Novità

Moro qual'è la nuova casa?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben alzati amici miei, grazie dei numeri Kaly li gioco volentieri
Marty ciao, anche a Liana Terry Santa.
Moro ho preso la copertina fatta con la lana delle pecore di Liana e andiamo cosa vogliamo preparare di buono?
Polenta e tocciu (spezzatino) casansei con burro fuso delle malghe brodo di cappoone con cardo polpettine e stracciatella, polenta e cervo (facciamo fuori quelle della slitta)
Stasera siamo inviatate da miss x per il cenone per cui non devo preparare niente alla mezzanotte a Messa e poi per quanto mi riguarda vado a dormire.

MORO: DUNQUE dopo l'hotel cavallino Bianco,(dove si vede il cavallo sul balcone)e dove per altro si mangia egregiamente, c'è una strada che porta verso l'ospedale e in quella via dove sto io in estate, poi hanno inquadrato la Chiesa e dietro c'è un cimitero piccolo ma tenuto come un gioiello, propio nel cuore del paese.La pasticceria è stata inquadrata di sfuggitra, anzi dobbiamo passare a comprare i soffici krapfen...
 
quote:Originally posted by caracalla

Ben alzati amici miei, grazie dei numeri Kaly li gioco volentieri
Marty ciao, anche a Liana Terry Santa.
Moro ho preso la copertina fatta con la lana delle pecore di Liana e andiamo cosa vogliamo preparare di buono?
Polenta e tocciu (spezzatino) casansei con burro fuso delle malghe brodo di cappoone con cardo polpettine e stracciatella, polenta e cervo (facciamo fuori quelle della slitta)
Stasera siamo inviatate da miss x per il cenone per cui non devo preparare niente alla mezzanotte a Messa e poi per quanto mi riguarda vado a dormire.



Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Ben alzati amici miei, grazie dei numeri Kaly li gioco volentieri
Marty ciao, anche a Liana Terry Santa.
Moro ho preso la copertina fatta con la lana delle pecore di Liana e andiamo cosa vogliamo preparare di buono?
Polenta e tocciu (spezzatino) casansei con burro fuso delle malghe brodo di cappoone con cardo polpettine e stracciatella, polenta e cervo (facciamo fuori quelle della slitta)
Stasera siamo inviatate da miss x per il cenone per cui non devo preparare niente alla mezzanotte a Messa e poi per quanto mi riguarda vado a dormire.



Santa
Buongiorno nonna copriti bene se vai sullo slittino, anch'io stanotte vado a messa, buon divertimento, baci



Santa
 
Buongiorno bellissimi!

TANTISSIMI AUGURI a tutti,e grazie di cuore ai comproprietari di casa Gisa e Moro per la preziosa ospitalità
Un abbraccio natalizio,

Liana
 
14v7p11jpg.gif





BUON NATALE MORO E A TUTTI I PRESENTI DEL TOPIC TERRY!!!!!

Terry
 
quote:Originally posted by pot pourri

Buongiorno bellissimi!

TANTISSIMI AUGURI a tutti,e grazie di cuore ai comproprietari di casa Gisa e Moro per la preziosa ospitalità
Un abbraccio natalizio,

Liana

Auguri anche a Te Liana e grazie per la tua simpatica compagnia. moro

p.s.) la proprietaria unica è Caracalla, no vogio pagar un'altra ICI per la 2^ casa. :D
 
quote:Originally posted by TerryTerry

14v7p11jpg.gif





BUON NATALE MORO E A TUTTI I PRESENTI DEL TOPIC TERRY!!!!!

Terry

AUGURI TERRY !!

Non mi hai dato il link per il tuo video su youtube. Dài non essere vergognosa, se fasemo do' ridue . moro
 
Ciao ragazzi qui si muore dal caldo fuori sono 25° ssiamo stati al cimitero sembrava estate.Speriamo che venga a piovere altrimenti la situazione si fa invivibile.Che fate?
 
Un po' di buona musica tra un augurio e l'altro:

<center>La Grange-ZZ Top


"http://www.youtube.com/v/njwerVaLByk&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
VIA COSI'

<center>ZZ Top - Legs

"http://www.youtube.com/v/HH85zttgbGg&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Ciao Moro, sono B/1 una giornata passata tra il telefono il campanello, il cancello, il caldo , il cimitero, la mamma che
dice rispondi, va ad aprire, aiutami in cucina etc etc ci vuole musica leggermente + rilassante.
Scherzo, va bene qualunque cosa, pur di sedersi 5 minuti.
Com'è il tempo da voi qui è ferragosto!
 
Auguri per il Santo Natale a tutti.
Noi ci trasferiamo fra poco in massa a casa della miss
perciò a domani se Dio vuole.
Un abbraccio.Gisa
Auguri :Liana Marty Moro Santa e Terry & co.e alle vostre rispettive famiglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto