L
LuigiB
Guest
fatto ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille davvero io stavo procedendo nel primo modo generando l'overload. Comunque ora vedovedi che internamente c'è un arra che viene valorizzato con quanto passato , quindi se ti fa comodoavere la funzione inizializza che accetti una sola ruota basta che fai le opportune modifiche nelle parti che ti ho evidenziato e crei una seconda funzione inizializza , avendo parametr idiversi pssono coesistere si chiama overload , senno puoi benissimo farne a meno e gestire la cosa coem ti ho spiegato su
Sinceramente a pensarci mi viene un colpo ..
Credimi ti capisco perfettamente. Non hai idea anche delle richieste "in privato" di utenti che conosco. Saranno almeno 15. Se te con la tua esperienza utilizzi il termine "complesso" ...mi viene un colpo anche a me credimi ahahahaha. Beh se per te va bene potremmo fare sempre una versione moooooolto light dello stesso. E poi compreso il meccanismo..nel tempo.. implementerò altroqui la richiesta che ci fanno è inserire un modulo di scripting , in dotnet è meglio non usare (a parte che funziona solo a 32 bit) lo scriptcontrol di microsoft, lo scriptcontrol era un componente in grado di eseguire codice vbscript.
In vb net gli script si fanno in vbnet .. quindi eventualmente dovremmo realizzare una libreria che poi una volta referenziata nell'ambiente consentira di usare le funzioni che andremo ad inserirci facilitando la stesura dei successivi script che poi script non sono, sono veri e propri programmi.
In pratica andrebbero replicate le funzioni di script che sono presenti in spaziometria.
Sinceramente a pensarci mi viene un colpo .. tra l'altro data la potenza del linguaggio non è che si possa mettere un editor come in spaziometria dove il linguaggio vbscript era piu semplice e meno potente, per sfruttare appieno le potenzialita del vbnet bisogna usare il suo ide. Si guadagna in potenza ma si perde in semplicità non so se verrebbe utilizzato come capita con spaziometria.
Vedi un po' te, nel caso la mia voglia di imparare da te è pressoché infinita aha . Io purtroppo non avendo le competenze necessarie non ho proprio voce in capitolomha secondo me non lo userebbe nessuno perche è un po piu complesso , a reimplementare le funzioni dello spazioscript cosi come sono si potrebbe pure .
devi corrggere que per silop , invece che chekeditems ci vuole items , nel form interessato
Vedi l'allegato 2226502