Gian Andrea
Senior Member
Ciao, anche a me farebbe piacere avere la previsione di dicembre.
Buona giornata
Buona giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sempre un piacere quando si vince insieme. ComplimentigrazieeeeeeeeeeeeeVedi l'allegato 2246908Vedi l'allegato 2246908
CONVERGENZA ASSOLUTA CON IL NR.5 SU NAPOLI, SALUTIQuella per tutto Dicembre 2022 e la seguente:
Napoli/Nazionale e Tutte 05.41.46
Questa e la mia giocata abituale. Pero.....!!! Sui numeri sono molto scaramantico e mia sorella mi ha passato questi numeri estrapolati da un sogno suo che tra poco andrò a giocare. 1 euro a Tutte lo gioco voi potete anche non farlo e seguire solo la terzina. Ma non sia mai dovessero uscire e chi glielo dice che non li ho giocati.
I numeri sono questi 08.48.50.71
Per questa previsione vi consiglio di tenerla per 3 o 5 colpi e smettere alla prima vincita.
L'importante e che teniate la terzina 05.41.46 per tutto Dicembre.
Ottimo segnale il 5 lo avevamo anche a Novembre segno che entrato nel giro delle alte frequenze.CONVERGENZA ASSOLUTA CON IL NR.5 SU NAPOLI, SALUTI
Roba da non credere, cosa esce a Napoli 6/40/45 neanche ambettoUltima annotazione e poi vi lascio tranquilli.
I numeri di questo mese sono esatti Nei mesi scorsi ho dovuto sempre riformulare la previsione per errori di battitura. Questa volta ci siamo e tutto ok.
Roba da non credere, cosa esce a Napoli 6/40/45 neanche ambetto
Se non sbaglio anche quella di un paio di mesi fa si era comportata alla stessa maniera...Roba da non credere, cosa esce a Napoli 6/40/45 neanche ambetto
Tanti AuguriSalve e tanti auguri a tutti voi.
Finalmente dopo una lunga attesa sono stato operato. Ora vedo al 75% e speriamo che nel prossimo mese riesca a fare anche l'altro. Ma già cosi sono molto contento.
I numeri sembrano che a volte mettano a dura prova la nostra resistenza, ma chi come me gioca da anni si e abituato. comunque sia io continuo e confermo la giocata.
Auguri!!!Salve e tanti auguri a tutti voi.
Finalmente dopo una lunga attesa sono stato operato. Ora vedo al 75% e speriamo che nel prossimo mese riesca a fare anche l'altro. Ma già cosi sono molto contento.
I numeri sembrano che a volte mettano a dura prova la nostra resistenza, ma chi come me gioca da anni si e abituato. comunque sia io continuo e confermo la giocata.
@Lotto@Happy , Auguroni per un ottimale recupero !Salve e tanti auguri a tutti voi.