Gian Andrea
Senior Member
Grazie mille ed buon anno a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altrettanto.Ciao Lotto@Happy e grazie per la nuova proposta !
A te e i tuoi cari , i miei auguri di ogni bene per tutto l'anno nuovo
SeiDue3
Ambo su tutte se la mia vista non mi inganna.Il 21 e il capogioco.
Si questa va giocata per tutto il mese di Gennaio. In bocca al lupoBuongiorno Lotto@Happy, si gioca ancora questa prev. Grazie per la risposta.
Napoli 3-20Iniziamo il 2023 con buoni propositi.
Sperando che la fortuna ogni tanto si ricordi anche di noi.
Per molti Dicembre e stato un mese "crudele" visti i risultati un po' meno per chi ha giocato l'ambetto. Ma di questo bisogna dare merito a chi ha avuto l'ardire di giocarlo.
Io personalmente non lo gioco e neanche mi sogno di invogliare a giocarlo, come non invoglio a giocare le ambate. Ma questa previsione può aiutare a tutti coloro che amano ricercare le convergenze e come abbiamo potuto costatare tutti le ambate si sono sempre presentate.
Diciamo che questo post e il sunto di un'anno straordinario (io ci metterei la firma) e parliamo di un gioco aleatorio e quindi la vincita e sempre legata alla fortuna senza di essa restano solo numeri e belli propositi.
Ma visto che ci credo a questo metodo (ciò non significa che dovete per forza giocarlo sia bene inteso questo. Un vecchio amico anch'esso appassionato di numeri mi diceva sempre " uaglio' ognun se sceglie o' mare do vo affugà") la ripropongo anche per tutto il 2023.
03.21.24
Per Napoli, Nazionale e Tutte.
Buon 2023 a tutti voi.
E che ce vo fa.... Ottimo per chi ha giocato l'ambetto. Perche non e uscito solo questo.Napoli 3-20
si il 21e il 24 sono scesi di una ruota a Palermo. Una giocata gratisAmbo su tutte se la mia vista non mi inganna.
Sentitamente ringrazio.
Ma che estrazione stai guardando? Ormai e' un metodo buono per la LTMsi il 21e il 24 sono scesi di una ruota a Palermo. Una giocata gratis
Rispondevo all'amico Maurizio. Certo...!!! Tutti i metodi sono tutti a favore della LTM. In queste pagine non abbiamo mai scritto il contrario. Bastava un pizzico di fortuna in piu e anche stasera a Venezia avremmo potuto festeggiare mi auguro solo che qualcuno abbia beccato gli ambetti con il 03.22.25.Ma che estrazione stai guardando? Ormai e' un metodo buono per la LTM
Grazie per la previsione e grazie per citare il mitico Boskov!FEBBRAIO CORTO E AMARO.
Nel mese appena trascorso a parte un'ambo a tutte (poca cosa), i nostri numeri (perché li gioco insieme a voi) ci hanno fatto mordere per ben due volte le dita con il + 1 e il - 1. Il compianto Vujadin Boškov diceva " Contano i gol non i pali e le traverse". Come dargli torto.
46.01.47
Per NAPOLI/NAZIONALE E TUTTE
Per Ambo e Terno.
In bocca al lupo a tutti voi.
Sono 4 mesi che seguo le tue previsioni, purtroppo, a parte il 5-37 di novembre preso come recupero spese possiamo dire che ci sono state solo aspettative andate deluse. Ognuno e' adulto e vaccinato se le gioco e' perche' ho deciso cosi', farei solo una riflessione se sia ancora un metodo valido.Rispondevo all'amico Maurizio. Certo...!!! Tutti i metodi sono tutti a favore della LTM. In queste pagine non abbiamo mai scritto il contrario. Bastava un pizzico di fortuna in piu e anche stasera a Venezia avremmo potuto festeggiare mi auguro solo che qualcuno abbia beccato gli ambetti con il 03.22.25.