Novità

Mente da programmatore

Legend che aspetti ad unirti :)

Edoardo dovresti allineare la statistica dei sistemi con la form delle lunghette.

Frequenza diventta Frq(uscite)
aggiungere Frq(Pres/Estr)
aggiungere indice di convenienza
aggiungere estrazioni esaminate

le modifiche sono solo sui nomi delle colonne i nomi dei campi delel strutture sono rimasti invariati..
Perfetto procedo. Volevo chiederti una cosa. Per effettuare la statistica su ruote separate devo agire sulla struttura?

ciao Edoardo , il tempo di aggiornare isorgenti con le cose che ho fatto e poi te li rido .. io dei metodi sommativi non so nulkla certo posso aiutarti ma prima bisogna vedere che si vuole fare..per i metodi nulla puo sostituire gli script comunque ..
Avere una sezione script sarebbe eccezionale.. ma non ho mai creato un "IDE" tra mille virgolette. Se mi spieghi come fare mi cimento più che volentieri

Mi spiego meglio. Sto lavorando a questo

Senza titolo.png

La listview naturalmente l'alimento con le "uscite filtrate" in base al valore delle scroll bar. Ma la statistica viene effettuata su ruote unite. Devo modificarla in modo che la effettui su ogni singola ruota scelta

ciao per fare la statistica su ruote separate devi semplicemnte inizializzare la formazione con la ruota voluta e lanciare la statistica , quindi se devi fare 3 ruote separatamente avari bisogno di richimare 3 volte la statistica passando ogni volta la giusta formaziione con i numeri e le ruote e la sorte che vuoi ..insomma tutti i normali parametri. Dato che la gestione del caricamento della lista dipende dalle proprie routine e non dalla funzzione di statistica è normale che isa cosi ..

Avere una sezione script sarebbe eccezionale.. ma non ho mai creato un "IDE" tra mille virgolette. Se mi spieghi come fare mi cimento più che volentieri
non corriamo .. quelle sono cose abbastanza complicate.. l'idea di fare un costruttore di metodi potrebeb far arrabbiare qualcuno ma potrebbe essere anche interessante pensarcisolo che io non ho idea di cosa si vorrebbe poter fare con questo ccostruttore.

non ti preoccupare aggiungo le cose mie e ti rido il tutto , metto anche l'aggiornaento per gli utenti .. poi ti lascio fare per uan settimana che tanto sto impicciato in altre cose di lavoro

fatto .. rieccoti il tutto e sbizzarrisciti :-)

scusa edo ma c'era un piccolo bug ...

pure di la ho rimesso l'aggiornamento

Edoardo aggiungiu questa sub nel modulo assisente

Codice:
Sub LoadComboRuote(cmb As ComboBox , Optional nLastRuota As Integer = 11, Optional bSelPrimo As Boolean = True, Optional bUsaNomeBreve As Boolean = False)
        Dim cItm As ClsItemCombo

For k As Integer = 1 To nLastRuota
            If bUsaNomeBreve Then
                cItm = New ClsItemCombo(NomiRuote(k).NomeAbbreviato, k, "")
            Else
                cItm = New ClsItemCombo(NomiRuote(k).Nome, k, "")
            End If

cmb.Items.Add(cItm)
        Next
        If bSelPrimo Then cmb.SelectedIndex = 0

End Sub

ciao Edoardo , c'è un form da sostituire e uno da aggiungere , prima pero importa l'icona nelle risorse .
dopo che avrai sostituito il form del tab analitico e inserito il nuovo form dper la ricerca dei numeri sul tabellone
vai a mettere l'icona la pulsante io per non creare problemi l'ho lasciata vuota

1638876277345.png

poi famm isapere se funge.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari