Novità

NAPOLI

Grandissimo Marco...eccomi...ci sono..preso 14 Milano semplice e in posizione!!
Grazieeeeeeee
Adesso oltre al 55 su Milano massima concetrazione sul 63 a Venezia...io lo giochero' 3/4 posizione!!!

Ciao e grazie ancoraaaa!!!!
 
Bravissimo Marco! Scema io che non mi sono più aggiornata con i tempi...ho visto solo ora che sabato era l'ultimo colpo. Avevo 14-16 su Milano,c'era anche NA ma non lo avrei considerato.
Cmq,bravissimo tu!
Ora andiamo avanti!
Dall'estrazione di ieri Ge-Mi dist. 5,(19-14) mi viene fuori questa pronostico: 55-59/25-30. Ambata principale 55. Che sia la volta buona per un bel ambo su ruota!
 
Ottimo Soweo,
se ti avanza 1 eurino....gioca anche l'ambo VE 63-56
che da questa sera si ripropone su un mio listato
A proposito del 56,dalle somme Ba-Ve ho questi numeri:
4.7.56.56.41....notate il doppio 56...vorrà dire qualcosa?
Ho scritto questo perché anche dal metodo di mastrogino del 08.06 tra Ca-Ve viene fuori questa combinazione:
56-65/14-41. Si starà a vedere.
 
Be'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
 
Vi aspetto a Verona, si beve meglio 😂😂😂
Be'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
Aspettiamo una bella quaterna e poi si vede!.....al momento impegni famigliari mi bloccano----la pensione è ormai vicina e poi.....voglio impegnare il tempo che mi resta a visitare in primis il nostro territorio e poi fare lo svecchiamento in qualche paradiso fiscale dove si riesce a campare dignitosamente
 
Be'allora che ne dite dei vini della mia zona La Spezia, abbiamo dei vitigni di prosecco meravigliosi, il famoso vino delle 5 terre(Sciacchetra') e x fare uno spuntino il lardo di Colonnata con un bicchiere di vino di Candia!!!
UHHHHHHHH !!!! lo "Sciacchetrà" che bei ricordi....e che sbronze!! Pensa che la mia "famiglia" aveva in affitto per i mesi da giugno a settembre un trilocare a Vernazza...bei tempi...fino al 2010 o 2011,finchè un giorno chiamò la figlia del titolare dell'appartamento e ci disse che purtroppo ci fu' un disastro(non ricordo se alluvione o chè) che spazzò via la casa.Ora mi si risvegliano i ricordi...bei tempi.
 
OHHHHH dimenticavo.......X MONELLO....Oggi hò sentito Andrea,Blackmore;stà bene,(a parte i problemi di vita e salute)ma stà bene...gli ho' chesto di rientrare nel circuito "lotto"....e niente,niente da fare...non ne hà piu voglia.Vabbè,mi hà chiesto di portare i suoi saluti,a te e a tutti del "circuito" di vecchia generazione,Questo è quanto hò promesso e questo faccio ora.Buona serata a tutti !

PS.fate i "monelli" che la vita è breve...carpe diem e memento audere semper !!!!!
Cià a tutti.
 
Aspettiamo una bella quaterna e poi si vede!.....al momento impegni famigliari mi bloccano----la pensione è ormai vicina e poi.....voglio impegnare il tempo che mi resta a visitare in primis il nostro territorio e poi fare lo svecchiamento in qualche paradiso fiscale dove si riesce a campare dignitosamente
A Tenerife non è più tempo. Forse in Portogallo 🥵🤔
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto