Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Prepariamoci per Giugno.
Per
AMBO e TERNO
48.51.03
Per NAPOLI/TUTTE E NAZIONALE
Per gli amanti del gioco d'AMBATA il N° 51 e il numero da giocare.

Questo mese abbiamo anche una possibilità di tentare la vincita extra con la giocata del SIMBOLOTTO.
Maggio ha regalato solo una piccola vincita e per giunta all'ultima estrazione. I numeri hanno incominciato a girare nelle ultime 4/5 estrazione.

PULCINELLA ogni tanto si toglie la maschera e diventa molto "riflessivo". Nell'ultima estrazione di Maggio alcuni metodi mi hanno dato l'input di fare qualche modifica "positiva" visti i risultati.

Racconto e scrivo quello che sento da previsionista e amante dei numeri. Non è retorica ciò che sto per scrivere.
Il sogno di ogni previsionista e quello di beccare la Super Vincita. Tanti segnali mi portano in una unica direzione dopo che due metodi si sono messi a camminare insieme da inizio Gennaio 2023. Inizialmente non ero molto convinto e da vecchio capricorno testa dura l'ho tenuto come ruota di scorta per una verifica visiva e che potesse darmi una mini statistica + o - veritiera. Al giro di boa del 2023 quando tutti si adagiano io propongo.

Ho pensato di condividere con voi quest'ambo da aggiungere alla terzina
03.48.51. L'ambo che vi propongo e il 09.90. Non vi dico come giocarli, in questo voi siete molto più bravi di me.
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
PULCINELLA ogni tanto si toglie la maschera e diventa molto "riflessivo". Nell'ultima estrazione di Maggio alcuni metodi mi hanno dato l'input di fare qualche modifica "positiva" visti i risultati.

Racconto e scrivo quello che sento da previsionista e amante dei numeri. Non è retorica ciò che sto per scrivere.
Il sogno di ogni previsionista e quello di beccare la Super Vincita. Tanti segnali mi portano in una unica direzione dopo che due metodi si sono messi a camminare insieme da inizio Gennaio 2023. Inizialmente non ero molto convinto e da vecchio capricorno testa dura l'ho tenuto come ruota di scorta per una verifica visiva e che potesse darmi una mini statistica + o - veritiera. Al giro di boa del 2023 quando tutti si adagiano io propongo.

Ho pensato di condividere con voi quest'ambo da aggiungere alla terzina
03.48.51. L'ambo che vi propongo e il 09.90. Non vi dico come giocarli, in questo voi siete molto più bravi di me.
Ma per quale ruota, la stesse NA/NZ/TT
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Salve. Se si uniscono i numeri quali sono le probabilità di vincita? Intendo terno , quaterna e........?
Sicuramente ha dato e da una ulteriore % di possibilità all'ambo e al terno. Bisogna concentrarsi su queste due giocate senza tralasciare la possibilità di guardare con un minimo di attenzione anche alle vincite superiori.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Siamo giunti all'ultima estrazione del mese. Manca ancora Luglio per completare il percorso statistico di un'anno di estrazioni. Risultati ottimi direi. Chi ha avuto costanza e voglia di avventurarsi alle idee strampalate di un "previsionista" poco giocatore ma direi molto amato dai numeri. Può tranquillamente mandarmi a quel paese ha ha ha. Credo nella legge di compensazione e le prossime giocate potrebbero regalarci gradite sorprese.
ULTIMO COLPO PRIMA DELLA NUOVA PREVISIONE DI LUGLIO 03.48.51
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Giugno un mese che abbiamo raccolto solo briciole.
Questo però come già detto nell'ultimo post credo nella legge di compensazione, pertanto costanza e sangue freddo (con questo caldo non sarebbe male).


L'ultima cosa che vorrei e quella di invogliarvi a giocare. Quando ho inserito il primo post scrissi alcune info sul metodo.
Scrissi che era una buona tecnica di gioco per ambata e che poteva essere presa a pretesto per la giocata delle convergenze che ancora oggi ritengo che sia il metodo più affidabile.

Fatta questa premessa passiamo alla giocata.

Vi ricordate la canzone "Luglio col bene che ti voglio. Vedrai non finirà (in questo caso la gatta nera la passo volentieri di mano)
poi continua con Luglio m'ha fatto una promessa l'amore mi porterà. Io molto tempo fa la cantavo cambiando la parte finale.
Luglio m'ha fatto una una promessa il CONCEDO MI PORTERA'. Eh si allora terminai il servizio militare in marina proprio a Luglio.
Io oggi saprei come cambiare l'ultima parte e voi?

Per tutto Luglio 2023

06.84.78 per Ambo e Terno
Sulle ruote di Napoli, Nazionale e Tutte.

Ps. info di gioco.
06.84 lo quoto per ambo secco. Qualcuno mi dirà " era meglio quando non vedeva bene HA HA HA"
31.13 per chi mi ha chiesto la giocata della cinquina per tentare le sorti maggiori.

Ragazzi/e FATE VOBIS. Ripeto non sono un giocatore ma solo e speriamo un previsionista amante dei numeri.
 
Ultima modifica:

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giugno un mese che abbiamo raccolto solo briciole.
Questo però come già detto nell'ultimo post credo nella legge di compensazione, pertanto costanza e sangue freddo (con questo caldo non sarebbe male).


L'ultima cosa che vorrei e quella di invogliarvi a giocare. Quando ho inserito il primo post scrissi alcune info sul metodo.
Scrissi che era una buona tecnica di gioco per ambata e che poteva essere presa a pretesto per la giocata delle convergenze che ancora oggi ritengo che sia il metodo più affidabile.

Fatta questa premessa passiamo alla giocata.

Vi ricordate la canzone "Luglio col bene che ti voglio. Vedrai non finirà (in questo caso la gatta nera la passo volentieri di mano)
poi continua con Luglio m'ha fatto una promessa l'amore mi porterà. Io molto tempo fa la cantavo cambiando la parte finale.
Luglio m'ha fatto una una promessa il CONCEDO MI PORTERA'. Eh si allora terminai il servizio militare in marina proprio a Luglio.
Io oggi saprei come cambiare l'ultima parte e voi?

Per tutto Luglio 2023

06.84.78 per Ambo e Terno
Sulle ruote di Napoli, Nazionale e Tutte.

Ps. info di gioco.
06.84 lo quoto per ambo secco. Qualcuno mi dirà " era meglio quando non vedeva bene HA HA HA"
31.13 per chi mi ha chiesto la giocata della cinquina per tentare le sorti maggiori.

Ragazzi/e FATE VOBIS. Ripeto non sono un giocatore ma solo e speriamo un previsionista amante dei numeri.
Buongiorno, ma l'ho visto solo io l'ambo o mi sbaglio?

Forse l'estrazione di venerdì ha confuso tutti.

Io rigioco comunque.
Complimenti grandi a lotto@happy
Ciao
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Questa vincita mi e sfuggita pure a me.:mad: E te pareva mannaggia la bubbazza.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Comunque tenetelo d'occhio perché sono segnali positivi questi.
Il metodo era andando in "letargo" come accade spesso a una serie di numeri.

L'uscita della vincita nei primi colpi capire che ha ripreso la sua frequenza.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
E con questo doppio ambo 06.84 siamo arrivati a 3 ambi a tutte e 1 a ruota. Buon segno per me. Non tanto contento per le vincite che con un po' di fortuna poteva accasarsi a Ruota o con qualche sorpresa più sostanziosa.

Ps quel 6 centrale e su ruota consecutiva mi piace moltissimo, poi porta la somma 90 con l'84 io butto li una previsione. Seguite il post
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto