Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Salve...

Bhé ....notevole lavoro ! i miei sinceri e sentiti complimenti a tutti voi.

Notti che non dormo e l'unica cosa che mi ha dato relax mentale è stato leggervi con interesse, grazie.

Niente a che vedere con il vostro eccellente lavoro, soddisfatto comunque di leggere notizie che già, nel mio piccolo, in anni di osservazione, avevo notato.
Nella speranza di trovare la ....giusta scala.... ;) vi auguro un buon proseguimento ...

Ad Maiora 👋

Visto che mi hai detto tu stesso che è un ritardo sconosciuto agli addetti ai lavori, non lo spiego nei dettagli te lo dico solo a grandi linee. Diciamo che quel 208 è sì un ritardo, ma non misurato nell'unità che userebbero tutti: è lo stesso ritardo dell'ambo di gioco, riletto su un'altra scala e portato al passo. Chi non sa qual è la scala, il conto non lo rifà......🤔 ce ne faremo una ragione....
Faccio un passo indietro perché vedo che una mia frase ha dato fastidio, e mi dispiace non era per niente quello lo spirito.
Quando ho scritto "chi non sa qual è la scala, il conto non lo rifà" non volevo chiudere la porta in faccia a nessuno né fare il fenomeno. Il punto era un altro: ho tenuto il Punteggio sul vago per rispetto verso ASU, che quel modello non lo aveva ancora spiegato nei dettagli. Non stava a me svelarlo al posto suo.
E poi, sinceramente, al Punteggio non ci sono arrivato con un colpo di genio. Ci sono arrivato leggendo tutto il thread dall'inizio e seguendo passo per passo le spiegazioni di ASU sui modelli. È lì la chiave: il Punteggio non è un pezzo isolato, è un tassello di una logica intera. Basti pensare che il punteggio che ASU sceglie nell'elaborazione non è nemmeno in prima posizione ce ne sono parecchi davanti. Quindi senza aver capito tutto il ragionamento a monte, quel numero da solo non dice niente, come dice giustamente lui.
Chi ha voglia di entrarci ci arriva eccome: si parte dai primi post, si seguono le immagini e le spiegazioni, e ogni pezzo nuovo che ASU aggiunge diventa leggibile. Non serve essere fenomeni, serve solo studiarsele con calma.
Nessuna polemica, davvero. Ci si diverte a capire.
Spero di tornare operativo al più presto.
Ciao a tutti!

Faccio un passo indietro perché vedo che una mia frase ha dato fastidio, e mi dispiace non era per niente quello lo spirito.
Quando ho scritto "chi non sa qual è la scala, il conto non lo rifà" non volevo chiudere la porta in faccia a nessuno né fare il fenomeno. Il punto era un altro: ho tenuto il Punteggio sul vago per rispetto verso ASU, che quel modello non lo aveva ancora spiegato nei dettagli. Non stava a me svelarlo al posto suo.
E poi, sinceramente, al Punteggio non ci sono arrivato con un colpo di genio. Ci sono arrivato leggendo tutto il thread dall'inizio e seguendo passo per passo le spiegazioni di ASU sui modelli. È lì la chiave: il Punteggio non è un pezzo isolato, è un tassello di una logica intera. Basti pensare che il punteggio che ASU sceglie nell'elaborazione non è nemmeno in prima posizione ce ne sono parecchi davanti. Quindi senza aver capito tutto il ragionamento a monte, quel numero da solo non dice niente, come dice giustamente lui.
Chi ha voglia di entrarci ci arriva eccome: si parte dai primi post, si seguono le immagini e le spiegazioni, e ogni pezzo nuovo che ASU aggiunge diventa leggibile. Non serve essere fenomeni, serve solo studiarsele con calma.
Nessuna polemica, davvero. Ci si diverte a capire.
Spero di tornare operativo al più presto.
Ciao a tutti!
Mattia la tua frase è stimolo di analisi ed esame, ma passiamo a cose più profonde. Timeline Sequenza Temporale ha partorito un nuovo progetto. Il modello lavora sui corpi numerici Caos & Casuali che elaborano, per singola ruota, un milioneduecentomila pronostici; fatti due conti sulle 10 ruote. Il fatto straordinariario è che da tutto questo caos alla fine, tramite opzioni di filtri complessi, otteniamo uno solo pronostico, di tre corpi numerici, da giocare su una sola ruota!

Mattia per lo svolgimento ti dico subito che è molto complesso, ma credo tu possa portarlo al termine, per il momento... ciao Mattia.

Ultima modifica:
Mattia la tua frase è stimolo di analisi ed esame, ma passiamo a cose più profonde. Timeline Sequenza Temporale ha partorito un nuovo progetto. Il modello lavora sui corpi numerici Caos & Casuali che elaborano, per singola ruota, un milioneduecentomila pronostici; fatti due conti sulle 10 ruote. Il fatto straordinariario è che da tutto questo caos alla fine, tramite opzioni di filtri complessi, otteniamo uno solo pronostico, di tre corpi numerici, da giocare su una sola ruota!

Mattia per lo svolgimento ti dico subito che è molto complesso, ma credo tu possa portarlo al termine, per il momento... ciao Mattia.
Ciao ASU
Questo nuovo progetto mi incuriosisce parecchio. L'idea di partire da oltre un milione di pronostici e arrivare, filtro dopo filtro, a una sola terna su una ruota è affascinante il bello è proprio quel passaggio dal caos all'unica combinazione.
Sul portarlo a termine non ti prometto niente: mi ci metterò con calma e vedremo fin dove arrivo. Se è complesso come dici mi ci vorranno tempo e testa, ma è esattamente il tipo di rompicapo che mi piace.
Quando ti va, posta pure quello che puoi, procedura, parametri, un esempio: me lo studio con calma.
Ciao!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23