Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Quella per tutto Dicembre 2022 e la seguente:

Napoli/Nazionale e Tutte 05.41.46

Questa e la mia giocata abituale. Pero.....!!! Sui numeri sono molto scaramantico e mia sorella mi ha passato questi numeri estrapolati da un sogno suo che tra poco andrò a giocare. 1 euro a Tutte lo gioco voi potete anche non farlo e seguire solo la terzina. Ma non sia mai dovessero uscire e chi glielo dice che non li ho giocati.
I numeri sono questi 08.48.50.71
Per questa previsione vi consiglio di tenerla per 3 o 5 colpi e smettere alla prima vincita.

L'importante e che teniate la terzina 05.41.46 per tutto Dicembre.

Ultima modifica:
Un metodo che da Maggio 2022 ci ha dato ( mi riferisco a chi mi ha seguito e mi segue in questa avventura) molte gratificazione Solo ad Ottobre ci ha dato buca Poi a Novembre un'ambo alla Nazionale e uno a tutte in terzina ci ha ridato fiducia.

Avendolo studiato per anni so cosa potrà regalarci, ma su questo preferirei sempre volare basso e con giocate alla nostra portata. Senza spendere capitali che non riusciremo piu a fare rientrare in fondo sono solo numeri ed e un gioco dove il banco vince e vincerà sempre.

Quella per tutto Dicembre 2022 e la seguente:

Napoli/Nazionale e Tutte
05.41.46

Questa e la mia giocata abituale. Pero.....!!! Sui numeri sono molto scaramantico e mia sorella mi ha passato questi numeri estrapolati da un sogno suo che tra poco andrò a giocare. 1 euro a Tutte lo gioco voi potete anche non farlo e seguire solo la terzina. Ma non sia mai dovessero uscire e chi glielo dice che non li ho giocati.
I numeri sono questi 08.48.50.71
Per questa previsione vi consiglio di tenerla per 3 o 5 colpi e smettere alla prima vincita.

L'importante e che teniate la terzina 05.41.46 per tutto Dicembre.
CONVERGENZA ASSOLUTA CON IL NR.5 SU NAPOLI, SALUTI

Salve e tanti auguri a tutti voi.
Finalmente dopo una lunga attesa sono stato operato. Ora vedo al 75% e speriamo che nel prossimo mese riesca a fare anche l'altro. Ma già cosi sono molto contento.
I numeri sembrano che a volte mettano a dura prova la nostra resistenza, ma chi come me gioca da anni si e abituato. comunque sia io continuo e confermo la giocata.

Finalmente dopo una lunga attesa sono stato operato. Ora vedo al 75% e speriamo che nel prossimo mese riesca a fare anche l'altro. Ma già cosi sono molto contento.
I numeri sembrano che a volte mettano a dura prova la nostra resistenza, ma chi come me gioca da anni si e abituato. comunque sia io continuo e confermo la giocata.
Tanti Auguri

Auguri!!!

@Lotto@Happy , Auguroni per un ottimale recupero !
Grazie per le previsioni che ci regali con gratuità e tanta generosità !
Buone Feste , di fine Anno , ricche di Gioie e di Salute !
SeiDue3

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78