Novità

NAPOLI

soweo

Advanced Member >PLATINUM<
Grandissimo Marco...eccomi...ci sono..preso 14 Milano semplice e in posizione!!
Grazieeeeeeee
Adesso oltre al 55 su Milano massima concetrazione sul 63 a Venezia...io lo giochero' 3/4 posizione!!!

Ciao e grazie ancoraaaa!!!!
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grandissimo Marco...eccomi...ci sono..preso 14 Milano semplice e in posizione!!
Grazieeeeeeee
Adesso oltre al 55 su Milano massima concetrazione sul 63 a Venezia...io lo giochero' 3/4 posizione!!!

Ciao e grazie ancoraaaa!!!!
Ottimo Soweo,
se ti avanza 1 eurino....gioca anche l'ambo VE 63-56
che da questa sera si ripropone su un mio listato
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Preso anche io il 14 a Milano.Grazie anche per la nuova ambata. 👏
👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Bravissimo Marco! Scema io che non mi sono più aggiornata con i tempi...ho visto solo ora che sabato era l'ultimo colpo. Avevo 14-16 su Milano,c'era anche NA ma non lo avrei considerato.
Cmq,bravissimo tu!
Ora andiamo avanti!
Dall'estrazione di ieri Ge-Mi dist. 5,(19-14) mi viene fuori questa pronostico: 55-59/25-30. Ambata principale 55. Che sia la volta buona per un bel ambo su ruota!
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Preso anche io il 14 a Milano.Grazie anche per la nuova ambata. 👏
👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
Vanso na Tajadaea 😃
Grande Marcoooooooo !!!!
“Fino a sabato “ …e sabato fu !!!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍
GRAZIEEEE 🙏🙏🙏🙏
Brava Tiziana,
ormai è tutto statistico come le previsioni....
il giorno dopo ti presenti sempre
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Ottimo Soweo,
se ti avanza 1 eurino....gioca anche l'ambo VE 63-56
che da questa sera si ripropone su un mio listato
A proposito del 56,dalle somme Ba-Ve ho questi numeri:
4.7.56.56.41....notate il doppio 56...vorrà dire qualcosa?
Ho scritto questo perché anche dal metodo di mastrogino del 08.06 tra Ca-Ve viene fuori questa combinazione:
56-65/14-41. Si starà a vedere.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A proposito del 56,dalle somme Ba-Ve ho questi numeri:
4.7.56.56.41....notate il doppio 56...vorrà dire qualcosa?
Ho scritto questo perché anche dal metodo di mastrogino del 08.06 tra Ca-Ve viene fuori questa combinazione:
56-65/14-41. Si starà a vedere.
Questa mattina ho tolto il dente e ho giocato VE 56-63 x ambata e ambo
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Be'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi aspetto a Verona, si beve meglio 😂😂😂
Be'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
Aspettiamo una bella quaterna e poi si vede!.....al momento impegni famigliari mi bloccano----la pensione è ormai vicina e poi.....voglio impegnare il tempo che mi resta a visitare in primis il nostro territorio e poi fare lo svecchiamento in qualche paradiso fiscale dove si riesce a campare dignitosamente
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Be'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
UHHHHHHHH !!!! lo "Sciacchetrà" che bei ricordi....e che sbronze!! Pensa che la mia "famiglia" aveva in affitto per i mesi da giugno a settembre un trilocare a Vernazza...bei tempi...fino al 2010 o 2011,finchè un giorno chiamò la figlia del titolare dell'appartamento e ci disse che purtroppo ci fu' un disastro(non ricordo se alluvione o chè) che spazzò via la casa.Ora mi si risvegliano i ricordi...bei tempi.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
OHHHHH dimenticavo.......X MONELLO....Oggi hò sentito Andrea,Blackmore;stà bene,(a parte i problemi di vita e salute)ma stà bene...gli ho' chesto di rientrare nel circuito "lotto"....e niente,niente da fare...non ne hà piu voglia.Vabbè,mi hà chiesto di portare i suoi saluti,a te e a tutti del "circuito" di vecchia generazione,Questo è quanto hò promesso e questo faccio ora.Buona serata a tutti !

PS.fate i "monelli" che la vita è breve...carpe diem e memento audere semper !!!!!
Cià a tutti.
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aspettiamo una bella quaterna e poi si vede!.....al momento impegni famigliari mi bloccano----la pensione è ormai vicina e poi.....voglio impegnare il tempo che mi resta a visitare in primis il nostro territorio e poi fare lo svecchiamento in qualche paradiso fiscale dove si riesce a campare dignitosamente
A Tenerife non è più tempo. Forse in Portogallo 🥵🤔
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 giugno 2024
    Bari
    62
    68
    49
    05
    37
    Cagliari
    62
    66
    09
    69
    16
    Firenze
    70
    28
    80
    62
    18
    Genova
    62
    51
    66
    08
    53
    Milano
    05
    55
    46
    51
    56
    Napoli
    66
    12
    52
    20
    40
    Palermo
    18
    16
    67
    19
    27
    Roma
    51
    58
    17
    45
    77
    Torino
    87
    08
    85
    21
    76
    Venezia
    70
    57
    53
    78
    83
    Nazionale
    02
    56
    54
    90
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    34
    09
    15
    28

Ultimi Messaggi

Alto