Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda curiosa per Luigi autore del metodo, ho notatoquesto...
Il 26 aprile primo estratto BA 13 CA 30
Da metodo abbiamo 88 – 49 – 37 – 66 – 20 / 43 – 49 – 37 – 66– 20
Il 7 maggio troviamo gli stessi numeri a BA 13 CA 30 chericonfermano i numeri di prima.
Caso strano però che il 27 aprile da BA 80 e CA 32
Che scaturiscono da metodo i seguenti numeri 67 – 28 – 16 –45 – 89 / 22 – 28 – 16 – 45 – 89
Che guarda caso si ripresenteranno il 9 maggio con BA 42 CA70
dando gli stessi numeri 67 – 28 – 16 – 45 – 89 / 22 – 28 –16 – 45 – 89

Come ci si comporta in questi casi?

Inoltre il 18 aprile si aveva 60 – 83 ambo che si ripete il14 maggio 83 – 60
Giocabile giusto?
Grazie per l'eventuale risposta.

dal 18 aprile Numeri in gioco : 60.54.37.66.83 su BA CA per Ambo e Numeri in gioco : 15.54.37.66.83 su BA CA per Ambo ( i colpi sarebbero finiti pero')

dal 20 aprile Numeri in gioco : 38.32.15.44.61 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 83.32.15.44.61 su BA CA per Ambo ( colpi finiti)

dal 23 aprile Numeri in gioco : 65.59.42.71.88 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 20.59.42.71.88 su BA CA per Ambo (colpi finiti)

dal 26 aprile Numeri in gioco : 43.37.20.49.66 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 88.37.20.49.66 su BA CA per Ambo ( colpi finiti)

dal 7 maggio Numeri in gioco : 43.37.20.49.66 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 88.37.20.49.66 su BA CA per Ambo 3colpi ancora

dall 11 maggio Numeri in gioco : 62.56.39.68.85 su BA CA per Ambo
Numeri in gioco : 17.56.39.68.85 su BA CA per Ambo 6 colpi ancora

dal 18 maggio Numeri in gioco : 69.63.46.75.02 su BA CA per Ambo
Numeri in gioco : 24.63.46.75.02 su BA CA per Ambo

spero di vaer fatto cosa gradita.. quelle con i colpi finiti li ho postati perche' trovano convergenza con le nuove.ciao luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Maurizio! Ottimo, stavo dando una occhiata e mi incuriosisce, anche perchè sono metodi tutti legati a Bari e cagliari su diverse posizioni di estrazione. Potresti postare le tre tabelle, tanto per avere un riscontro?. Magari se esce uno sviluppo interessante si può unire al file del metodo Luigi.
Facciamo questo gemellaggio? :o
Grazie per il tuo contributo!!

ps: già immagino Michela sommersa di tabelle, estrazioni, numeri e numeretti per tirare fuori le previsioni di martedi...;)
Ho provato a postare gli allegati ma superano i kb limite e non so come fare, mi spiace.

Ultima modifica:
la nuova prev

69 -24 con 63-75-46-2

Grade Trylli:) Convergenze anche con altri????
Non so perchè... ma sento nell'aria un terno.... :o

COSA IMPORTANTE. L'ambo 20 88 lo rigiochiamo! Dovrà uscire prima o poi su bari o cagliari! Comunque ha fruttato molto anche giocandolo su tutte!

folletto71 buona domenica il programma non da i numeri nuovi
Ciao, ti ho scritto gia come fare.... Devi chiudere il file e riaprire. Attendi qualche secondo e hai l'estrazione nuova. La devi selezionare dal menu a tendina. L'estrazione nuova è del 18/05/2013... Provate tutte e due le versioni e non trovo problemi. Leggi bene i post. Ci sono spiegazioni su come usare il file. Se continua a non funzionare vuol dire che inavvertitamente hai cancellato qualcosa. Riscarica il file a questo punto.
Ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti un grande grazie all'inventore di questo stupendo sistema Luigi !! e voglio ringraziare anche la intuitiva Michela GRAZIE !!

ciao foletto ti chiedo perche non riesco ad aprirli i draiver come devo fare ciao a tutti

Ciao fata. :) Immagino che per "driver" intenda i file postati... Se hai excel 2007 o 2003 o 2010 il file si apre, altrimenti non credo sia compatibile con altri programmi. Forse non riesci ad aprire per questo motivo... Controlla la tua versione di excel forse è quello il problema o dammi qualche altro riscontro sull'errore.
Ciao

Buona sera a tutti

X Folletto: Che cos'è android?

X Mike64: Ciao Maurizio, benvenuto tra noi. Le collaborazioni sono importanti
e tutti uniti si cerca di raggiungere un traguardo. Quindi grazie della tua collaborazione
Quello che mi chiedi, cioè ad ogni estrazione fare l'aggiornamento di tutti i numeri da giocare
credo che sia meglio chiederlo a Folletto, visto che lui è bravissimo con il computer, magari
inserendolo nel programma che ha creato per tutti gli Amici di Luigi.
Vedi, io faccio tutto a mano, carta e penna, tranne usare il programma "spaziometria" per
consultare il quadro estrazionale e usare alcuni script. Personalmente non posso garantirti
ad ogni estrazione di poter fare l'aggiornamento di tutti i numeri, per questo penso che Folletto potrebbe
fare qualcosa.

X Franktrenta: Ciao e benvenuto anche a te, contentissima che anche tu abbia vinto ;)

X Margot: Ciao, anch'io uso Open Office, il programma di Folleto (versione 2003) funziona.
Quale versione di Open Office hai?

X Nicowiner: Ciao e grazie a te :)

Vi auguro un buon proseguo di serata, Ciao a Tutti.

michela e luigi che consigliate???
[
QUOTE=trylli;1160804]dal 18 aprile Numeri in gioco : 60.54.37.66.83 su BA CA per Ambo e Numeri in gioco : 15.54.37.66.83 su BA CA per Ambo ( i colpi sarebbero finiti pero')

dal 20 aprile Numeri in gioco : 38.32.15.44.61 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 83.32.15.44.61 su BA CA per Ambo ( colpi finiti)

dal 23 aprile Numeri in gioco : 65.59.42.71.88 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 20.59.42.71.88 su BA CA per Ambo (colpi finiti)

dal 26 aprile Numeri in gioco : 43.37.20.49.66 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 88.37.20.49.66 su BA CA per Ambo ( colpi finiti)

dal 7 maggio Numeri in gioco : 43.37.20.49.66 su BA CA per Ambo Numeri in gioco : 88.37.20.49.66 su BA CA per Ambo 3colpi ancora

dall 11 maggio Numeri in gioco : 62.56.39.68.85 su BA CA per Ambo
Numeri in gioco : 17.56.39.68.85 su BA CA per Ambo 6 colpi ancora

dal 18 maggio Numeri in gioco : 69.63.46.75.02 su BA CA per Ambo
Numeri in gioco : 24.63.46.75.02 su BA CA per Ambo

[/QUOTE]

Buona sera a tutti

X Folletto: Che cos'è android?

X Mike64: Ciao Maurizio, benvenuto tra noi. Le collaborazioni sono importanti
e tutti uniti si cerca di raggiungere un traguardo. Quindi grazie della tua collaborazione
Quello che mi chiedi, cioè ad ogni estrazione fare l'aggiornamento di tutti i numeri da giocare
credo che sia meglio chiederlo a Folletto, visto che lui è bravissimo con il computer, magari
inserendolo nel programma che ha creato per tutti gli Amici di Luigi.
Vedi, io faccio tutto a mano, carta e penna, tranne usare il programma "spaziometria" per
consultare il quadro estrazionale e usare alcuni script. Personalmente non posso garantirti
ad ogni estrazione di poter fare l'aggiornamento di tutti i numeri, per questo penso che Folletto potrebbe
fare qualcosa.

X Franktrenta: Ciao e benvenuto anche a te, contentissima che anche tu abbia vinto ;)

X Margot: Ciao, anch'io uso Open Office, il programma di Folleto (versione 2003) funziona.
Quale versione di Open Office hai?

X Nicowiner: Ciao e grazie a te :)

Vi auguro un buon proseguo di serata, Ciao a Tutti.

Ciao Michela... android...? é il sistema operativo google per smartphone... C'è anche l'applicazione lottoced oltre ad una miliardata di app gratis, te lo chiedevo perchè hai detto che inviavi alcuni messaggi con il cellulare... era solo una curiosità.:o
Quanti complimenti, sei troppo buona... :o
Dunque. Maurizio... il programma gia fa tutto quello che dice manuela. A meno che io abbia capito male... fammi sapere se vorresti qualcosa di nuovo, sono qui.

PER TUTTI:
E' in arrivo tra qualche giorno la versione 4 del programma.
La grande novità è che ci saranno delle caselle dove inserire i numeri che avete pronosticato o giocato per qualsiasi concorso. Una volta inseriti i numeri, consultando qualsiasi estrazione, nel quadro estrazionale (che avete scelto in quel momento) si illumineranno solo i numeri che sono usciti. Es: se io voglio vedere quanti ambi 20 88 sono usciti dal primo gennaio, basta che inserisco i numeri e per ogni estrazione che selezionerò si illumineranno i 20 e gli 88... e cosi via. Utilissimo per studiare e avere al volo le statistiche di uscita.
A presto :)

ORA PERO' CONCENTRIAMOCI PER L'ESTRAZIONE DI MARTEDI

Ultima modifica:
Ciao Michela... android...? é il sistema operativo google per smartphone... C'è anche l'applicazione lottoced oltre ad una miliardata di app gratis, te lo chiedevo perchè hai detto che inviavi alcuni messaggi con il cellulare... era solo una curiosità.:o
Quanti complimenti, sei troppo buona... :o
Dunque. Maurizio... il programma gia fa tutto quello che dice manuela. A meno che io abbia capito male... fammi sapere se vorresti qualcosa di nuovo, sono qui.

PER TUTTI:
E' in arrivo tra qualche giorno la versione 4 del programma.
La grande novità è che ci saranno delle caselle dove inserire i numeri che avete pronosticato o giocato per qualsiasi concorso. Una volta inseriti i numeri, consultando qualsiasi estrazione, nel quadro estrazionale (che avete scelto in quel momento) si illumineranno solo i numeri che sono usciti. Es: se io voglio vedere quanti ambi 20 88 sono usciti dal primo gennaio, basta che inserisco i numeri e per ogni estrazione che selezionerò si illumineranno i 20 e gli 88... e cosi via. Utilissimo per studiare e avere al volo le statistiche di uscita.
A presto :)

Ciao Folleto
Ho scritto quei messaggi con il cellulare del mio compagno, quindi penso che sia come dici tu.
Proverò ad informarmi e poi ti faccio sapere :)
GRAZIE ancora per tutto quello che fai per noi.

Ciao Buona Notte, a domani.

ciao michela, io ho open office 3.3 mi si apre la schermata di giorno 16 maggio ma non si aggiorna, cmq potresti aggiornarci tu se ti è possibile, a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari