Novità

Million-Day-Stat.

plutone 101

Advanced Member
Faro' una piccola modifica manuale sostituiro' un numero delle due quartine ( meno probabile secondo ol sottoscritto ) con il 22 e 52 perche' si potrebbero riproporsi. Un buon anno a tutti.
 
Ultima modifica:

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, complimenti per i tuoi interventi sempre esaustivi e per il notevole miglioramento, tra un film e l'altro, nella realizzazione dei sistemi (scherzo naturalmente!). Felice Anno Nuovo a te e plutone 101, Salvatore
 

DamBu82

Premium Member
Questo topic è sempre più interessante :cool: complimenti a Nikor ed a tutti i partecipanti ;)
Personalmente ho fatto dei mixaggi prendendo spunto dalle utili statistiche riportate...se il tutto non sarà stato vano,non mancherò di postare lo scontrino :p
Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Anno :)
 

Nikor

Premium Member
Breve pausa fino al dopo estrazione di domani sera.....

Ricambio gli Auguri di Buon Anno a DamBu82, Salvatore e tutti i partecipanti.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Prendendo spunto da Plutone, posto una veloce tabella sulle Cadenze.

Finali-mill.jpg

Le frequenze degli Ambi si intendono globali e comprendono i sorteggi multipli dei casi dove si era sfaldato il 3 punti!

[ pregherei gentilmente segnalarmi eventuali errori ] ho costruito tutto in fretta , e come ben sappiamo la fretta è una cattiva consigliera.....

Da come si evince 3 formazioni sono ancora Vergini per il terno, cadenze [ 1-6-9 ]che danno origine a 16 numeri.

Sono andato alla ricerca di una sequela più corta possibile che sia ancora vergine per la sorte del Terno formata dai 16 numeri in oggetto!

Questo è quanto restituisce l'elaborazione:

Ottina Vergine residua per almeno 3 punti:

06-09-16-21-39-41-46-49 . quanti colpi resisterà prima di sfaldare...? difficile dirlo proviamo solo a tenerla monitorata !

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Rinnovando un Augurio per un Buon 2019 si procede con l'aggiornamento.

Questo era quanto ricavato dall'ultima tabella sulle Cadenzeal topic # 156 :
Ottina Vergine residua per almeno 3 punti:

06-09-16-21-39-41-46-49 . quanti colpi resisterà prima di sfaldare...? difficile dirlo proviamo solo a tenerla monitorata !

Le 2 estrazioni successive all'indicazione hanno sfaldato a 2 punti con la ripetizione dell'Ambo ( 06-49 ) in ottina , ma niente terno !

Per la sorte Terno avevamo una indicazione che purtroppo mi era sfuggita:

Mettendo in gioco le 2 Cadenze di 5 numeri ( la 06-09 che erano le più ritardate ) come da tabella con lunghetta di 10 numeri si sarebbero fatti ben 2 Terni!

Estrazione del 31/12/2018 - 06-36-49 !
Estrazione del 01-01-2019 - 06-19-49 !
Pazienza.....rimane il fatto che la statistica ci può venire incontro indicandoci una possibile strada.

Aggiornamento dopo la prima estrazione del 2019:

Ambi Vergini = 159
!

( > = 2 )

Quartine vergini per Ambo = 04 !
Terzine Vergini per Ambo = 48 !
( > = 3 )

Tredicine Vergini per terno = 03 !
Decine Vergini Dispari = 22 !
Decine Vergini Pari = 17 !

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2146760 ha scritto:
ciao Nikor, tabella Cadenze tutto OK... Salvatore

Grazie Salvatore molto bene, significa che si procede con quel palinsesto già tracciato e prossimamente monitorato....

Buona serata , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buon Giorno Salvatore altra tua chicca, colpita e affondata!

ciao Nikor, cercavi una fissa? allora senti questa...MILLIONDAY "IO ODIO IL MERCOLEDI' E IL SABATO!". Chi lo dice? il numero 45! Infatti, da inizio gioco, non è mai sortito in uno di questi giorni,

Come ben sai con la tua fissa e gli atri 54 numeri a girare , la colonna vincente di ieri sera ha fatto in modo che la configurazione sfaldasse 21 volte 2 punti più 3 volte 3 punti ! con utile giornaliero oltre il 133% , sarebbero elaborati da ricevitoria da esporre o vendere a quote......

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,questa è la cinquina da te consigliata:

2119md11.jpg


Invece questa è un mix tra le cadenze 3 e 4 (le più frequenti per ambo):

2119md10.jpg


Nulla di eccezionale,ma sono sempre più fiducioso :cool: prima o poi...
 

Nikor

Premium Member
Complimenti DamB, con il passare delle estrazioni speriamo arrivi il momento dove la statistica ci possa indicare qualche Ottima Base......

Buon Pomeriggio , Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Buon sabato a Nikor ed a tutti i partecipanti a questo topic :)

Anche ieri ho realizzato due punti con l'ambo 4-44...stamattina ho cambiato tutto e per adesso mi concentro sul ritardo per terno della cadenza 1!

Grazie e a presto :cool:
 

Nikor

Premium Member
Ricambio i saluti, se trovo un attimo aggiorno! mi dispiace solo che la cadenza (1) sia di 6 numeri e portarla avanti diventerebbe dispendioso.....considerando anche che le quaterne sono rare come le mosche bianche, non pensi sia più saggio attendere ancora per avere un quadro più delineato?

Perdonami se mi sono permesso , ma sarei dispiaciuto se tu dovessi perdere soldi!

Tuo amico, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Tranquillo Nikor ;) fortunatamente ho sale in zucca,forse ti ha portato fuori strada la parola "concentro" :rolleyes: le giocate che ho effettuato in abbonamento sono semplicemente (1-11-21-41-51 / 1-21-31-41-51)...tutto qua!
Come ho fatto anche in settimana ho provato solo per puro divertimento,comunque ricavando un buona serie di 2 punti ed ammortizzando le spese che già non erano eccessive!
Ti ringrazio per la premura e fai bene a ribadire i tuoi concetti perché purtroppo qualcuno si fa prendere troppo la mano e va oltre i propri limiti.

Buona giornata :)
 

Nikor

Premium Member
Salutando DamB, Salvatore e tutti quanti seguono questo thread passo a qualche aggiornamento dopo la data del 05/01/2019 con estrazioni 333:

Tabella Cadenze o Finali, dalla quale evevo preso spunto da Plutone 101 :

AG-Finali-05-01-19.jpg

Si evince che la Finale (1) marcia ad un buon ritardo anche per la sorte Ambo, 31 attuale contro un intervallo dove non si era mai presentata di 47 !

Cinquine Sincrone per ( > = 4 ):

Sono al momento 12 le Cinquine Sincrone con sorteggio di almeno 2 volte 4 punti.

Ambi Vergini = a 155 !

Ambi Frequenti, come nella precedente tabella!

Terni Frequenti :

AG-terni-05-01-19.jpg

( > = 2 )

Quartine vergini per Ambo = 04 !
Terzine Vergini per Ambo = 44 !

( > = 3 )

Tredicine Vergini per terno = 02 !
Decine Vergini Dispari = 08 !
Decine Vergini Pari = 17 !

Buona Serata, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
In data 30/12/2018 al topic # 142 avevo proposto questa tabella :

Nikor;n2146506 ha scritto:
Le tabelle seguenti includono i Livelli da ( 01-04 ) e sono postate in ordine di ritardo cronologico !
Livello [1]
L-4-AGG-06-01-19.jpg

Anche questa ricerca non si è rivelata vana , forse un poco complicata da comprendere , ma tralascio...........

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buona Sera Salvatore, un saluto anche ai partecipanti del thread.

Si direbbe che anche i Livelli di ritardo abbiano la loro importanza statistica che come ricordato da Salvatore ( attento osservatore ) a volte abbiamo i dati sotto mano per un buon palinsesto........dove con poche formazioni si può raggiungere un discreto esito!

Quanto segue è l'ultimo aggiornamento dopo la data del 12/01/2019 e 340 estrazioni effettuate:

Ambi Vergini = 142 !
Ambi frequenti con new-entry:

ag-ambi-mill12-01-19.jpg

Quartine per Ambo = 3 !
Terzine per Ambo = 38 !

( > = 3 )

Tredicine Vergini Eterogenee = 1 !
Decine Vergini Dispari = 7 !
Decine Vergini Pari = 14 !

Cinquine Sincrone ( > = 4 ):

Sono 12 le formazioni con almeno 2 volte 4 Punti che si sono presentate sul range 340 !

Ho concluso, questo thread termina quì Bye..Bye......
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto