Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

E che ci volete fare..... Napoli 05.40 e alla Nazionale 05.47. Ottimi per l'ambetto.:)
E chest' è.:mad:
Qualcosa comunque si e intravisto. Pertanto sono fiducioso per gli ultimi due colpi.

Ciao Lotto@Happy , Grazie !
Posto la mia schedina , per testimoniare quanto ti seguo, per farti coraggio e per esprimerti riconoscenza e gratitudine !
Quanto alla giocata che può fare sorridere , dico è modo !!! ;);)😂
Digitalizzato_20221228.png

Ciao Lotto@Happy , Grazie !
Posto la mia schedina , per testimoniare quanto ti seguo, per farti coraggio e per esprimerti riconoscenza e gratitudine !
Quanto alla giocata che può fare sorridere , dico è modo !!! ;);)😂
Vedi l'allegato 2249757
Mi piace vincere insieme a voi. Poi metti che sono un capricorno testardo e la giocata come sempre la porto sempre fino alla chiusura per poi giocare quella del mese successivo. E chest'è.

Iniziamo il 2023 con buoni propositi.
Sperando che la fortuna ogni tanto si ricordi anche di noi.
Per molti Dicembre e stato un mese "crudele" visti i risultati un po' meno per chi ha giocato l'ambetto. Ma di questo bisogna dare merito a chi ha avuto l'ardire di giocarlo.
Io personalmente non lo gioco e neanche mi sogno di invogliare a giocarlo, come non invoglio a giocare le ambate. Ma questa previsione può aiutare a tutti coloro che amano ricercare le convergenze e come abbiamo potuto costatare tutti le ambate si sono sempre presentate.

Diciamo che questo post e il sunto di un'anno straordinario (io ci metterei la firma) e parliamo di un gioco aleatorio e quindi la vincita e sempre legata alla fortuna senza di essa restano solo numeri e belli propositi.

Ma visto che ci credo a questo metodo (ciò non significa che dovete per forza giocarlo sia bene inteso questo. Un vecchio amico anch'esso appassionato di numeri mi diceva sempre " uaglio' ognun se sceglie o' mare do vo affugà") la ripropongo anche per tutto il 2023.

03.21.24
Per Napoli, Nazionale e Tutte.

Buon 2023 a tutti voi.

Per molti e stato un mese "crudele" visti i risultati un po' meno per chi ha giocato l'ambetto. Ma di questo bisogna dare merito a chi ha avuto l'ardire di giocarlo.
Io personalmente non lo gioco e neanche mi sogno di invogliare a giocarlo, come non invoglio a giocare le ambate. Ma questa previsione può aiutare a tutti coloro che amano ricercare le convergenze e come abbiamo potuto costatare tutti le ambate si sono sempre presentate.

Diciamo che questo post e il sunto di un'anno straordinario (io ci metterei la firma) e parliamo di un gioco aleatorio e quindi la vincita e sempre legata alla fortuna senza di essa restano solo numeri e belli propositi.

Ma visto che ci credo a questo metodo (ciò non significa che dovete per forza giocarlo sia bene inteso questo. Un vecchio amico anch'esso appassionato di numeri mi diceva sempre " uaglio' ognun se sceglie o' mare do vo affugà") la ripropongo anche per tutto il 2023.

03.21.24

Buon 2023 a tutti voi.
grazie ;-)

Roba da non credere altra serata incredibile ancora su napoli 42/46, tutto dicembre zero ambi su tutte, zero su ruota, e' solo un gioco..... ma molto crudele.....
Non ti svelo l'età ma posso dire che ho i capelli bianchi. E sinceramente di queste serate "incredibili" ne ho viste tantissime. Quando mi sono scrollato di dosso questa idea che ogni giocata deve essere vincente e arrabbiarmi per alcune tipo di combinazioni del + 1 e - 1 ho incominciato a divertirmi sia nel giocare sia nel ricercare sempre metodi e tecniche nuove. Insomma una sfida, consapevole che il banco l'avrà sempre vinta o quasi. Ti posso garantire le vincite che ti arrivano inaspettate sono le più belle. Ecco anche il motivo per cui dico di investire il giusto in modo che anche una vincita minima ci faccia recuperare e se il mese va storto non avremo investito inutili capitali.

Per molti Dicembre e stato un mese "crudele" visti i risultati un po' meno per chi ha giocato l'ambetto. Ma di questo bisogna dare merito a chi ha avuto l'ardire di giocarlo.

03.21.24

Buon 2023 a tutti voi.
Grazie per la nuova previsione!

Quale dei tre consideri come capogioco se posso domandare?

Un saluto!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50