Novità

mi dispiace ragazzi ma io...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zio mikino :( i miei purtroppo lavorano x cerca di non farmi manka nulla.. purtroppo mi manka l affetto pero.. [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

cara ermyy anche se non ci siamo mai "parlati" mi permetto di intervenire in questo tuo post. Mi colpiscono molto le tue parole e posso capire il tuo stato d'animo. E' umano e comprensibile che quando tutto va storto non si vede via d'uscita e ci si chiude in sè stessi perchè non si riesce a trovare soluzioni ai propri problemi. I periodi neri capitano purtroppo, chi di noi li ha passati? Anzi ti dirò di più sembra proprio che il destino si accanisca a volte e faccia capitare le cose a cascata... una dietro l'altra ed è veramente difficile risollevarsi. Però leggendo qua e là i post mi pare di aver notato nei tuoi interventi tanta simpatia, ironia, allegria e credo che questa sia una grossa facoltà che può aiutarti ad affronatare questi momenti bui perchè significa che sei aperta nei confronti della vita, pronta a vedere il lato positivo delle cose, il bicchiere mezzo pieno... Non ti far scivolare via questo vantaggio e utilizzalo proprio per guardare l'aspetto favorevole e costruttivo di ogni evento. Ha proprio ragione la nostra amica albatros, seguita a sorridere anche se ora ti costa tanta fatica e trai la forza di reagire proprio da tutte le cose belle che hai dentro di te e che ti hanno aiutato finora a tirare avanti di fronte alle difficoltà. Centuplicala quella forza, ne hai la possibilità, devi esserne convinta e non far sì che i problemi che ora ti affliggono abbiano la minima possibilità di sconfiggerti: non possono perchè tu non lo vuoi e non glielo permetterai. Coraggio!!!

Ermyy...e a chi non manca l'affetto??? secondo me manca a tutti e se ti può consolare io è da una vita che non ricevo mai un regalo importante da una persona che mi vuole bene...secondo te come stò io??? io stò malissimo e anch'io mi vorrei buttare giù da un ponte, ma la vita...bè la vita è sempre una cosa meravigliosa è per questo quindi che ci dà la possibilità di andare avanti e di lottare x cercare di ottenere quello che più desideriamo e un giorno...sono sicura che ce la faremo:):):) perciò quello di cui abbiamo bisogno...è aspettare...aspettare che la nostra vita... finalmente cambi e ci porti tanta gioia e felicità.

bye bye:)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

IDEALISTY IO HO RICEVUTO TANTO TANTI BEI REGALI TANTO AFFETTO PRIMA E PROPRIO NON AVERLO PIU KE ME FA MALE :( perke penso a quando lo avevo se non lo avessi mai avuto era un conto [xx(]

Si infatti...ti capisco benissimo, comq non pensare che non ti capiterà più l'occasione di poter ricevere ancora tanti bei regali, sei giovane e hai la vita ancora tutta da vivere, mentre io sono più grande di te vado più avanti e chiaramente sono più infelice xchè ciò che volevo..ancora non si è realizzato e io sono sulla soglia dei 40 chi starebbe più male di noi 2 secondo te???

bye bye:)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

ERMYY
e' brutto quello che sti passando...ma la migliore medicina e' il tempo che scaccera' la tua forte delusione e presto troverai un nuovo amore. percio' cerca di reagire...ciao!:)

pomidio

Il vero amore devi ritrovarlo in te stessa, solo così potrai essere libera da ogni delusione.

Ben[8] </u>

Ma che me tocca sentì,na ragazza de 18 anni che pensa ste cose?Ermyyyyyyyyy guardati un pò intorno e vedrai che c'è di peggio(purtroppo)ci sono ragazzi e ragazze con handicap terribili,ci sono ragazzini all'orfanotrofio,senza famiglia,ci sono ragazze che a 20 anni muoiono di malattie terribili (come mia cugina,morta a 27 anni di tumore allo stomaco).Se hai bisogno di parlare con qualcuno,scarica java e vieni in chat,noi possiamo ascoltarti e darti qualche consiglio.Per quanto riguarda il ragazzo,beh,chi non ti ama non ti merita.

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

auro calma :D:D jova lo scarikato ma non entra ugualeeeeeee[xx(]

se vai in Java.com, digita nella stringa di ricerca la parola TEST.
Ti si aprirà un'altra pagina...clicca dove c'è scritto TEST...ti diranno se hai o no il programma ben installato nel tuo PC..oppure: disinstalla quello che hai installato e prova a rinstallarlo nuovamente.....dai che ce la fai :)

SAI KE CE SE PROVO A METTE NIK E E MAIL E CLIKKO OK
DICE TIPO THE SESSSION HAS EXPIRED NA COSA DEL GENERE

Ermy devi mettere solo il nik e cliccare entra.Prova.

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

CARA ERMY CHE BIDONE CHE MI HAI TIRATO OGGI..!!!! LA PRIMA COSA CHE FACCIO QUANDO ENTRO NEL FORUM E' ANDARE A LEGGERE SUBITO I TUOI POST PER RITROVARE UN PO DI SORRISO E CHE TI TROVO OGGI? NA CATASTROFE!!!! NIENTE PUO' ESSERE PIU' NERA DELLA MEZZANOTTE..! SOLO IL TEMPO PUO' AGGIUSTARE IL TUTTO.. CORAGGIO TORNA A FARMI SORRIDERE... TI VOGLIO BENE... maurizio

<center>Nipotastraaaaaaaaa :D:D:D c'è posta per teeeeeee [:X][^]:D
email98.gif
email98.gif
email98.gif
email98.gif
email98.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Non abbatterti ermyy...
Sii felice...
Sei pure una bella ragazza...
Un saluto da Brescia.

"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.

garzie raga bellissime e mail :( vi amo:(:( so tornata mo a casa solo perke iun mio amiko me c ha portato a calci so stata 2 ore seduta sola su una pankina e se non passava marko x caso ankora stavo la [xx(]

Ermy, ma che dici! Ci pensi agli amici che hai trovato qui in questo forum? Non ci fare scherzi!Anch'io quando mi sento triste, passo da qui e mi distraggo un po' e con le tue battute mi faccio due risate e penso ad altro. Sei giovane e già questa è una grande fortuna e anche le delusioni fanno bene perchè fanno crescere più forti. Perciò quando ti senti giù, fai qualsiasi cosa per non pensare ai tuoi problemi, vedrai che più passano i giorni e più capirai che non vale la pena prendersela tanto. Ciao e un bacione.;);););)

gipe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14