Novità

Misteri e Visioni by Angelico63

felix10

Advanced Member
Domani analizzeremo l'estrazione con gli ultimi 2-3 misteri (non andremo troppo indietro) per vedere se in conte logiche potevano anche esserci altri numeri...comunque consiglio di fare attenzione al 3 perche' per precedenti esperienze quando fa il disegno di quella casetta di campagna esce Casa solitaria....mi raccomando dovete usare la smorfia DI LUCA GIUSEPPE ROMEO....e se avete qualche dubbio sui numeri da smorfiare chiedete pure qui perche' oltre a me anche qualcun'altro e' in possesso e possiamo condividere/aiutare....
A domani


Inoltre mi e' arrivato un MISTERO che per me e' un rompicapo....e non ho trovato ancora cosa possa significare...per i non napoletani il disegno fa capire che due persone mentre camminano insieme in un vicoletto, uno di loro guarda dentro una finestra con grata e sicuramente vede qualcosa di poco chiaro e invita l'amico ad andare via prima possibile e gli dice domani ti diro' quello che ho visto...vico sta' per vicolo....e gli mette una MANO dietro come se lo spingesse ad andare via prima possibile....e mette vari numeri in giro un po' ovunque....avra' visto qualcosa di compromettente....e' rimasto meravigliato da qualcosa...????
Ragionateci e fatemi sapere....QUI PERO' BISOGNEREBBE USARE LA SMORFIA PIRONTI Tommaso x smorfiare....perche' questo assistito va con questa smorfia....
Pironti Tommaso non c e l'ho. Vediamo se lo trovo in giro.
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Ciao Ercole e tutti.. e proviamo anche un altro assistito..
dalla Pironti trovo:
finestra 57
con inferriata 79
grata 30 di finestra 59
mano 5
vicoletto 63
vicolo stretto 7 lungo 47 cieco 16
schiena 47
mattonella 44 mattone 53 mattoni 64 rotti 85
giacca 4
orecchio 14 orecchie 12 d'uomo 29

n. sparsi io vedo.. 5 14 24 65 3 34 11... e non so se 2 4 21
vutammo cosa vuol dire?
...chi ha altre idee sono bene accette
grazie sempre, Ercole della tua disponibilita' :)
 
Pironti Tommaso non c e l'ho. Vediamo se lo trovo in giro.
Ti e' utilissima ....e' piu' completa della Romeo anche se al 10% differisce su alcuni numeri....Per esempio Napoli sulla romeo fa 20...e sulla pironti fa 60.
Dovrebbe essere facile a trovarla su internet...al costo di 10 euro....
Per i misteri di Andrea Nespro il lottologo....o Se fai un sogno o ricevi numeri da un monaco (sotto forma di parole/gesti(detti etc...) pero' devi smorfiare con la Romeo e' questa la smorfia giusta di riferimento per i casi di cui sopra....se poi non trovi un numero su questa smorfia
vai sulla Pironti....il top pero' sarebbe la CRISTALLINI. che e' simile alla pironti ma ancora piu' completa..io l'ho trovata ad un mercatiino usato 3 Euro....

1722027235154.png
 
Ciao Ercole e tutti.. e proviamo anche un altro assistito..
dalla Pironti trovo:
finestra 57
con inferriata 79
grata 30 di finestra 59
mano 5
vicoletto 63
vicolo stretto 7 lungo 47 cieco 16
schiena 47
mattonella 44 mattone 53 mattoni 64 rotti 85
giacca 4
orecchio 14 orecchie 12 d'uomo 29

n. sparsi io vedo.. 5 14 24 65 3 34 11... e non so se 2 4 21
vutammo cosa vuol dire?
...chi ha altre idee sono bene accette
grazie sempre, Ercole della tua disponibilita' :)
Vutammo significa voltiamo...nel senso di svoltare ....allontaniamoci prima possibile....etc etc...perche' lui ha visto qualcosa...di compromettente...di pericoloso....e' rimasto meravigliato...e vuole allontanarsi prima possibile...?? e dice all'amico andiamo via...allontaniamoci poi domani ti diro' il motivo...mha????????
sono d'accordo con finestra inferriata 79....la mano mi intriga 5....se dice voltiamo il vico...e vico fa 63 potremmo anche voltare il numero in 36....il resto non ha molto significato a parte quel 34 in testa...
 
Della figura 7...sono in dubbio tra il 34 3 il 52.... sono molte volte ripetuti....per il 52 e se ricordate il disegno del cavallo...cosa diceva...?
che il cavallo 26 aveva la gastrite 24 agli occhi 2= 52
poi in altri parla del giardino 52....nel disegno della bambina con l'ombrello....e poi parla di madre 52 nel disegno della casa solitaria....etc etc
Io direi di porre capogioco 52....
 

felix10

Advanced Member
Della figura 7...sono in dubbio tra il 34 3 il 52.... sono molte volte ripetuti....per il 52 e se ricordate il disegno del cavallo...cosa diceva...?
che il cavallo 26 aveva la gastrite 24 agli occhi 2= 52
poi in altri parla del giardino 52....nel disegno della bambina con l'ombrello....e poi parla di madre 52 nel disegno della casa solitaria....etc etc
Io direi di porre capogioco 52....
Ok
 
svoltare è 9, magari ha paura?.. 90 :unsure:
Potrebbe aver avuto paura....visto qualcosa di compromettente...e quindi suggerisce all'amico di svignarsela prima possibile...?? bisognerebbe capire il significato di tutta l'azione....ma questo e' proprio tosto....lasciamo perdere e' troppo difficile...meglio non perderci troppo tempo....sono misteri/rebus che o li risolvi subito altrimenti meglio lasciar perdere....domani vedremo cosa Andrea propone...meno male che alcuni sono in ferie....ahahah....
 
Ecco in questo di martedi 23 aveva proposto....
La vecchia (89) ha tutta la convinzione di aspettare (10) lo dice nella frase e quindi ASPETTA...l'azione e' aspettare (10) per picchiare (38) con che cosa....cosa ha in mano..??? un mattarello (29) perche'? per dare mazzate (38)...a Napoli fare a botte...picchiare...o altro si racchiude tutto in un nome MAZZATE...38 il marito 6!!
Come vedete questo era piu' o meno facile....e hanno dato subito l'estrazione dopo 10-29-38
 

Allegati

  • KIST MARTEDI 23.jpg
    KIST MARTEDI 23.jpg
    59,5 KB · Visite: 5

felix10

Advanced Member
Mi
Ecco in questo di martedi 23 aveva proposto....
La vecchia (89) ha tutta la convinzione di aspettare (10) lo dice nella frase e quindi ASPETTA...l'azione e' aspettare (10) per picchiare (38) con che cosa....cosa ha in mano..??? un mattarello (29) perche'? per dare mazzate (38)...a Napoli fare a botte...picchiare...o altro si racchiude tutto in un nome MAZZATE...38 il marito 6!!
Come vedete questo era piu' o meno facile....e hanno dato subito l'estrazione dopo 10-29-38
Spiegato così era facile sto terno
 
Ecco in questo di martedi 23 aveva proposto....
La vecchia (89) ha tutta la convinzione di aspettare (10) lo dice nella frase e quindi ASPETTA...e' aspettare (10) per picchiare (38) con che cosa....cosa ha in mano..??? un mattarello (29) perche'? per dare mazzate (38)...a Napoli fare a botte...picchiare...o altro si racchiude tutto in un nome MAZZATE...38 il marito 6!!
Come vedete questo era piu' o meno facile....e hanno dato subito l'estrazione dopo 10-29-38
E' arrivato prima il MARITO 6 (uscito sabato e martedi) ...E poi e' successo tutto il resto....ahahah
 

felix10

Advanced Member
sembrano facili...sembrano...il guaio e' che io guardo troppe cose...e vado in TILT....ogni tanto pero' se trovo corrispondenze li fotto...avere anche lo sfizio di vincere...50..100...500 EURO sono sempre soddisfazioni....
Oggi ho vinto 19€ giocando 0,50 ambo 0,35 terno e 0,15 quaterna. Però è stato bello si. Poi se riusciamo a fare terno quaterna secca è tutta un altra storia. 😂😂😂
 

felix10

Advanced Member
Io
Il gatto fa 30....
Avevo trovato questo Angelico.

gatto secondo la cabala sono 3, 34, 23 o indicativamente il 24. Per un gatto che fa paura il numero è il 10; se sono gattini è 37; morti o feriti 57; se il sesso è femmina allora fa 72 . Per il lotto o altre estrazioni, secondo la smorfia napoletana il numero da giocare è il 3 'A jatta
 
Oggi ho vinto 19€ giocando 0,50 ambo 0,35 terno e 0,15 quaterna. Però è stato bello si. Poi se riusciamo a fare terno quaterna secca è tutta un altra storia. 😂😂😂
mai dire mai...ci vuole comunque fortuna...ti potrei raccontare mille storie....di vincite molto importanti perse perche' non ho rigiocato gli stessi numeri e altro....dico solo che non era destino....ma io ci spero ancora e la prendo con filosofia....e lascio la porta aperta...
purtroppo il lotto e' un gioco diabolico....
 
Io

Avevo trovato questo Angelico.

gatto secondo la cabala sono 3, 34, 23 o indicativamente il 24. Per un gatto che fa paura il numero è il 10; se sono gattini è 37; morti o feriti 57; se il sesso è femmina allora fa 72 . Per il lotto o altre estrazioni, secondo la smorfia napoletana il numero da giocare è il 3 'A jatta
Poi domani ti posto la pagina relativa al gatto della smorfia...purtroppo non le ho a casa...le lascio nel posto in cui mi riunisco con altri amici...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto