magari su due step si ottengono con costanza una decine di terzine e allora si che si può ragionare............
 
L

LuigiB

Guest
anche se ci fossero delle falle nelle venus credo che sarebebro cosi impercettibili che di sicuro non consentirebbero di vincere in modo sistematico..come fai solo ad ipotizzarlo o ho capito male ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su tutte e non certo in sei colpi. La logica potrebbe essere questa: ho una quota pari a 40 volte la posta con 10 terzine in gioco. Ora con ArchiviRotanti ho impostato una sola colonna da 1 a 10 per il condizionamento. Se avessi un sistema stabile che con una decina di terzine anche in 50 colpi mi fa terno si potrebbe essere in grado di entrare in gioco al 30° colpo ad esempio. Come? La colonna da 1 a 10 la cambio in random tante volte fino a quando non trovo la condizione cercata
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per l'estratto determinato lo potrebbe essere ancora di più ma purtroppo in ArchiviRotanti non c'è la funzione. Perchè? Se faccio il debug sul primo estratto ha una logica, è unico come unica è la cinquina ma per questa l'elaborazione è proibitiva. La lottomatica non paga l'ambo determinato o il terno determinato
 
L

LuigiB

Guest
mha , come si dice la sete col prosciutto tte l'ho gia levata prestandomi alla realizzazioen di quel programma ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Guarda che fa la nostra creatura. Anche se incompleta perchè non prevede di eseguire il debug per una combinazione diversa ma solo l'esito, mi sono inventato questo sistema per ambo esito ambata in 30 colpi con una sola combinazione, Per eseguire una prova con la funzione Gioca, sono andato indietro con il range estrazioni di 30 ed ho impostato il gioco per 20 colpi. Dobbiamo trovare una combinazione con 0 vincite così da ottenerla nelle successive 10 estrazioni a completamento dei 30 colpi. Il programma ne trova 2 di cui una con esito negativo. La giochiamo e al secondo colpo, estrazione 9901 esce il 72 e per poco non fa ambo secco con l'85.

Ambatissima.jpg
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi troppo vuole nulla stringe, chi si accontenta gode. Una quota 5 in luogo di una quota 4500 che non si vince mai se non per una gran botta di culo che il biglietto vincente lo devi trovare per strada.........
 

Giulio.r

Senior Member
Guarda che fa la nostra creatura. Anche se incompleta perchè non prevede di eseguire il debug per una combinazione diversa ma solo l'esito, mi sono inventato questo sistema per ambo esito ambata in 30 colpi con una sola combinazione, Per eseguire una prova con la funzione Gioca, sono andato indietro con il range estrazioni di 30 ed ho impostato il gioco per 20 colpi. Dobbiamo trovare una combinazione con 0 vincite così da ottenerla nelle successive 10 estrazioni a completamento dei 30 colpi. Il programma ne trova 2 di cui una con esito negativo. La giochiamo e al secondo colpo, estrazione 9901 esce il 72 e per poco non fa ambo secco con l'85.

Vedi l'allegato 2213566
Con il programma puoi calcolare quante terzine servirebbero per prendere il terno sempre in sei colpi? percentuale 100%
un range di estrazioni che vuoi tu, sempre se vuoi farlo è una mia curiosità.
 

Raptor

Member
Chi troppo vuole nulla stringe, chi si accontenta gode. Una quota 5 in luogo di una quota 4500 che non si vince mai se non per una gran botta di culo che il biglietto vincente lo devi trovare per strada.........
Scusa mira ma in parole pove cosa fa il software mescola l'archivio e prende le combinazioni che più si ripetono?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con il programma puoi calcolare quante terzine servirebbero per prendere il terno sempre in sei colpi? percentuale 100%
un range di estrazioni che vuoi tu, sempre se vuoi farlo è una mia curiosità.

Buongiorno,
delle matrici che superano la condizione, prende le combinazioni in comune

Con il programma puoi calcolare quante terzine servirebbero per prendere il terno sempre in sei colpi? percentuale 100%
un range di estrazioni che vuoi tu, sempre se vuoi farlo è una mia curiosità.

Intendi saperlo a priori?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Giulio, se intendevi quello certo che no. Come puoi vedere dall'immagine in una circostanza ne bastavano 2, in un'altra più di 500. Per questo dico che occorre un sistema stabile.......................
 
L

LuigiB

Guest
buongiorno , il sistema stabile è impossibile perche non sono lineari le estrazioni...io rimango di questa idea.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto