cara ermyy anche se non ci siamo mai "parlati" mi permetto di intervenire in questo tuo post. Mi colpiscono molto le tue parole e posso capire il tuo stato d'animo. E' umano e comprensibile che quando tutto va storto non si vede via d'uscita e ci si chiude in sè stessi perchè non si riesce a trovare soluzioni ai propri problemi. I periodi neri capitano purtroppo, chi di noi li ha passati? Anzi ti dirò di più sembra proprio che il destino si accanisca a volte e faccia capitare le cose a cascata... una dietro l'altra ed è veramente difficile risollevarsi. Però leggendo qua e là i post mi pare di aver notato nei tuoi interventi tanta simpatia, ironia, allegria e credo che questa sia una grossa facoltà che può aiutarti ad affronatare questi momenti bui perchè significa che sei aperta nei confronti della vita, pronta a vedere il lato positivo delle cose, il bicchiere mezzo pieno... Non ti far scivolare via questo vantaggio e utilizzalo proprio per guardare l'aspetto favorevole e costruttivo di ogni evento. Ha proprio ragione la nostra amica albatros, seguita a sorridere anche se ora ti costa tanta fatica e trai la forza di reagire proprio da tutte le cose belle che hai dentro di te e che ti hanno aiutato finora a tirare avanti di fronte alle difficoltà. Centuplicala quella forza, ne hai la possibilità, devi esserne convinta e non far sì che i problemi che ora ti affliggono abbiano la minima possibilità di sconfiggerti: non possono perchè tu non lo vuoi e non glielo permetterai. Coraggio!!!