Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bisogna sempre pesare i termini. Per stabile intendo altra cosa, riferita alle condizioni e alle matrici
 
L

LuigiB

Guest
ah pensavo che per stabile si intendesse un metodo che consentisse una vincita sistematica
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tu sai come funziona il programma per averlo realizzato. Tra gli elementi fondamentali di un sistema c'è il condizionamento sulle posizioni della matrici che determinano se è esatta o meno.............
 
L

LuigiB

Guest
sai che non mi ricordo una virgola di quel programma..comunque continuo a ritenere impossibile trovare la ricetta per avere dei condizionamenti che producano vincite regolari
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi non perchè lo affermo io, lo puoi constatare dal programma. Ho pubblicato lo schema per esempio dell'ambata in coppia. Verificalo
 
L

LuigiB

Guest
io non è che voglia andare contro letue affermazioni , ma sono sicuro che anche quello sia un sistema in perdita alla fine dei conti..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Giulio, ovviamente, in fase di gioco, se seleziono che il programma mi deve fornire 100 terzine, ottengo quelle percentuali di vincita
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io non è che voglia andare contro letue affermazioni , ma sono sicuro che anche quello sia un sistema in perdita alla fine dei conti..

Provalo. Poi per te le ricerca della condizione potrebbe essere più semplice. Con una piccola modifica potresti renderla automatica, ora la devi fare manuale
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non è necessario, basta che inserisci le mie condizioni. Tuttavia, il discorso non è se ho trovato il sistema vincente, è per far notare a Giulio, non me ne voglia, che con quelle quote così basse si può ottenere di meglio rispetto al suo attuale sistema ma i margini di errore devono essere bassissimi
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao mirapep
La tua osservazione è giusta ma non ti è chiaro cosa intendo con quel numero 40,lasciamo perdere che il sistema è perdente e qui non ci piove il discorso è rivolto allo studio se possono esistere cose diverse che non conosciamo.
Quel 40 significa che ad ogni estrazione tu parti da li,ovvero sai che 40 sono vincenti in 6 colpi, se io procedo come fai tu e vado in statistica vedo che i 90 settori in 40 colpi entrano tutti.
Se al colpo 37 ne mancano 3 so che al 40 si verificheranno tutti questo per farti capire che quel 40% non è la realta.
Comunque non è il mio modo di operare so che prima o poi se faccio questo qualche settore andrà a 45 o + colpi di ritardo e questa è una certezza . Io sto cercando quella stabiltà non in termini di vincite sia chiaro ma di risultati positivi svincolato da qualsiasi condizione e statistica.
Semmai dopo ci puoi provare con il tuo programma a vedere se con poche terzine fai il colpaccio.
Ora il programmatore ha risolto dei problemi che sembravano insuperabili, sarò in grado di dirti quante terzine servono per coprire il 100% in 6 colpi,ovvio che sarà perdente ma sarebbe quella stabiltà che cerchi pure tu.
 
L

LuigiB

Guest
io rimango dell'idea che 1 10 , 100 colpi le terzine da giocare siano sempre lo sviluppo di 88 numeri per farne almeno una al 100%
 
L

LuigiB

Guest
per avere la certezza matematica di fare un terno bisogna giocare 88 numeri per terno a prescindere da quante estrazioni un gioca ..nella malaugurata ipotesi che la cinquina estratta abbia 2 numeri che non abbiamo giocato ci saranno di sicuro gli altri 3.
Questa è matematicamente la condizione necessaria e sufficiente per fare terno , peccato che come è ovvio non sia conveniente giocarla.
 

Giulio.r

Senior Member
per avere la certezza matematica di fare un terno bisogna giocare 88 numeri per terno a prescindere da quante estrazioni un gioca ..nella malaugurata ipotesi che la cinquina estratta abbia 2 numeri che non abbiamo giocato ci saranno di sicuro gli altri 3.
Questa è matematicamente la condizione necessaria e sufficiente per fare terno , peccato che come è ovvio non sia conveniente giocarla.
Grazie Luigi,ora è chiaro
 

Raptor

Member
Dopo aver letto con attenzione volevo solo dire una cosa... dire che il gbterno non funziona non è corretto innanzitutto perchè non bisogna guardare al programma ma al principio che sfrutta.
Per quanto riguarda la griglia 90x90 ho fatto molti test è devo dire che i risultati ottenuti dal mio procedimento sono migliori di 100 terzine per terno a tutte nel senso che col mio procedimento ottengo dalle 6 alle 130 terzine che danno il terno a tutte ma la particolarità è che quando dal debug mi rimangono solo poche terzine il terno esce lo stesso se consideriamo un range fino a 13 colpi. E tutto ciò con il debug di una sola ruota. Io francamente pensavo che Giulio intendesse solo su una ruota o al limite una Venus non tutte le ruote. Teniamo presente che ad ogni estrazione su tutte + Nazionale vengono estratte 110 terzine x 6 colpi sono 660 se le moltiplichiamo x 100 terzine abbiamo 66000 terzine quindi oltre il 50% dell'integrale è la stessa probabilità di beccare il terno a colpo con 66000 terzine quindi non capisco perchè si afferma di andare al di fuori di ogni regola delle probabilità.
 

Raptor

Member
No, quello è il volume di terni che metti complessivamente in gioco nei 6 colpi. Invece ne vengono estratti 10*11*6= 660

Il tuo 66.000 non capisco cosa vuol dire
si ok ma ne vengono confrontate in tutto 660 x 100 = 66000 terzine teoricamente quindi a livello di probabilità teorica. E' come prendere 66000 terzine e tu scegliendone una caso avresti oltre il 50% di probabilità di indovinare quella giusta.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19

Ultimi Messaggi

Alto