Edoardo_95
Advanced Member
Perfetto allora implemento il form con la gestione delle matrici dei ridotti (l'ho già fatta la devo solo testare) e poi riposterò tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la jolla ? pure io li avevo presi da li .. comunque devo ancora vedere il tutto ..Eccomi. Allora funziona tutto in modo corretto. Attualmente ci sono "solo" 668 matrici. Gestisce numeri da un minimo di 4 a 90 per una classe di sviluppo da un minimo di 3 a 10 per una sorte garantita di ambo. Implementerò tutti gli altri sviluppi in seguito. Non ho messo le matrici di spaziometria ma ho creato un software apposito per interfacciarsi con un sito web di una nota università americana che attraverso l'utilizzo di super computer ed algoritmi molto sofisticati hanno generato e caricato matrici al limite della perfezione.
LottoProjectLB
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Refresh? in che senso?bravo , vedo che metti a frutto gli insegnamenti
Quando clicchi sull'option fai il refresh del tipo di statistica...
Sila jolla ? pure io li avevo presi da li .. comunque devo ancora vedere il tutto ..