Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo Soweo,Grandissimo Marco...eccomi...ci sono..preso 14 Milano semplice e in posizione!!
Grazieeeeeeee
Adesso oltre al 55 su Milano massima concetrazione sul 63 a Venezia...io lo giochero' 3/4 posizione!!!
Ciao e grazie ancoraaaa!!!!
Vanso na TajadaeaPreso anche io il 14 a Milano.Grazie anche per la nuova ambata.
Brava Tiziana,Grande Marcoooooooo !!!!
“Fino a sabato “ …e sabato fu !!!!!!
GRAZIEEEE
A proposito del 56,dalle somme Ba-Ve ho questi numeri:Ottimo Soweo,
se ti avanza 1 eurino....gioca anche l'ambo VE 63-56
che da questa sera si ripropone su un mio listato
A rafforzare questa previsione...ci metto anche quella di un metodo che è un ever green e converge con 17-51Per chi vuole provare....metto anche qui perchè questa mattina
ho fatto diverse ricerche e il 22 su BA (sembra molto forte)
CLICK HERE
Questa mattina ho tolto il dente e ho giocato VE 56-63 x ambata e amboA proposito del 56,dalle somme Ba-Ve ho questi numeri:
4.7.56.56.41....notate il doppio 56...vorrà dire qualcosa?
Ho scritto questo perché anche dal metodo di mastrogino del 08.06 tra Ca-Ve viene fuori questa combinazione:
56-65/14-41. Si starà a vedere.
Vanso na Tajadaea
Quando vuoi Marco,ti aspetto a Bassano
Lascia perdere che ci facciamo del male!....Se poi entriamo da Poli è finita!VENGO ANCHE IO ZIO CAN !
Vi aspetto a Verona, si beve meglioLascia perdere che ci facciamo del male!....Se poi entriamo da Poli è finita!
Vi aspetto a Verona, si beve meglio
Aspettiamo una bella quaterna e poi si vede!.....al momento impegni famigliari mi bloccano----la pensione è ormai vicina e poi.....voglio impegnare il tempo che mi resta a visitare in primis il nostro territorio e poi fare lo svecchiamento in qualche paradiso fiscale dove si riesce a campare dignitosamenteBe'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
UHHHHHHHH !!!! lo "Sciacchetrà" che bei ricordi....e che sbronze!! Pensa che la mia "famiglia" aveva in affitto per i mesi da giugno a settembre un trilocare a Vernazza...bei tempi...fino al 2010 o 2011,finchè un giorno chiamò la figlia del titolare dell'appartamento e ci disse che purtroppo ci fu' un disastro(non ricordo se alluvione o chè) che spazzò via la casa.Ora mi si risvegliano i ricordi...bei tempi.Be'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
A Tenerife non è più tempo. Forse in PortogalloAspettiamo una bella quaterna e poi si vede!.....al momento impegni famigliari mi bloccano----la pensione è ormai vicina e poi.....voglio impegnare il tempo che mi resta a visitare in primis il nostro territorio e poi fare lo svecchiamento in qualche paradiso fiscale dove si riesce a campare dignitosamente