Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qual'è il metodo dove è uscito 20 e 67 scusate l ignoranzaaaaa...pardon!!!!!!!!

saretta il 24 67 sono le unioni del sistema luigi e le ricerche di Michela. Certo, se Michela mi permette (non sto polemizzando), il 24 non proviene dal sistema di Luigi ma sono frutto delle convergenze che ha studiato giustamente Michela. Ed è uscito. Qualcuno ha vinto e questo mi basta ne sono contento, ma comunque a mio modo di vedere non è un ambo del sistema Luigi. Lo dico per non confondere le persone che sicuramente non lo hanno giocato. Dal sistema Luigi non esce il 24. Quello che mi sconforta un pò è che "NON" si possono giocare tutte queste previsioni, sono troppe e si rischia di spendere troppo. Ci si dovrebbe limitare a "SCREMARE" un pò altrimenti anche la prossima molti non vinceranno!
Con questo non polemizzo assolutamente, sono contento per chi ha giocato, e per le intuizioni di MICHELA che è bravissima, ma ad ogni previsione escono troppi numeri da abbinare.:o

Ultima modifica:
TERNOOO

TERNOOO

vedo molto buoni abbinamenti al 16 61 il 55 e il 38
Ho giocato 61 55 38 67 E 16 55 38 67 ad entrambi ho unito il 24 consigliato da luigi! Sono felice TERNO ..ho giocato online è la seconda volta..mi da vincente ma mica ci capisco tanto.. Non vedo il totale vincita! Ma la accrediteranno sul conto corrente ??? BOOOO ..HO VINTO E BASTA ! :) 38 67 24 Santi numi che accidenti mi sarebbe preso se avessi unito pure il 20? :)

Ho giocato 61 55 38 67 E 16 55 38 67 ad entrambi ho unito il 24 consigliato da luigi! Sono felice TERNO ..ho giocato online è la seconda volta..mi da vincente ma mica ci capisco tanto.. Non vedo il totale vincita! Ma la accrediteranno sul conto corrente ??? BOOOO ..HO VINTO E BASTA ! :) 38 67 24 Santi numi che accidenti mi sarebbe preso se avessi unito pure il 20? :)
Graaaaaande Arianne!!!! SONO CONTENTISSIMO PER TE! Se hai giocato on line te lo accreditano su conto es:lottomatica. Poi da li li puoi prelevare tramite bonifico bancario o anche paypal. BRAVA ancora complimenti! Brava Michela e bravo LUIGI

Veramente il 24 esce dal sistema di luigi, è l ambata di 2 estrazioni indietro

Si ovvio Blady, ho visto. Ma se dovessimo unire tutti i numeri usciti dalle precedenti estrazioni con la penultima... capisci che gli abbinamenti sarebbero molteplici

Ultima modifica:
arianne, come minimo paghi la birra a tutti, al saggio di sabato!!:o
Hahaha :) follettino.. Andrei in rovina unendo tutti i gruppi siamo quasi 200.. Piu amici a carico ed entrata libera spettatori :) .. Ho puntato 50cent sui terni ..giusto da vivacchiare meglio.. :)Il gioco del lotto x me è un distogli pensieri.. Mi piace trovare numeri.. E questo metodo è uno spettacolo mi sembra di aver trovato ciò che mi mancava :) baci a te e a tutti :) notte

BUONA SERA A TUTTI
CONTENTISSIMO DELLE VOSTRE VINCITE,MI DISPIACE X CHI NON HA VINTO LA STATISICA DA LA VINCITA IL 65% AL PRIMO COLPO
BRAVA MICHELA X LE TUE INTUIZIONI E X LA TUA DISPONIBILITA ,IO NON POSSO ESSERE COSI PRESENTE QUINDI GRAZIE ANCORA SE CON LA TUA COLLABORAZIONE FACCIAMO VINCERE QUALCUNO
SONO CONTENTO X IL TERNO DI ARIANNE ,IO VI CONFIDO CHE ANCHE IO IL 24 L'HO MESSO NELLE CINQUINE PERCHE ERA UN NUMERO CHE SI RIPETEVA TROPPO
GRAZIE A TUTTI

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Michela e Luigi 2ambi secchi e 1 in cinqiuna !!!!!! 24 67 e 67-82 e in cinquina 38-67 GRANDIIIIIIIIII

Scusatemi sono Maria Teresa prima avevo sbagliato i calcoli della nuova previsione quindi la prossima dovrebbe essere:BARI/ CAGLIARI AMBATE 15/60 ABBINAMENTI 21 9 38 82 ​correggetemi se ho sbagliato. Grazie da Maria Teresa

Non ho parole!!!!!!
Michela sei straordinaria!!!!!!!
Non sbagli un colpo, bravissima tra tanti numeri a selezionare quelli piu probabili. Grazie a te e al metodo favoloso di Luigi ho vinto due ambi nel giro di tre estrazioni.
Senza nessuna polemica un consiglio per tutti invece di correre dietro ai vari programmini che sono sì utili a ricavare la nuova previsione fate attenzione ai preziosi consigli di Luigi e in particolare di Michela che sono a dir poco strepitosi. Cosi' facendo ho gia' vinto due volte nel giro di dieci giorni (cioè da quando ho scoperto questo post)
Domani invierò la copia dell' ambo su CAGLIARI 24 67
Grazie ancora per sempre riconoscente per il Vostro impegno e generosità e bravura.
Ciao Sergio

saretta il 24 67 sono le unioni del sistema luigi e le ricerche di Michela. Certo, se Michela mi permette (non sto polemizzando), il 24 non proviene dal sistema di Luigi ma sono frutto delle convergenze che ha studiato giustamente Michela. Ed è uscito. Qualcuno ha vinto e questo mi basta ne sono contento, ma comunque a mio modo di vedere non è un ambo del sistema Luigi. Lo dico per non confondere le persone che sicuramente non lo hanno giocato. Dal sistema Luigi non esce il 24. Quello che mi sconforta un pò è che "NON" si possono giocare tutte queste previsioni, sono troppe e si rischia di spendere troppo. Ci si dovrebbe limitare a "SCREMARE" un pò altrimenti anche la prossima molti non vinceranno!
Con questo non polemizzo assolutamente, sono contento per chi ha giocato, e per le intuizioni di MICHELA che è bravissima, ma ad ogni previsione escono troppi numeri da abbinare.:o

Buona Sera a Tutti

Ciaooooo Luigi, sono io che ringrazio te :o

X Solidea67 - Slottina - Kari - Frtaurora - Stella Alpina - Signora Lucilla - Chiomenti - Nicowinner -Sergiomane63
Sono io che ringrazio voi, Contentissima che anche voi abbiate vinto :)

X Fiordalisoblu: Ciao, ti ringrazio per i tuoi complimenti, a volte può capitare
di giocare solo su una ruota ed invece la previsione esce nell'atra ruota, pazienza.
Mi dispiace tantissimo che tu sia disoccupata e spero tanto che tu possa risolvere
questa situazione. Se posso, vorrei darti un consiglio; non sperare di risolvere i tuoi
problemi con il gioco. Il gioco del lotto è solo un gioco e come tale deve rimanere.
Altrimenti se giocato nella maniera sbagliata, il solo risultato che si ottiene è peggiorare
ulteriormente i problemi che già ci sono.
Detto questo, cara Maria Teresa devi sapere che io non ho la bacchetta magica, l'unica
cosa che faccio è elaborare il metodo del grande Luigi e cercare di ricavare previsioni da giocare
ma ricorda che nessuno può darti la certezza che le previsioni escano, ricorda che non sempre è festa.
Domani vediamo cosa si può giocare
Ciao Maria Teresa, un abbraccio

X Arianne: Ciao, Complimenti bravissima!!!!:)

X Folletto: Ciao, rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo perché il numero 24
proviene dal metodo di Luigi, esattamente dalla previsione scaturita il 18Maggio
ed è la seguente: 69-24 // 75-63-2-46
io ho preso l'ambata 24 è l'ho abbinata al numero 67 presente nella previsione scaturita
il 21Maggio.
Come puoi vedere sono due numeri presenti nel metodo di Luigi.

Folletto chiedo a te e a tutti una cortesia, Evitiamo di fare polemiche inutili.
Le polemiche non portano da nessuna parte.
Se sono finita in questo post è perché ho voluto ringraziare Luigi per il suo Metodo

e per le soddisfazioni che mi sta regalando.
Ho anche cercato di far capire, a chi leggendo questo post, la validità del Metodo.
Ora se dobbiamo incominciare a polemizzare, vi dico sinceramente che a me non piacciono
gli ambienti del genere. Mi sembrava di aver capito che tutti insieme cercavamo di raggiungere
lo stesso traguardo, ma se invece si comincia a fare polemica gratuita, cari Amici io sarò
costretta a salutarvi perché, ripeto, non amo stare in mezzo alle persone che si attaccano
uno contro l'altro.
Sia ben chiaro che non voglio fare la prima donna, ho solo espresso il mio pensiero.
Buona Notte a Tutti

Ultima modifica:
peccato che non l avevo letto l ambo....cmq siete grandi...e bravissimi...spero di vincere con voi...!!!!!!!!!!!!!!! e imaparare qualcosina sui numeretti!!! ihihihih

buon giorno michela :) a dir il vero grazie pure a te! Quando hai pubblicato gli ambi avevo appena giocato..stavo partendo di craniata contro il muro :) poi mi sono rasserenata xke avevo inserito quei numeri nelle schedine :) ffiuu.. ;)
Purtroppo anche il prossimo giro mi succederà uguale..sicuramente avrai finito "di dare i numeri" domani.. E posso giocare solo stasera :( .. Pazienza :) buone vincite comunque a tutti :)

X SARETTA : SEGUI I NUMERI DEI MESSAGGI DI
MICHELA E LUIGI ..se non vuoi far confusione poi scegli delle convergenze che ti piacciono..inserite da chi interviene :)

Ultima modifica:
Buongiorno, anche io ho vinto un ambo che è stato proposto qui e sono super contenta e ringrazio tutti quelli che si impegnano e sono collaborativi. Grazie, soprattutto da parte di chi non mastica tanto di lotto e si affida alla bravura di tutti quelli che trovano metodi e a chi li elabora con arguzia ed intuizioni. In questo modo, qui, siete riusciti a creare delle siniergie che danno soddisfazioni ma che, fino ad ora, hanno determinato un clima sereno, senza rivalità con il solo unico intento di "fare gruppo" e prendere il meglio di tutti. un po' come dovrebbe essere nel lavoro e nella vita di ogni giorno.Il bello di questo clima è che c'è chi gioisce donando e chi gioisce di riflesso, ricevendo.
Grazie. Se riusciremo a stare insieme ora e dopo, vincendo e non vincendo.....sarà come VINCERE SEMPRE!!!!:)

scansione0001.jpg
Grazie mille a Luigi per il metodo e a Michela per come sa combinare e scegliere le varie combinazioni. Veramente un portento.
Ciao Giorgio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39