Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Aura,
il terno a tutte non ha significato, anche se ho capito cosa volevi dire, bisognava indovinare la ruota. Invece dovrebbe essere tutto più semplice per quanto riguarda la vincita maggiore, lì le ruote le detta il sistema (speriamo). Baci, Piero[8D]

Grazie Gipe,
non ti nascondo che mi aspetto qualcosa proprio giovedì, ed ho specificato anche la combinazione. Staremo a vedere. Carissimi saluti, PIero[8D]

Ciao Echelle,
il metodo è nuovo per cui è ancora in studio, posso solo dirti che finora si è comportato esattamente</u> come nei casi precedenti.
Io mi aspetto per giovedì una vincita grossa relativamente alla previsione asteriscata</u>, ma in effetti la stessa ha validità fino all'11^ colpo.
Per cui non posso dirti nulla se non :"Gioca almeno quella".
Per le altre due previsioni vedremo cosa succederà, ma il metodo è valido sempre. Piero[8D]

Ciao Mari,
nessun problema, gli otto numeri vanno ricopiati sulla schedina del lotto pari pari, poi ci metti 50 cent la quat e 50 cent la cinq, le ruote sono CAGLIARI, PALERMO, TUTTE E NAZIONALE.
Quindi con la somma di un gratta e vinci (4 euro) giochi la combinazione completa e più forte che ho.
Se dovessi avere un altro euretto scegliti una combinazione tra quelle derivate, prima o poi arriveranno in porto pure loro (sto parlando di ambi e terni secchi). Piero[8D]

:D[:D Ciao,Piero!!!Avanti cosi!!!Vedrai che ti toglierai(e noi con te!!!:):)) delle bellissime soddisfazioni,ne sono certissima!!![:p][:p Un bacio![:X][:X]

FRANCESCA

ciao PieroRM,
sono Sandra ed ho sviluppato seguendo pari passo il suo metodo (Ersilia) dell'estrazione del 24.02.07 (BA -CA) sia quello del
5° colpo e dell'8 colpo.
Dopo l'elaborazione al termine dei calcoli i numeri sono questi:
5° colpo = 13-17-31-40-54-69-71-80-
8° colpo = 16-20-21-40-69 -.
Può verificare se sono corretti e se fossero sbagliati può indicarmi dove o in che passaggio c'è l'errore.(Grazie )
Confido nella sua pazienza e le faccio una domanda; non ho capito bene come poi mettere in pratica il tutto:
- ho notato che il primo colpo parte dal 27.02.07 è giusto iniziare da tale data o devo iniziare dall'estrazione del 01.03.07.
Ho confuso un po la formula .
CIAO Sandra
28.03.07

sandra

ciao Dolonne
sono sempre Sandra, per domani cosa mi suggerisci di mettere in gioco
io proverei per Ve -TO-RM-GE la cinquina da PieroRM suggerita
18-34-48-56-70 poichè sono usciti gli ambi sia a Bari,Cagliari e Firenze, non ci capisco niente ma le chiamano ruote gemelle.
PROVIAMOCI!!!!!!!
Speriamo di fare un bel botto o colpo.

ciao grazie per i suggerimenti
sandra
28.03.07
riaprirò il pc più tardi
buona vincita a tutti.

sandra

Carissima Sandra,
ti ringrazio per esserti interessata del metodo Ersilia e ti rassicuro dicendoti che controllerò immediatamente i tuoi numeri (sono arrivato ora in ufficio per via di un problema in Metro), ti dico subito però che per quanto riguarda le ruote, queste vengono suggerite dal metodo stesso (c'è alla base un discorso di simmetria che finora ha funzionato, sia ben chiaro, solo per quanto riguarda l'estrazione dell'8^-11^ colpo), e per cortesia non tagliate i numeri in gioco (che in questo caso sono: CAGLIARI - PALERMO - TT: 18 - 34 - 48 - 56 - 70 - 16 - 20 - 36 ) perchè il metodo non ha pietà per chi non segue le sue regole.
Consiglio tutte di giocare i numeri che ho postato ora, sono fenomenali e dovrebbe scapparci almeno un terno secco su 1 ruota ben definita).
Ci sentiamo dopo, baci, Piero[8D]

ciao piero, ho letto ora quest'altro post e grazie per avermi risposto ieri,
quindi se ho ben capito non devo puntare il terno e l'ambo ma solo quaterna e cinquina!!!
è così?
grazie!

Si Mari,
nella combinazione proposta col metodo Ersilia è proprio così, e non ti scordare tutte, non si sa mai.
Cara SAndra,
ho controllato i tuoi numeri e non ti so dire dove tu abbia sbagliato perchè non hai inserito i numeri alla base di ciascuna somma e quindi agli errori che hai fatto. Rimango però a tua disposizione. Piero[8D]

Originally posted by Piero-RM

Ciao PieroRM,
sono sandra ti ringrazio per avermi risposto, credevo di aver inserito anche lo sviluppo del calcolo, scusami.
Per questa sera ho giocato la cinquina su venezia 18.34.48.56.70-
Se escono e sentirai un URLO non preoccuparti, sono io !!!!!!!!!.
Per favore puoi dirmi dove ritrovo il metodo del 1 colpo e 2°
sempre del Metodo Ersilia, ancora mi perdo tra i vari post -
Sarei felice di collaborare in qualche modo, anche se sono alle prime armi.
Non ci capisco niente ma se c'è da fare calcoli sono qui, Ubbidisco.........!!!!!
Ciao Piero grazie per la pazienza e buona vincita a tutti.
29.03.07 sandra

sandra

Eccomi di nuovo PieroRM
leggendo tra i post ho notato che richiedevi di verificare la condizione della ruota Naz e Pa del 15.03.07 per un confronto di numeri convergenti con i tuoi ad altro utente.

Ho cercato di sviluppare il metodo ersilia ( quello applicato da te il 17.02.07 per l'8 colpo, ti trascrivo completamente i calcoli:
estrazione del 15.03.07
Naz - 71 40 7 78 57
Pa - 6 65 75 49 66
Sviluppo
2^ Naz + 3^ Naz = 48 + 7 = 55
3^ Naz + 4^ Naz = 7 + 78= 85
1^ Pa + 5^ Pa = 6 + 66= 72
4^ Pa + 5^ Pa = 49 + 66= 25 ( 49+66=115-90= 25) fuori 90-
1^ Pa + 2^ Pa = 6 + 65= 71

il risultato dei numeri elaborati è questo :

55 85 72 25 71
ho controllato poi le estrazioni successive e ho notato che sia sulla Naz che su Pa sono uscite degli ambi.
1° domanda= è esatto lo sviluppo e se c'è errore dove e in che passaggio;
2° domanda = DOVE DEVONO ESSERE POSTI IN GIOCO quì io mi perdo:
come si fà a individuare le ruote favorevoli.
ASPETTO.
Ciao Grazie Sandra
Abbi pazienza con me se puoi se chiedo troppo, sono un ariete (capatosta)
sandra

sandra

HO GIOCATO I NUMERI IN LUNGHETTA CA - PA NAZ. E TUTTE SONO USCITI VARI AMBI SU NAZ. E TUTTE.

GRAZIE DEL CONSIGLIO
CIAO

caruso carmela

Originally posted by Piero-RM

Echelle,
il discorso è molto semplice, il Metodo di Marvin, per quanto è stato pubblicato, consta di tre fisse: 8 - 17 - 19 più il primo di BA + 6 = (55 + 6) = 61.

Quindi abbiamo 8 - 17 - 19 - 61 per il mese di marzo 2007,

metodo MARVIN
Ragazzi estrazione del 29.03.07
BARI 19 61 17 45 69 --
ROMA 17 -19 -

Chi ha giocato il terno del mese di Marzo ha fatto terno sulla ruota di Bari e ambo su Roma-

bravo è bellissimo
Io non l'ho giocato ma sono contenta per Voi altri.

Sandra

sandra

Cara Sandra,
ho preso nota della tua tecnica, me la studio e ti farò sapere.
Son contento per chi ha preso con il M. Marvin anche se io non ho vinto, e considera che avevo previsto pure il 69...
C'è una cosa però che volevo farti notare: martedì scorso è uscito l'ambo su CA anche del mio metodo, vuoi vedere che sabato vince Ersilia? boh, vedremo. Piero[8D]

Ciao Piero,
volevo ringraziarti di averci ricordato il metodo Marvin. Io lo ho giocato e ho vinto una quaterna in cinquina a tutte.
Bravo e ancora grazie.
soleado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27