Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

sergioponz

Junior Member
ciao Raptor
interessante la griglia che hai mostrato ..... anche se non e' la stessa cosa ma mi ricorda la griglia con le stringhe di Redmoon che mi sarebbe piaciuto capire come funziona ma purtroppo non lo sapremo mai.
 

Raptor

Member
Sergio io penso che Redmoon ci è arrivato ragionando e non penso che nessun altro ci possa arrivare basta intuire la logica che secondo me è collegata alla griglia e alle matrici.
 

sergioponz

Junior Member
Raptor hai ragione anche perche una volta che sei riuscito a costruire la griglia 90 x 90 per esempio puoi utilizzarla in diverse maniere a seconda delle idee che uno ha
 

Giulio.r

Senior Member
x Giulio ...
Giulio dire che matematicamente si incastrerà un terno è impossibile magari è altamente probabile anche perchè ho dialogato con un noto professore universitario di Matematica è lui asserisce che ogni evento casuale è fine a se stesso . Teoricamente potrebbe uscire anche una cinquina ripetuta nell'estrazione successiva oppure 1.2.3.4.5 il caso non è assolutamente prevedibile anche se mi ha detto che analizzando alcuni fattori sia interni che esterni e in presenza di determinate condizioni si possono stabilire degli eventi più probabili di altri (ma più probabili mai certi). Quindi possiamo dire probabile anche al 99% ma mai certa quando parliamo di eventi casuali.
Saluti e cortesia, Armando.
Non ho detto che un terno matematicamente uscirà, la griglia ti fa vedere come si posizionano le terzine nei vari settori e li capisci quanto è difficile che s'incastri.
Se elaboro 1000 matrici disposte random nella griglia le terzine in uscita si posizioneranno nei vari settori, se cambio il blocco di 1000 matrici
le terzine in uscita saranno diverse ma si posizioneranno sempre come le precedenti, se nel settore O45-V18 ci stavano 50 terzine con il blocco diverso ce ne saranno 54 qualcuna in + o qualcuna in - ma li non potranno mai esserci 500 terzine.
Quando dal debug esce un numero preciso di matrici a valore zero nel settore dove ci stanno solo ambi in terzina si posiziona un terno.
 

Raptor

Member
Scusa Giulio ma se adoperiamo una griglia 90x90 sarebbero 90 matrici x 90 ordini tu ora parli di 1000 matrici c'è qualcosa che non torna.
Per mira i numeri delle stringhe non sono altro che gli indici dei quadratini vuoti della griglia.
 

Raptor

Member
scusa Raptor ma 90 x 90 non fa 8100 ...... quindi credo che Giulio intendesse le 1000 nelle 8100 ....cosa non torna?
Sergio elabora 1000 matrici disposte random significa secondo me blocchi di 1000 matrici diversamente ordinate ...e quindi non 1000 tra le 8100 generate da 90 matrici x 90 ordini.
 

sergioponz

Junior Member
io ho capito che se elabora 1000 matrici random le terzine si posizioneranno in un certo modo che io non conosco e se cambia le matrici e il numero rimane sempre 1000 le terzine cambiano ma si mettono nella stessa posizione delle prime ....almeno cosi ho capito io.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
come è noto ai più assidui frequentatori del forum, l'argomento delle matrici mi prende non poco. Infatti, con il grande LuigiB fu creato ArchiviRotanti che costituisce un ottimo programma per condizionare in modo diverso un sistema lotto. Ora se facciamo un ragionamento logico questo ci porta inevitabilmente alla conclusione di sempre: non si può gestire, o meglio, prevedere il caso. L'unico dubbio che mi ha sempre convinto nell'insistere nella ricerca è costituito dal sistema Venus con il quale vengono "gestite" le estrazioni. Attraverso la tecnica delle matrici potrebbe emergere un qualcosa di ripetitivo difficilmente rilevabile dalla lettura delle estrazioni.
Tanto premesso, non tanto perchè credo sia una tecnica vincente ma quanto per puro spirito di indagine e curiosità, chiedo di spiegare a un "bambino" i vari passaggi, partendo dalla costruzione della griglia e dalle differenze tra quanto indicato da Raptor, che se ho ben compreso alla fine ricava delle stringhe numeriche, e da Giulio che credo nella griglia abbia blocchi di terzine.

Magari con qualche esempio partendo dal debug
 

Raptor

Member
Buongiorno,
come è noto ai più assidui frequentatori del forum, l'argomento delle matrici mi prende non poco. Infatti, con il grande LuigiB fu creato ArchiviRotanti che costituisce un ottimo programma per condizionare in modo diverso un sistema lotto. Ora se facciamo un ragionamento logico questo ci porta inevitabilmente alla conclusione di sempre: non si può gestire, o meglio, prevedere il caso. L'unico dubbio che mi ha sempre convinto nell'insistere nella ricerca è costituito dal sistema Venus con il quale vengono "gestite" le estrazioni. Attraverso la tecnica delle matrici potrebbe emergere un qualcosa di ripetitivo difficilmente rilevabile dalla lettura delle estrazioni.
Tanto premesso, non tanto perchè credo sia una tecnica vincente ma quanto per puro spirito di indagine e curiosità, chiedo di spiegare a un "bambino" i vari passaggi, partendo dalla costruzione della griglia e dalle differenze tra quanto indicato da Raptor, che se ho ben compreso alla fine ricava delle stringhe numeriche, e da Giulio che credo nella griglia abbia blocchi di terzine.

Magari con qualche esempio partendo dal debug
Ciao mira secondo me ciò che differenzia questa procedura da tutte le altre è che si basa su un incastro di probabilità spacchettando l'integrale in diversi blocchi l'unico problema che questa probabilità non è 90% fisso ma oscilla tra 86 e 94 % circa è secondo me aumenta aumentando il numero di matrici usate. Giulio asserisce che in una griglia 90x90 sappiamo esattamente la percentuale delle matrici che risulteranno a valore 1 se spiegasse meglio questo quesito forse si potrebbe giungere a qualcosa di valido.
Per quanto riguarda la costruzione della griglia è semplicissimo se consideri una terzina per esempio la spogli nei 90 blocchi da 105300 terzine dove è presente corrisponde una x dove no rimane vuoto questo naturalmente x 90 ordini differenti quindi otterrai una griglia con in verticale le matrici e in orizzontale gli ordini il primo quadratino della griglia non sarà altro che il primo blocco di terzine ordinate nel primo ordine di solito naturale da 1 a 90 se la terzina è contenuta compare una x altrimenti resta vuoto.
Saluti.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao raptor, quindi ogni casella corrisponde a un sistema di 105.300 terzine, ovvero il 90% dell'integrale? Però, se è così, non mi è chiaro l'esempio che hai postato. Le stringhe numeriche corrispondono agli indici dei sistemi che non hanno il terno in debug. Metti in gioco gli indici?
da questa griglia si estrapolano le seguenti stringhe numeriche

1618502287254.png


dalle quali poi con incroci orizzontali e verticali ricavo una lunghetta
Se esaminiamo le stringhe io considero le quartine e cinquine danno esiti positivi.
6.15.51.64.87 2 colpo 6.51 a Bari
74.75.81.90 4 colpo 81.90 a Napoli stessa Venus
La quartina 3.33.42.51 non ha dato esito per ambo ma ha sfaldato 5 ambate in 6 colpi sulla Venus.
 

Raptor

Member
Scusami, comprendo che è un esperimento ma non ha senso. Sarebbe interessante approfondire lo studio di Giulio sui settori e, se non già fatto, per compartimenti Venus
Se spiegasse cosa intende per settori magari si potrebbe approfondire.
Comunque per quanto riguarda le stringhe tu asserisci che non ha senso ma ti posso garantire che lavorando sulle cinquine si riescono ad ottenere lunghette tra i 9 e i 15 numeri che sfaldano il terno e quaterna a colpo e ciò ha attirato la mia attenzione.
Come ho tempo posterò degli esempi reali.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto