Marco-elle
Banned
Se gli sgravi continuano....in Portogallo sul OceanoA Tenerife non è più tempo. Forse in Portogallo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se gli sgravi continuano....in Portogallo sul OceanoA Tenerife non è più tempo. Forse in Portogallo
Costarica....MAGARI !!!!!!!!!!!!!A Tenerife non è più tempo. Forse in Portogallo
non essere pessimista.....vedrai che tutto si aggiusterà...A mme non dispiacerebbe neanche Lampedusa....o Stromboli.....Quando andrò in pensione io ci saranno sgravi fiscali solo sulla Striscia di Gaza
una mia amica che lavorava sui fondi pensioni in inghilterra, 10 anni fa mi disse che quando andremo in pensione noi (e non manca poi tantissimo) l inps non avra' i soldi x pagare la pensione...e forse aveva ragione vista che e' notizia di questi giorni che l inps tra 10 anni avra'iconti in rosso...notizia subito messa a tacere secondo me per non agitare la gente...mah!!!!Quando andrò in pensione io ci saranno sgravi fiscali solo sulla Striscia di Gaza
Se la politica non smette di regalare soldi agli sbarchi di tutta la gente senza distinzione di chi ha veramente bisogno e chi invece unisce delinguere e approfittare del buonismo che sta portando questo paese alla berlina del mondo intero. Oramai i criminali hanno capito come usare il voto degli Italiani per garantirsi di poter delinguere tranquillamente vedi ultimamente come ha funzionato, dalla galera al parlamento europeo con 25.000,00 euro al mese.una mia amica che lavorava sui fondi pensioni in inghilterra, 10 anni fa mi disse che quando andremo in pensione noi (e non manca poi tantissimo) l inps non avra' i soldi x pagare la pensione...e forse aveva ragione vista che e' notizia di questi giorni che l inps tra 10 anni avra'iconti in rosso...notizia subito messa a tacere secondo me per non agitare la gente...mah!!!!
credo che sia anche una valutazione demografica , noi lavoratori stiamo pagando le pensioni di chi e' in pensione adesso ma se questo flusso si riduce per il calo demografico e quindi meno popolazione meno lavoratori chi paghera' le nostre? Insomma la cosa e' complessa.Se la politica non smette di regalare soldi agli sbarchi di tutta la gente senza distinzione di chi ha veramente bisogno e chi invece unisce delinguere e approfittare del buonismo che sta portando questo paese alla berlina del mondo intero. Oramai i criminali hanno capito come usare il voto degli Italiani per garantirsi di poter delinguere tranquillamente vedi ultimamente come ha funzionato, dalla galera al parlamento europeo con 25.000,00 euro al mese.
Io sono dipendente inps e questa voce proprio mai sentita...tranquilloSe la politica non smette di regalare soldi agli sbarchi di tutta la gente senza distinzione di chi ha veramente bisogno e chi invece unisce delinguere e approfittare del buonismo che sta portando questo paese alla berlina del mondo intero. Oramai i criminali hanno capito come usare il voto degli Italiani per garantirsi di poter delinguere tranquillamente vedi ultimamente come ha funzionato, dalla galera al parlamento europeo con 25.000,00 euro al mese.
Infatti! Ma questo è un ever green della destra...Io sono dipendente inps e questa voce proprio mai sentita...tranquillo
bello, grazie marco! Io giocherò anchePer sviare incazzamenti vari....vi propongo una giocata azzardo che io domani mi gioco.....In Sezione previsioni ho messo una bella ambata
(BARI 2) che è sempre uscita in 2°-3°-4° posizione ovvero il 70.Poi ho
molto forte il 22 in 3° e 4° posizione.La mia giocata è questa....
BA 22-70 estratto in posizione 2-3-4 (no semplice)
e ambo secco
gioco solo questa e il 63-56 di VE,se domani esce qualcosa....
giovedi mi gioco anche il 55 di MI
Grazie ma....di questi tempi mi accontenteri anche di un estratto in posizione....noi qui ci accontentiamo di poco ma spessobello, grazie marco! Io giocherò anche
22-77 che e' un ambo che ho e per esperienza attenzione alla quartina radicale del 7 con numeretti, zerati e gemelli...vedi x esempio tuo ambo a milano col 14. Buona serata!
Ciao se può interessare a VENEZIA ho 36-63-09-90 da combinare come vuoi magari Estratti e AMBI Secchi 36-63; 63-09; 63-90; 36-09; 36-90; oppure la Quartina per Ambo e TernoPer sviare incazzamenti vari....vi propongo una giocata azzardo che io domani mi gioco.....In Sezione previsioni ho messo una bella ambata
e ambo secco
Ciao Tiziana,Marco scusa .. il 63 a Venezia come ambata da sola non si gioca più ?
Tu la giochi solo in ambo ?
Poi gli estratti 22 e 70 a Bari , li giochi entrambi solo in posizione ?
Grazie mille e scusa se ti rompo. ..
Per sviare incazzamenti vari....vi propongo una giocata azzardo che io domani mi gioco.....In Sezione previsioni ho messo una bella ambata
e ambo secco
Ho visto ma noi dobbiamo vincere su BARIRoma ladrona