Novità

Mente da programmatore

Edoardo_95

Advanced Member
Eccomi. Allora funziona tutto in modo corretto. Attualmente ci sono "solo" 668 matrici. Gestisce numeri da un minimo di 4 a 90 per una classe di sviluppo da un minimo di 3 a 10 per una sorte garantita di ambo. Implementerò tutti gli altri sviluppi in seguito. Non ho messo le matrici di spaziometria ma ho creato un software apposito per interfacciarsi con un sito web di una nota università americana che attraverso l'utilizzo di super computer ed algoritmi molto sofisticati hanno generato e caricato matrici al limite della perfezione.

 
L

LuigiB

Guest
Eccomi. Allora funziona tutto in modo corretto. Attualmente ci sono "solo" 668 matrici. Gestisce numeri da un minimo di 4 a 90 per una classe di sviluppo da un minimo di 3 a 10 per una sorte garantita di ambo. Implementerò tutti gli altri sviluppi in seguito. Non ho messo le matrici di spaziometria ma ho creato un software apposito per interfacciarsi con un sito web di una nota università americana che attraverso l'utilizzo di super computer ed algoritmi molto sofisticati hanno generato e caricato matrici al limite della perfezione.

la jolla ? pure io li avevo presi da li .. comunque devo ancora vedere il tutto ..
 
L

LuigiB

Guest
bravo , vedo che metti a frutto gli insegnamenti :)
Quando clicchi sull'option fai il refresh del tipo di statistica...
 
L

LuigiB

Guest
io dovrei continuare sulla funzione tab analitico , pure tu puoi continuare sulletue funzioni , dobbiamo stare attentia ricordare se faccimao modifiche nei moduli , finche lavoriamo su form separate il problema non si pone , per il moento io non creod di dover modificare i moduli quindi ti forniro solo la nuova form del tabellone quando ho fatto.
 
L

LuigiB

Guest
aggiorna la lista in modo che sia coerente con la scelta della option .. attualmente devi ricliccare la selezione
 
L

LuigiB

Guest
ciao Edoardo , stasera se puoi mettimi i sorgenti tuoi perche ho dovuto fare alcune modifiche che interessavano varie cose , appena me li dai inserisco le cose che ho fatto io e te li rido subito.
Basta che tu me li dia funzionanti se hai qualche funzione che stai scrivendo remma tutto
 

Edoardo_95

Advanced Member
Eccoli qui


Perdona la mia assenza ma ho avuto molti impegni. Attualmente sto lavorando su un backup del progetto ed inserisco solo le modifiche nel file principale. Ho sistemato la totalità dei bug del form sviluppi ridotti (piccole cavolate ma molto fastidiose). Inoltre ho notato una cosa. Hai provato a selezionare una formazione tradizionale nel form browser estrazioni? Ho notato che ci impiega molto, ma non so se è un problema mio, simile alle prime volte.

Inoltre sto provando a lavorare su una sezione "metodi sommativi" ma è veramente difficile. Vediamo se ci riesco. Nel caso potresti darmi aiuto? O comunque indirizzarmi?
 
L

LuigiB

Guest
ciao Edoardo , il tempo di aggiornare isorgenti con le cose che ho fatto e poi te li rido .. io dei metodi sommativi non so nulkla certo posso aiutarti ma prima bisogna vedere che si vuole fare..per i metodi nulla puo sostituire gli script comunque ..
 
L

LuigiB

Guest
edoardo ecco i sorgenti , non toccare la finestra della statistica che ci aggiungo l'indice di convenienza

 
L

LuigiB

Guest
Edoardo scsa riscarica tutto , illink è sempre quello ma il contenuto è diverso

 
L

LuigiB

Guest
Legend che aspetti ad unirti :)

Edoardo dovresti allineare la statistica dei sistemi con la form delle lunghette.

Frequenza diventta Frq(uscite)
aggiungere Frq(Pres/Estr)
aggiungere indice di convenienza
aggiungere estrazioni esaminate

le modifiche sono solo sui nomi delle colonne i nomi dei campi delel strutture sono rimasti invariati..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto