Novità

NAPOLI

honeybee

Premium Member
Quando andrò in pensione io ci saranno sgravi fiscali solo sulla Striscia di Gaza
una mia amica che lavorava sui fondi pensioni in inghilterra, 10 anni fa mi disse che quando andremo in pensione noi (e non manca poi tantissimo) l inps non avra' i soldi x pagare la pensione...e forse aveva ragione vista che e' notizia di questi giorni che l inps tra 10 anni avra'iconti in rosso...notizia subito messa a tacere secondo me per non agitare la gente...mah!!!!
 
Ultima modifica:

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Io spero di poter realizzare un progetto che ho nel cassetto, poi mi piacerebbe andare a visitare una parte della nostra bella Italia, che non conosco, purtroppo ho una persona vicino a me che non condivide i miei sogni, pazienza così è la vita! Spero sempre possa cambiare qualcosa! Ma se faccio una quaterna allora via di corsa!!!! 😜😜😜😜😜
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
una mia amica che lavorava sui fondi pensioni in inghilterra, 10 anni fa mi disse che quando andremo in pensione noi (e non manca poi tantissimo) l inps non avra' i soldi x pagare la pensione...e forse aveva ragione vista che e' notizia di questi giorni che l inps tra 10 anni avra'iconti in rosso...notizia subito messa a tacere secondo me per non agitare la gente...mah!!!!
Se la politica non smette di regalare soldi agli sbarchi di tutta la gente senza distinzione di chi ha veramente bisogno e chi invece unisce delinguere e approfittare del buonismo che sta portando questo paese alla berlina del mondo intero. Oramai i criminali hanno capito come usare il voto degli Italiani per garantirsi di poter delinguere tranquillamente vedi ultimamente come ha funzionato, dalla galera al parlamento europeo con 25.000,00 euro al mese. 🤬🤬
 

honeybee

Premium Member
Se la politica non smette di regalare soldi agli sbarchi di tutta la gente senza distinzione di chi ha veramente bisogno e chi invece unisce delinguere e approfittare del buonismo che sta portando questo paese alla berlina del mondo intero. Oramai i criminali hanno capito come usare il voto degli Italiani per garantirsi di poter delinguere tranquillamente vedi ultimamente come ha funzionato, dalla galera al parlamento europeo con 25.000,00 euro al mese. 🤬🤬
credo che sia anche una valutazione demografica , noi lavoratori stiamo pagando le pensioni di chi e' in pensione adesso ma se questo flusso si riduce per il calo demografico e quindi meno popolazione meno lavoratori chi paghera' le nostre? Insomma la cosa e' complessa.
 

Maryte

Advanced Member >PLATINUM<
Se la politica non smette di regalare soldi agli sbarchi di tutta la gente senza distinzione di chi ha veramente bisogno e chi invece unisce delinguere e approfittare del buonismo che sta portando questo paese alla berlina del mondo intero. Oramai i criminali hanno capito come usare il voto degli Italiani per garantirsi di poter delinguere tranquillamente vedi ultimamente come ha funzionato, dalla galera al parlamento europeo con 25.000,00 euro al mese. 🤬🤬
Io sono dipendente inps e questa voce proprio mai sentita...tranquillo
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per sviare incazzamenti vari....vi propongo una giocata azzardo che io domani mi gioco.....In Sezione previsioni ho messo una bella ambata
(BARI 2) che è sempre uscita in 2°-3°-4° posizione ovvero il 70.Poi ho
molto forte il 22 in 3° e 4° posizione.La mia giocata è questa....
BA 22-70 estratto in posizione 2-3-4 (no semplice)
e ambo secco
gioco solo questa e il 63-56 di VE,se domani esce qualcosa....
giovedi mi gioco anche il 55 di MI
 

honeybee

Premium Member
Per sviare incazzamenti vari....vi propongo una giocata azzardo che io domani mi gioco.....In Sezione previsioni ho messo una bella ambata
(BARI 2) che è sempre uscita in 2°-3°-4° posizione ovvero il 70.Poi ho
molto forte il 22 in 3° e 4° posizione.La mia giocata è questa....
BA 22-70 estratto in posizione 2-3-4 (no semplice)
e ambo secco
gioco solo questa e il 63-56 di VE,se domani esce qualcosa....
giovedi mi gioco anche il 55 di MI
bello, grazie marco! Io giocherò anche
22-77 che e' un ambo che ho e per esperienza attenzione alla quartina radicale del 7 con numeretti, zerati e gemelli...vedi x esempio tuo ambo a milano col 14. Buona serata!
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Ciao Marco! A proposito del 55...mi sembra di ricordare una tua prev su Ca-Fi che se non sbaglio era questa : 55-30-4.
Mi è tornata in mente perché ho calcolato le due distanze 5 tra Ge-Mi (14-19) e (83-88) e mi danno questi:
55-59/25-30
13-31/9-4
Sia mai che si accavallano e viene fuori il terno...
Poi nuovamensione ha i due ambi a tutte (Mi-Na) 4-22 e 4-30. Uscito 4-22 Na...ma non è detto che il secondo non possa uscire..
Io 1 euro me lo butto sulla terzina 55-30-4 a Mi per ambo e 0,50 per terno.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per sviare incazzamenti vari....vi propongo una giocata azzardo che io domani mi gioco.....In Sezione previsioni ho messo una bella ambata
(BARI 2) che è sempre uscita in 2°-3°-4° posizione ovvero il 70.Poi ho
molto forte il 22 in 3° e 4° posizione.La mia giocata è questa....
BA 22-70 estratto in posizione 2-3-4 (no semplice)
e ambo secco
gioco solo questa e il 63-56 di VE,se domani esce qualcosa....
giovedi mi gioco anche il 55 di MI
Ciao se può interessare a VENEZIA ho 36-63-09-90 da combinare come vuoi magari Estratti e AMBI Secchi 36-63; 63-09; 63-90; 36-09; 36-90; oppure la Quartina per Ambo e Terno 👋;)
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco scusa .. il 63 a Venezia come ambata da sola non si gioca più ?
Tu la giochi solo in ambo ?

Poi gli estratti 22 e 70 a Bari , li giochi entrambi solo in posizione ?
Grazie mille e scusa se ti rompo. ..😘
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
Per sviare incazzamenti vari....vi propongo una giocata azzardo che io domani mi gioco.....In Sezione previsioni ho messo una bella ambata
(BARI 2) che è sempre uscita in 2°-3°-4° posizione ovvero il 70.Poi ho
molto forte il 22 in 3° e 4° posizione.La mia giocata è questa....
BA 22-70 estratto in posizione 2-3-4 (no semplice)
e ambo secco
gioco solo questa e il 63-56 di VE,se domani esce qualcosa....
giovedi mi gioco anche il 55 di MI

Roma ladrona😔
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 giugno 2024
    Bari
    62
    68
    49
    05
    37
    Cagliari
    62
    66
    09
    69
    16
    Firenze
    70
    28
    80
    62
    18
    Genova
    62
    51
    66
    08
    53
    Milano
    05
    55
    46
    51
    56
    Napoli
    66
    12
    52
    20
    40
    Palermo
    18
    16
    67
    19
    27
    Roma
    51
    58
    17
    45
    77
    Torino
    87
    08
    85
    21
    76
    Venezia
    70
    57
    53
    78
    83
    Nazionale
    02
    56
    54
    90
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    34
    09
    15
    28
Alto